Qualcuno monta la versione Extreme? Ci sono freeze? Durata batteria?
CheckRom 3.1.1
Grazie
Qualcuno monta la versione Extreme? Ci sono freeze? Durata batteria?
CheckRom 3.1.1
Grazie
...sono tornato al lato oscuro della forza (vedi firma)......
L'accoppiata GadgetCheck/Gokhanmoral è stata un'attrattiva troppo forte.
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Con la kk5 ho già avuto 3 riavvii. ho riporto la versione estreme e ho messo quella normale..si è riavviato lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Al limite i voltaggi bassi ti frezzano il cell(e devi togliere la batteria)..difficilmente porta ad un riavvio del cell
Originariamente inviato da Theblackhearts
Monto io.....splendida!
Mai nessun freeze....in nessuna occasione. Alle ore 9 acceso con 100% di carica.....ore 19.36 42% residuo....connessione dati attiva, un pò di wifi, una oretta di chiamate e molto internet....circa tre ore.....
Oserei dire ottimo!
Scusami fenomeno83, intanto complimenti al tuo kernel che ho usato con estrema soddisfazione sulla batista70 2.1 su base KI3. stamattina però sono passato alla 2.3.6 e precisamente alla KK5 cucinata da zeroblast. Con il tuo kernel ho avuto 3 riavvii, sicuramente non è pienamente compatibile con questo nuovo firmware su base 2.3.6, ho sia provato la versione extreme sia quella normale, ma le cose non cambiano, puoi per favore risolvere? perchè zeroblast usa in fondo lo speedmode in quella che ha postato, la la K 2.18. Come consumi preferisco la tua phenomenal extreme, se la portassi ad essere stabile su quella rom KK5 su base 2.3.6 sarebbe splendido![]()