Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccio_pisa
Scusami ma il il firmware come lo converto in .tar.md5?...con 7zip?...il mio firmware è convertito in.tar
come descritto nella guida.
Scusami se mi permetto,ma il file non devi convertirlo.Seleziona il file tar o zip quello che e',premi tasto desto destro ed apri con 7zip.Se all'interno del file zippato c'e' un .tar o .tar.md5 devi estrarlo ed usare quello,altra cosa fondamentale disattiva i firewall ed antivirus.
-
boccio ho letto ora il tuo sms d'aiuto....ero a fare compere non avevo la vodafone dietro...comunque bene tu abbia già fatto:)
-
Quote:
hurrycane
Scusami se mi permetto,ma il file non devi convertirlo.Seleziona il file tar o zip quello che e',premi tasto desto destro ed apri con 7zip.Se all'interno del file zippato c'e' un .tar o .tar.md5 devi estrarlo ed usare quello,altra cosa fondamentale disattiva i firewall ed antivirus.
Grazie molte del consiglio avevo sbagliato a convertire....adesso va tutto...ma pure per il kernel devo convertirlo in .tar.md5?
-
Scusate ormai rompo le palle a randa ma se dovessi estrarre il kernel in tar.md5 come mai all'estrazione mi chiede una password?
-
Quote:
boccio_pisa
Scusate ormai rompo le palle a randa ma se dovessi estrarre il kernel in tar.md5 come mai all'estrazione mi chiede una password?
se leggi il 3d dedicato vedi che ce scritto...semplicemente chainfire ha messo una pass all archivio tutto qui
-
Quote:
thay
se leggi il 3d dedicato vedi che ce scritto...semplicemente chainfire ha messo una pass all archivio tutto qui
difatti stavo spulciando le varie guide...scusate....ma adesso che ho sbrandizzato il kernel che c'è nella guida è quello giusto o mi dovrei avventurare a caricare una rom tutta nuova?...suggerimenti a tal proposito?
-
Ho lo stesso problema... Non so come affrontarlo per risolverlo poichè sono poco esperta... chi sarebbe così paziente da darmi una grande mano ed aiutarmi pari passo per risolverlo? :( Non so davvero come fare...! Vorrei risolvere il tutto al più presto possibile !!
-
Quote:
boccio_pisa
Grazie molte del consiglio avevo sbagliato a convertire....adesso va tutto...ma pure per il kernel devo convertirlo in .tar.md5?
Fermati e non convertire nulla che fai danno. Scarica il firmware e il file .pit che trovi nella guida deep clean 2 che trovi nel forum (tasto cerca). Decoprimi l'archivio zip (E SOLO QUELLO) in una cartella facilmente rintracciabile e sposta all'interno della stessa il pit.
Apri odin. Premi su pit e selezionalo nella cartella dove scompattato il firmware
Premi su pda e seleziona il file CODE XXXXXXX (dove X sta per il testo rimanente) (se ce sono due quello con dimensioni maggiori, l'altro è il bootloader che non va flashato)
Premi su modem e seleziona il file PHONE XXXXXXX (come sopra)
Premi su csc e seleziona il file XXXXXX CSC XXXXXX
Collega il telefono in download mode (Power + Giù + Home), aspetta che venga riconosciuto (lo vedi dall'icona gialla con stritto COMXX [Dove XX è il numero della porta assegnata])
Premi flash e attendi con pazienza.
-
Quote:
Kets2425
Ho lo stesso problema... Non so come affrontarlo per risolverlo poichè sono poco esperta... chi sarebbe così paziente da darmi una grande mano ed aiutarmi pari passo per risolverlo? :( Non so davvero come fare...! Vorrei risolvere il tutto al più presto possibile !!
Leggi quanto ho scritto sopra e non preoccuparti
-
Quote:
Kets2425
Spiega in due parole il tuo problema e vediamo di risolverlo...
Con calma :)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150