Anche a me piaceva, ma ho visto il cambiamento solo dopo aver lavorato la versione, se no l'avrei cambiato con quello rosso
Visualizzazione stampabile
ma che app devo installare per far funzionare il wi fi?
nada.. continua a dirmi "app non installata"...estraggo...copio in systen...app...e provo ad installare...
avevo gia cancellato la voce Vending...
ho notato che pero ilmarket è sempre installao...anche se cancello la voce Vending dalle app .
devo disinstallarlo??
Guida su come installare le applicazioni eliminate con root explorer
Prendete la cartella delle "Applicazioni Eliminate" e copiatela nella microsd del terminale, aprite l'applicazione Root Explorer, navigando all'interno del programma, andate a copiare l'applicazione mancante dalla cartella delle "Applicazioni Eliminate" (sdcard-externa lsd-cartella applicazioni eliminate), sempre all'interno di Root Explorer andatela a INCOLLARE nella cartella SISTEM-APP assicurandovi di aver selezionato in Root Explorer il metodo di scrittura cioè prima di incollare l'applicazione dovete fare attenzione a cambiare MOUNT R/W in MOUNT R/O, diversamente non ve la incollerà. Spero di esservi stato chiaro
Se non siete capaci a reinstallarvi le applicazioni mancanti con root explorer, installatevi la versione originale sempre al primo post e lasciate perdere questa moddata. Grazie
Questo l andamento della mia batteria...
http://img.tapatalk.com/6d356b76-021e-e984.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Blur sono riuscito a risolvere i 2 problemi ;) mi serviva sapere una cosa però se volessi cambiare l'icona del wifi dei dati e della rete come posso fare? Ho provato a farlo con il programma rom toolbox ma ora si vedono miskiati un pò il vecchio e un pò l'altro per questo mi sa che faccio d nuovo un full wipe e un installazione pulita però volevo chiedere se potevo modificarli direttamente dal pc prima d installare ho trovato il bootanimation e la batteria ma nn le cose che m interessano
Questa rom è già molto personalizzata di suo, ed è moto difficile trovare temi o altre sciccherie che installandoli non creano problemi. Sono cambiamenti che si possono fare solo alla base, non è il solito tema o le solite icone samsung, che come le altre rom gli cambi solo il colore o la tastiera. Questa rom è bella cosi, poi c'è a chi può piacere c'è a chi no, purtroppo. Quindi se dobbiamo cambiare qualcosa lo si può fare solo durante la cottura, dopo potresti avere problemi.
ATTENZIONE CHE SE NON SAI QUELLO CHE FAI POTRESTI ROVINARE DEFINITIVAMENTE IL TERMINALE
Si lo so per questo ti ho chiesto se potevi spiegarmi cosa modificare per cambiare quelle cose perchè a mio parare sono davvero brutte troppo elaborate da sembrare finte. Se mi puoi spiegare come procedere te ne sarei grato se non ti va fa nnt me la tengo così ;)
Ho notato che quando faccio pastore un download dal browser di serie chiude il browser forzatamente ed il dwnl parte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
innanzitutto un grazie infinito a Blur e ciuffo ... finalmente ho trovato la rom definitiva ...!!! solo una domanda ... noto un consumo eccesivo della batteria da parte del display anche quando è in sleep ... consiglòiate di cambiare il kernel ...?!?
p.s. per flasharla ho seguito questa guida :
Installa il syah 1.8 .
Togli sim e micro sd.
Telefono in recovery mode .
Wipe Data - Wipe Cache – Advanced - Wipe Dalvik- Mount e storage-format sdcard .
Togli la batteria 5 secondi - rimetti la batteria.
Telefono in download mode .
Colleghi a Odin E FLASHI kk5.
Appena il tel si riavvia completamente spegnilo.
Telefono in download mode .
Apri Odin e in pda metti il cf root.
Passa avanti senza impostare niente fino alla schermata home ed aspetti che il cell finisce la lettura della
memoria interna poi collega il terminale al pc e trasferisci la rom sul terminale.
