CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Danno irreversibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    Scusami ma il il firmware come lo converto in .tar.md5?...con 7zip?...il mio firmware è convertito in.tar
    come descritto nella guida.
    Scusami se mi permetto,ma il file non devi convertirlo.Seleziona il file tar o zip quello che e',premi tasto desto destro ed apri con 7zip.Se all'interno del file zippato c'e' un .tar o .tar.md5 devi estrarlo ed usare quello,altra cosa fondamentale disattiva i firewall ed antivirus.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

boccio ho letto ora il tuo sms d'aiuto....ero a fare compere non avevo la vodafone dietro...comunque bene tu abbia già fatto

4. Il seguente Utente ha ringraziato spizzo per il post:

boccio_pisa (27-11-11)

Baby Droid L'avatar di boccio_pisa

Smartphone
    HD2 Leo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto,ma il file non devi convertirlo.Seleziona il file tar o zip quello che e',premi tasto desto destro ed apri con 7zip.Se all'interno del file zippato c'e' un .tar o .tar.md5 devi estrarlo ed usare quello,altra cosa fondamentale disattiva i firewall ed antivirus.
    Grazie molte del consiglio avevo sbagliato a convertire....adesso va tutto...ma pure per il kernel devo convertirlo in .tar.md5?

Smartphone
    HD2 Leo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusate ormai rompo le palle a randa ma se dovessi estrarre il kernel in tar.md5 come mai all'estrazione mi chiede una password?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Scusate ormai rompo le palle a randa ma se dovessi estrarre il kernel in tar.md5 come mai all'estrazione mi chiede una password?
    se leggi il 3d dedicato vedi che ce scritto...semplicemente chainfire ha messo una pass all archivio tutto qui

Smartphone
    HD2 Leo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se leggi il 3d dedicato vedi che ce scritto...semplicemente chainfire ha messo una pass all archivio tutto qui
    difatti stavo spulciando le varie guide...scusate....ma adesso che ho sbrandizzato il kernel che c'è nella guida è quello giusto o mi dovrei avventurare a caricare una rom tutta nuova?...suggerimenti a tal proposito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema... Non so come affrontarlo per risolverlo poichè sono poco esperta... chi sarebbe così paziente da darmi una grande mano ed aiutarmi pari passo per risolverlo? Non so davvero come fare...! Vorrei risolvere il tutto al più presto possibile !!

Androidiano L'avatar di takaok

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie molte del consiglio avevo sbagliato a convertire....adesso va tutto...ma pure per il kernel devo convertirlo in .tar.md5?
    Fermati e non convertire nulla che fai danno. Scarica il firmware e il file .pit che trovi nella guida deep clean 2 che trovi nel forum (tasto cerca). Decoprimi l'archivio zip (E SOLO QUELLO) in una cartella facilmente rintracciabile e sposta all'interno della stessa il pit.

Apri odin. Premi su pit e selezionalo nella cartella dove scompattato il firmware
    Premi su pda e seleziona il file CODE XXXXXXX (dove X sta per il testo rimanente) (se ce sono due quello con dimensioni maggiori, l'altro è il bootloader che non va flashato)
    Premi su modem e seleziona il file PHONE XXXXXXX (come sopra)
    Premi su csc e seleziona il file XXXXXX CSC XXXXXX

Collega il telefono in download mode (Power + Giù + Home), aspetta che venga riconosciuto (lo vedi dall'icona gialla con stritto COMXX [Dove XX è il numero della porta assegnata])

Premi flash e attendi con pazienza.
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)

Androidiano L'avatar di takaok

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kets2425 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema... Non so come affrontarlo per risolverlo poichè sono poco esperta... chi sarebbe così paziente da darmi una grande mano ed aiutarmi pari passo per risolverlo? Non so davvero come fare...! Vorrei risolvere il tutto al più presto possibile !!
    Leggi quanto ho scritto sopra e non preoccuparti
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kets2425 Visualizza il messaggio
    Spiega in due parole il tuo problema e vediamo di risolverlo...
    Con calma

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio