Io invece ho un fc con widget locker :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno di voi ha idea di come esportare per altre rom la touchwiz modificata di questa rom?
sul thread di xda turkbey ha messo in un pacchetto esterno il launcher della lph (quello con l'effetto 3d nello scroll in homescreen) compatibile con la sua rom, e mi chiedevo se fosse possibile renderla stand-alone e installabile a piacimento anche su altre rom (stock e non)!
io ho un problema e mi rivolgo a Blur & Co. formattato tutto e ripulito il galaxy, in precedenza ti avevo accennato di problemi riguardanti degli spegnimenti del cellulare, ho fatto il deepclean per installare la nuova rom ICS anche per risolvere questo problema, sono stato un paio di giorni senza usare "SetCpu" e tutto è andato alla grande, mai avuto problemi di nessun genere e con il cellulare ci faccio tutto e sempre connesso visto che ci faccio girare il gestionale di lavoro sopra...comunque appena attivo "SetCpu" con frequenze 200-1200 e OffScreen 200-500 con priorità 100 e applico la spunta in Set on Boot, se non subito ma dopo un paio di volte che va in sleep-mode, si spegne e devo riaccendere il telefono...mi sapete aiutare?
Grazie.
Marzio.
Per quel che ne so ancora non esiste un kernel perfetto per ics che supporti al meglio l'undervolt o l'overclock. L'unico che può essere uv o oc e il Siyah ed è ancora nella beta7. Quindi il mio consiglio e di lasciarlo stare con i valori di default. Personalmente io non ho mai avuto spegnimenti improvvisi. A volte bisogna sapere quel che si fa;)
Appunto perchè sò quello che faccio ho capito il problema...è da quando ho 16 anni che smanetto con computer a modificare sistemi operativi, e mi dedico al modding hardware, sviluppo software per agenzie viaggi e compagnie aeree e lavoro con la "Zucchetti Gestionali" forse perchè ho poco tempo da dedicare ad Android che mi rivolgo a forum con questi...sarebbe un bene non far pesare mai un consiglio, altrimenti non sarebbe più un consiglio.
Grazie.
Giustissimo....allora il mio consiglio è di non toccare assolutamente i valori.... Prima un kernel si prova con i voltaggi di default...poi se non va bene si modificano gli stessi voltaggi. Per provare un kernel devi testarlo almeno dopo i primi 2/3 cicli di carica..poi è il caso, se non va bene' di apportare le modifiche. Il beta7 è uscito stamattina.....quindi prima di passare all'undervolt....assicurati che i valori di default non vadano bene per il tuo terminale.;)
comunque i voltaggi, io non li ho toccati per niente, avevo solo impostato la modalità Screen Off con priorità 100 a valori 200-500 e messo la spunta su Set on Boot...il problema me lo dà se metto la spunta e carico quel profilo, senza niente va bene ;)
Salve, scusate la domanda stupida ma quando scarico i files mi trovo tre cartelle ma nessun files in zip quindi come faccio a fleschare?
Monto la V2 della Turkbey e stamattina ho risposto ad una telefonata mettendo la prima in attesa. Alla fine della telefonata ho provato a riprendere la prima ma il telefono si è bloccato e dopo un pò mi è comparso un messaggio d'errore dicendomi che phone.apk aveva smesso di funzionare, infatti benché il cell fosse acceso non mi faceva effettuare chiamate e per questo l'ho dovuto riavviare.
Avete qualche soluzione?
quando esce la V3
Si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, stasera volevo collegare il cell al pc per passare vari files sul pc ma stranamente, quando ho cliccato sul tasto collega, invece di farmi vedere le due memorie (telefono ed sd esterna), in alto mi compariva una scritta che mi informava del fatto che la scheda sd era stata rimossa. Questa cosa me l'ha fatta sia con modalità debug USV attivata che disattivata.
Utilizzo come rom la Turkbey ICS V2.
comunque sul sito xda e disponibile la v3...!!!!
Scarichiamo!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la v3?
Leggo di alcuni bug su xda
Fino ad ora funziona bene, compresa durata batteria.
Unico bug da segnalare il quick setting pannel non mi sposta i toogle
Per il resto tutto ok
La mail è tornata a funzionare
Sono dovuto ritornare alla V2 tramite nandroid, troppi bug e poi ha iniziato a riavviarsi da solo ieri sera...:(
Aggiornamento.
Utilizzo oramai questa rom da 3 giorni nella sua versione originale e devo dire che non mi sta creando alcun tipo di problema rispetto alla V1 e V2.
La batteria mi fa arrivare a fine giornata senza alcun problema, con uso intenso di chiamate, connessione dati e wi-fi.
Io ho avuto solo dei riavvii automatici e senza senso oggi, per il resto tutto a posto. Boh, speriamo non sia niente.
Qualcuno ha notizie sulla V4?
Ho letto su XDA, un link, che hanno publkicato le immagini della V4!!!!Però è in turco
Ragazzi questa sera la V4:D
Penso che passerò la pasqua a configurare il telefono allora :D
qualche sreenshot.....per vedere
Ta daaan!
http://www.wuala.com/Turkbey/Turkbey...kbeyRom/icsv4/
qualche immagine si puo vedere perpiacere
Ecco il topic:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1563148
Qualcuno la sta già provando?
Io la flasho più tardi dopo un deep clean e sperando di non aver problemi. C'è da dire che su xda i bug principali individuati sono che non funziona il toggle del GPS e non funziona google maps. Però li prendo con le molle, dato che con la v3 sono emersi mille bug che non ho avuto partendo da una base pulita.