Non lo supporta, trovi i link nella prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100
filoo88 (02-12-11)
Ciao fenomeno83,
oserei dire di nome e di fatto....
il tuo Kernel è fantastico, inutile dilungarsi... hanno già altri fatto i dovuti complimenti....
Volevo appunto segnalarti, a mio avviso, che ho utilizzato il Phenomenal v1.0 sulla stockrom KJ3 senza alcun problema poi, visto l'uscita dell'extreme ho fatto che provarla. Tutto bene nel funzionamento da accesso ma il problema l'ho avuto quando la sera ho dovuto spegnerlo, metterlo in carica e tentare di riaccenderlo il mattino.....
Non ne voleva sapere di accendersi.!!!... Tolto la batteria per alcuni secondi e tenuto pigiato x più di 0 sec il tasto power è ripartito normalmente.... ho continuato ad utilizzarlo e la cosa si è ripetuta nuovamente con la ricarica.... Pensi che sia dovuto al troppo sleep....!!! ( si dice così)
grazie e buon lavoro.... i miei complimenti
Ciao fenomeno! Una domanda... Prevedi di fare uscire una nuova versione del tuo kernel appena esce la nuova definiva di speedmod?
Grazie!!
Io ora uso la beta 12 ed è fantastica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fenomeno83
Fenomeno non è che prenderesti in considerazione, con il nuovo kernel, di inserire un piccolo overclock a 1400mhz oltre all'undervolt?
Lo speedmod lo reputo uno dei migliori kernel come contenuti ma purtroppo limitato un po!
Secondo me, in questo modo, realizzeresti un kernel quasi perfetto come velocità e consumi!
Io invece sarei dell'idea di fare degli script diversi, uno fino a 1000, uno standard e uno a 1400.
IN questo modo non ci sarà bisogno di programmi come setcpu o simili che consumano maggiormente.
Poi ognuno sceglie la versione che preferisce, che ne dici fenomeno?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Originariamente inviato da Garysquib
Non male come idea in effetti!