ragazzi gentilmente mi sapete indicare dove scaricare la versione G.B? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi gentilmente mi sapete indicare dove scaricare la versione G.B? grazie
grazie. buona Pasqua a tutti.
Comunque io l'ho flashata e ad ora non ho problemi. Google maps va, il toggle GPS ha ripreso a funzionare (all'inizio rimaneva bloccato), solo il toggle del wifi ogni tanto non va e bisogna cliccarci due volte, ma potrebbe dipendere dal kernel. Basta che si parta da una base pulita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si deve partire dalla base della lps oppure si puo montare direttamente io monto la restayling rom v3 qua basta con i tre wipe e via
salve a tutti ho appena rootato il mio s2 ho visto questa rom mi sembra bella come devo procedere per installarla ho vers:2.3.6 kernel xila2 build xila3 come devo fare? grazie a presto
devi eseguire un deep clean 2 con ics xlph con i tre file ed in piu il file pit troverai la guida nella sezione modding e poi dai metti la versione ics quella russa xwlp3 metti i permessi di root e installi la rom.......pero per passare da gb ad ics devi fare il deep clean 2 con il file pit e la versione xlph.......cmq leggi le guide e bene e fai solo se hai capito perche rischi il brikkaggio
avete notato che quando si riavvia il cell non funziona la conessione internet cioe dai cosa si puo fare non e possibile
riproviamo dai
Io con la v3 non sto avendo problemi,con la v4 non mi funzionava la posta.
Stamattina mi e successa una cosa strana. Quando ho riacceso il Celli (l' vo spento per vedere se anche a me si presentava il problema del wi-fi), né il wi-fi né la connessione dati mi funzionava. Sono uscito di casa pensando che al mio ritorno avrei cambiato rom e, sorpresa delle sorprese, ora la connessione dati funziona di nuovo.
Che dire, bella rom, ma penso che comunque la cambierò per qualcuna più stabile.
V4 online,molto stabile e fluida,in test gia da un paio di giorni e istallata con i tre wipe e lo script di pulizia che si trova in download nel box.Ho poi flashato il thema di carotix...molto bello.....
Va tutto bene per ora, calcolando che ho stressato il mio S2 come pochirotfl unica mancanza (credo e spero che sia per poco) è il Jkey.....
Io per ora non ho nessun problema. Il bug del toggle wifi era dovuto al kernel siyah, ed era l'unico che avevo.
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
Una volta fatto il cleaning script e poi installato il nuovo siyah, per renderlo effettivo deve essere riavviato il cellulare o non c'è bisogno?
Vedo che monti la v4, hai problemi con la mail? Te lo chiedo perchè quando ho installato la v4 ed aprivo il programma di mail mi andava in fc.
No non c'è bisogno del riavvio, dagli un paio di cicli di ricarica e si stabilizza. A dire il vero non uso l'email di default, comunque dopo provo e ti faccio sapere :)
EDIT: confermo, io non ho nessun problema con l'email stock. Non so, hai settato gli autorun con gemini? Magari dipende da quello. Se no ti consiglio di fare un deep clean 1 o 2 e riprovare..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Gli autorun dell'email, se li blocchi ti può dare problemi. Ma se non l'hai fatto allora sarà un bug, probabilmente è legato al flash. Puoi provare a cercare il file apk dell'email e sostituirlo a quello già esistente, oppure fare direttamente un deep clean e vedere se funziona.
Sta gia preparando la V5 basata sull lp7:D
Sta diventando peggio di gokhan con i kernel:D
E praticamente uguale come fw:D mah:D
Ecco un video della v5 in azione:
http://m.youtube.com/#/watch?desktop...eauPySNU&gl=IT
considerazioni ragazzi della v5
Cosa fanno e come si usano i 2 script
SuperWipe_SGS2.zip
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip
scaricabili dalla repository di TurkBey?
Ho saltato la V4; passo direttamente dalla V3 alla V5.
Io, dietro suggerimento di un utente di xda, ho prima installato Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip, poi SuperWipe_SGS2.zip, poi fix permission ed infine ho flashato la rom.
Per il momento sembra che vada bene, ho solo trovato questi difetti:
1) la posta elettronica, quando vado a leggere un messaggio nuovo si blocca e va in chiusura, poi quando riapro il programma funziona di nuovo.
2) ogni tanto il touch si impunta.
Per quanto riguarda il wi-fi invece, anche dopo riavvi, sembra funzionare ancora.
Ho visto anch'io il probblema della posta, allora sono andato a cancellare i dati deel email in impostazioni/applicazioni/tutte e ho rimesso le impostazioni dell mio account ex novo e adesso funziona bene
Io non ho nessun problema per ora, zero. Solo hacsync che a volte si chiude da solo, ma non m'interessa :D
Qualcuno di voi sa come flashare una rom secondaria?
Io sto provando al V5 e devo dire che per ora, a mio giuduzio è ottima, priva di bug e senza FC per ora!!!
Aparte un Fc che non ho capito cos'era, perchè comparso all'inizio della configurazione della rom, prima della selezione lingua!!!Poi niente piu FC...Confermate la mia versione ?
Che mi dite del touch, a me ogni tanto si impunta, non in maniera sconvolgente ma comunque si nota.