ragazzi per piacere mi potete linkare il download delle applicazioni eliminate? ora ho messo al 29.5 di blur....grazie...
ragazzi per piacere mi potete linkare il download delle applicazioni eliminate? ora ho messo al 29.5 di blur....grazie...
Originariamente inviato da MALEDETTO
Trovi il link sul primo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Blur75; 26-12-11 alle 15:40
blur l'ho scaricato l'ho messo sul cell ho fatto il procedimento con root explorel gli sfondi animati me li ha installati vado per mettere uno sfondo animato e mi esce la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione Selezionare sfondi live(processo com.android.wallpaper.livepicker).riprova.....
Originariamente inviato da masterdoo
Dove si trova il pinchToZoom?
I
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
MALEDETTO (26-12-11)
Originariamente inviato da garamant
Sai tra vino e spumante hahahaha!!!! A nozze sono andato.
Rinnovo a tutti auguri!!
Inviato dal mio GT-I9100
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
scrivimi il tuo procedimento dall'inizio alla fine....che facciamo prima...io sto usando l'applicazione root explorer
allora clicco su root explorer clicco su sdcard clicco su eliminate mi esce la lista tengo premuto sull'applicazione che voglio mettere mi esce la voce extract clicco poi mi esce extract completed clicco su go to extract mi esce un'altra lista dove c'č l'anteprima dell'applicazione scelta clicco e mi esce install,view,cancel clicco su install questo e il procedimento.......tu come fai?