Prova con opera, gratis sul market
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
Ciao e buonasera! Mi scuso se mi ripeto ma per le rom stock successive alla kj3 posso continuare ad usare questo meraviglioso kernel oppure sono necessarie nuove versioni?
Ed inoltre, il phenomenal petmette il root e la cwm senza passare per il cf?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in test la versione normale con stock 2.3.6
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da masterdoo
Benissimo.....quanto al root e alla cwm? Devo passare prima per il cf o flasho direttamente il "fenomeno"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Grazie!!! .....anche se devo ancora capire se vada meglio Opera classico o Opera mini....
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
[QUOTE=LeoMar75;376283]Capita spesso di flashare nuove Rom ma non tutti sanno che durante la cottura di una nuova rom viene eliminato anche quel file in automatico con la conseguenza che se la batteria non è al 100% al successivo riavvio, la percentuale corrente viene vista come se fosse la massima carica della batteria. L'informazione quindi viene scritta in quel file con la conseguenza che quando il dispositivo segnala che la batteria è scarica con buona possibilità è rimasta ancora molta carica.
Di seguito troverete la procedura dettagliata.
Requisiti: Telefono rootato
Utenti alle prime armi:
Utenti esperti:
Dopo il wipe della batteria eseguito in uno dei due modi citati, fate scaricare completamente il telefono senza mai collegarlo usb al pc altrimenti si ricarica..
Effettuate una ricarica completa senza interruzioni.
Dopo qualche ciclo di carica/scarica la batteria dovrebbe essere calibrata
non so se rendo l'ha scritto leomar75
La procedura non viene incollata ecco uno screenshot
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
Rischio di andare OT, me ne rendo conto, ma: con 2 batterie, se seguo questa procedura con una batteria, cosa succede quando inserisco l'altra batteria ? Solitamente lo faccio quando, durante il giorno, una batteria finisce (arriva sotto al 20%) e inserisco l'altra che è al 100%.
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Usa la batteria migliore per la calibrazione di 4 giorni. Il telefono cerca di farlo arrivare fino a sera, dopo se serve ricomincia a fare i cambi... Ma non sotto il 20% arriva all'1%... Sfruttale ste batterie.
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0