scusate la emmc e la memoria interna ?
Visualizzazione stampabile
scusate la emmc e la memoria interna ?
parlo di quando fai DEEP CLEAN 1
Nel secondo post hai una procedura facilissima passo passo per fare il deep clean. Seguila attentamente.
La differenza sta sul fatto che quando avevi la vecchia recovery, togliendo la microsd, andavi a formattare la memoria interna del terminale. Con questa nuova recovey non lo puoi fare, a meno che non installi la vecchia recovery.
si lo so ma sta emmc allora non si sa cosa sia ?
Sdcard, dovrebbe essere la memoria interna
emmc, quella esterna
ma attenzione, che la Recovery 5.0.2.7 ha un bug sulla formattazzione della SD..........
ed è probabile che le memorie vengano invertite........
è per questo che sulla guida in prima pagina è consigliato di usare la Recovery 4..........
TurkbeyRom V31 JkayMod(13.4.1)-2.3.6 XILA2 SiyahKernel 2.6.7 Coming Soon
non vedo l'ora!!!!!
la flashite mi ha preso.... ne sono dipendente!!!!
Aggiornato Primo Post con la V31 della TurkBeyRom XILA2
Salve ragazzi ho un problema col mio galaxy s2 e mi sto scervellando!!
Non capisco perche i file salvati sulla.memoria esterna a volte si cancellino da soli oppure quando riesco a vederli mi dice impossobile riprodurre il video..!
Credevo fosse la memory danneggiata ma invece no perche ne ho comprata un altra!!! Da premettere che sono comunque riuscito a vedere questi file dall sd prima di avere questo errore...cosa puo essere?? La rom??? Ho la 2.9.5
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Non saprei. Dovresti dirmi che fai esattamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio di usare l'ultima versione di questa splendida Rom con il kernel N.E.A.K vers.1.3x.....rende tutto poi fluido e veloce, ho la sensazione che anche la luminosità sia aumentata...posto il link per chi fosse interessato
http://code.google.com/p/neak-kernel...x.zip&can=2&q=
Qualcuno potrebbe postarmi un link dove posso scaricare la versione normale del market...non mi piace trasparente
ciao a tutti...ho un GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4...qual cuno di buona volontà potrebbe postarmi passo passo il da farsi per installare questa rom?...grazie
Prima custom sul mio gs2, gia installato syahan e firmware, faccio i wipe ed installo da cwm il file senza deepclean? Giusto
:-)?
Firmware. Gia installato con kernel, root e cwm fatto, il file è in prima pagina giusto?
grazie numero 1
Scusa se ti rompo ancora mi potresti linkare il file della rom 31? Un ultima cosa dopo devo installare qualcos'altro dopo la rom?
La restayling scarico con il collegamento nella pagina apposita..i
Sto usando questa rom (v31) da ieri e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, stabile e veloce.
L'unica cosa che non mi piace è quello sfondo grigio "marmorizzato" presente nei vari menù e nella parte inferiore (praticamente proprio sotto la tastiera) del dialer.
C'è un modo per cambiare questo sfondo con uno più neutro, magari semplicemente nero come nelle rom stock?
Peccato...:'(...sarebbe stata perfetta.
Però Blur, visto che tu hai fatto anche il restyling della TurkBey, non potresti chiedere allo sviluppatore di inserire questa possibilità?
Nuova TurkbeyRom http://dl.dropbox.com/u/55072218/TurkbeyRomv32.zip
Aggiornato 1° Post con Turkbey Rom V32.
Buon Flash
scusate la mia ignoranza...io ho installato la versione precedente ieri..mi trovo benissimo (di nuovo grazie al cuoco per questo piatto prelibato:)...)ma nella mi aignoranza non ho capito le differenze tra quella che ho installato (vecchia) e questa nuova...ho leto e riletto ma non ci ho capito nulla...qualche anima pia mi dà una delucidazione?...portate pazienza sono vecchierello...rotfl
Blur potresti dirmi come devo fare per cambiare il framework background...il post in prima pagina non é chiarissimo su questo
Se volessi mettere il background classico...puoi darmi qualche suggerimenti?
Come background intendi la tendina delle notifiche?
Prendi quest file e dezippalo: https://rapidshare.com/files/1969661861/SystemUI.zip
Con il metodo root explorer vai a sostituirlo nella cartella Sistem-App. Spegni e riaccendi