elpaito (22-12-11)
Pippotv (22-12-11)
scusate ma da recovery se faccio i tre format , system , cache e boot se non sbaglio e poi installo la rom non e un installazione piu pulita , cosi si dovrebbe eliminare tutto della vecchia rom ? invece con i wipe ..........? la mia e solo curiuosita per capire bene visto che vengo da un altro terminare e faccevo cosi
Ragazzi....... vedo che in "molti" richiedete una versione Full della Rom........
Sappiate fin da ora che una versione Full ha i suoi PRO (pochi), e i suoi CONTRO.........
i PRO:
- avrete tutte le App installate, e di conseguenza non ci sarà nessun problema di FC o altri malfunzionamenti dovuti all'eliminazione di alcune Applicazioni........
i CONTRO:
- Rom più pesante
- maggiore consumo di Ram
- minore fluidità
- maggiore consumo di batteria
- ecc, ecc, ecc.........
DITECI VOI COSA PREFERITE
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
meglio non avventurarsi in questi test rischi solo di cancellare file che non vanno cancellati e creino dei conflitti facendo perdere stabilità al terminale, per un installazione pulita fai i soliti tre wipe, seguiti da un format dell'sd card, con successivo flash del firmware su cui si basa la rom che vuoi installare(nel caso della turkbey il KK5)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
per fare un Full Wipe bisogna fare:
Wipe cache partition
Wipe Davilk cache
Wipe data/factory reset
+ format sd
in alternativa, e a volte MOLTO consigliato, cè il DEEP CLEAN, che oltre fare tutti i wipe e format sd, bisogna installare, come diceva Masterdoo, il relativo firmware sulla quale si basa la rom........
Bellissima rom , la mia prima custom installata ( solo da un mese posseggo l'S2) , graficamente ottima , fluida , grazie ragazzi e complimenti per il lavoro che svolgete. Ho installato senza problemi le applicazioni che mi servivano con root explorer e modificata l'icona batteria circolare , (a me piace di piu' ), la guida e' molto chiara come sempre , per tutte le altre applicazioni Titanium ha fatto il suo dovere . Vediamo adesso per qualche giorno come si comporta la batteria con questo kernel .
ok io dico cosi perche fino a sabato avevo un htc desire hd e per cambiare la rom si faceva i tre format e si installa la rom