Spegni il terminale - togli la batteria - inserisci la microsd - rimetti la batteria.
Telefono in recovery mode .
Wipedata - wipecache - wipedalvik -I nstall fromsdcard-choose internal sdcard-seleziona la rom-ok.
Quando finisci l'installazione-POWER OFF.
Togli la batteria.
Inserisci la Sim-reinserisci la batteria.
Accendi e impostati tutto.
Fine.
Blur sono a mettere la rom sulla sd... tra poco ti dirò com'è andata... stavolta ho fatto il deep clean partendo dal siyah 1.8... se ciò problemi gliè segno che un son bono a fare nulla :'(
Ciao Blur!!! Rom fantastica davvero! Installazione perfetta con tutti i wipe necessari! Ho 10anni di esperienza di rom cucinate, dai tempi di Windows mobile 5.0!
Però confermò anch'io che il widget del market non viene sempre trasparente come invece gli altri!!!
Io nello specifico ho il widget bianco e blu!! Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Differenze in termini di prestazioni e batteria tra il 2.5.2b final e il precedente GT2.5.1?Grazie.
meno male almeno non sono l'unico pirla con il market non trasparente..mi sentivo solo :)
scherzi a parte non ho ancora risolto..mi son semplicemente messo l'anima in pace e attendo la prox versione per full wipe e installazione...ora tengo questa cosi che va da dio..!!!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Nel mio caso è stato un full wipe!
Ragazzi ho reinstallato la rom per ben 2 volte con il 3 wipe, ed il Market è rimasto uguale. Che vi posso dire, reinstallate la rom dopo i 3 wipe. Ho smontato l'apk del market è non c'è motivo che vi venga non trasparente quindi al 100% è un conflitto a qualcuno con il vecchio market. Non c'è traccia del vecchio Market sul nuovo, è per questo che vi dico è impossibile. A questo punto fate i 3 wipe e reinstallate.100% avrete quello trasparente, perchè esiste solo l'apk di questo, nativo. Io dico che se fosse un problema della rom, tutti compreso io, non dovremmo avere quello trasparente, invece siete solo 2. Un motivo c'è.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
No no.... Sim e microsd tolte!
Quote:
Allora è così che deve essere!!! Una volta aperta l'applicazione è trasparente!! Solo il widget è bianco e blu non trasparente!!! Io pensavo che avessi fatto anche il widget trasparente un po com'e' il widget di gmail tanto per intenderci!
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo80
Ecco. Questa versione di recovery la 5.0.2.7 non ti fa il wipe senza inserire la microsd, ti da error mounting sdcard, quindi teoricamente hai fatto i 3 wipe , ma praticamente ne hai fatto 2 . Inserisci la microsd spegni il terminale rifai i wipe e installi la rom. L'ho fatto 2 volte ed il market è trasparente . Il tuo market come quello di negrita andrà in conflitto con il precedente
Edit: vai tranquillo che i dati della micro rimangono invariati
Se fosse un errore della rom dovremmo avere tutti il problema trasparenza, invece no
Quote:
Scusa Blur..... Ho sbagliato: i wipe li ho fatti con sim e microsd inseriti.......... L'installazione della rom l'ho fatta con sim e microsd tolte!
Quote:
L'applicazione market in funzione e aperta è trasparente!!! Il widget del market è bianca e blu!
dopo un bel giorno di test della rom posso dire che è più che ottima.Ieri sera sono andato a dormire con il 70% di batteria, lasciato il telefono acceso(senza modalità offline, ma solo col silenzioso ovviamente :D)tutta la notte e ora sono a 14% dopo ben un giorno e 10 ore di utilizzo medio intenso: facebook a manetta, una ventina di chiamate, una trentina di sms, 3 mms, tapatalk per una decina di minuti, una mezzoretta di navigazione su internet, una partita a fruit slice e qualche foto scattata...Direi che è ottimo, visto e considerato che ho anche un bel po di app che girano nella ram...In conclusione mi posso dichiarare: Blur, i love you :DDDDD