Fenomeno83 potresti gentilmente postare la tavola dei voltaggi che hai usato nella versione standard del kernel?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi questo kernel mi consuma più batteria quando è in stanby rispetto allo speedmod, questa notte mi ha consumato il 10% circa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ma voi con questo Kernel usate anche juice defender o simili??![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Buongiorno gente!
Gary di sicuro Fenomeno esaudirà la tua richiesta - mi pare abbia già scritto da qualche parte che ha abbassato i voltaggi di un 50mV ma confermerà lui - comunque ha provveduto ad abbassare non solo i voltaggi della CPU che si ritoccano con SetCPU/Voltage Control (voltaggi arm) ma anche i voltaggi interni (e quelli non si cambiano dal lato app).
Secondo la mia personale opinione queste app (juice defender, green power ...) sono utili solo nel disabilitare il lato delle connessioni (dati e wifi) quando il telefono è in stand by. Sul lato delle app non fanno nulla (tipo killare auto-avvii ed aumentare il tempo in stand-by). Se queste connessioni le disabiliti manualmente allora inutile che utilizzi questi programmini.
Bye!
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Phenomenal 1.0.
Speedmod k-16 as base
CPU Undervolting (stock - 50mv on all frequencies, except for 200mhz, where is 875mv)
Internal Undervolting (stock - 50mv on all frequencies)
Bus undervolting (stock - 50mv on all frequencies)
GPU undervolting (stock - 50mv on all frequencies)
fonte: thread ufficiale xda [KERNEL] Phenomenal [1.0] - xda-developers
5 ore display acceso e più di un giorno di uso, la notte era spento. Mi trovo benissimo
Su xda la firma si vede qui no, dopo l'aggiornamento di tapatalk.
comunque checkromrevolution 3.1.1 abbinata al kernel phenomenal v 1.0 stable.
Tutto fluido internet giochi ecc.
Devo ancora provare film foto ecc.
![]()