Garysquib (10-12-11)
Utilizzo come potete vedere intensissimo con batteria da 2000mha originale..
Rom checkrom v 4 e kernel phenomenal 1.1..
senza calibrazione xke avendo 3 batterie originali ( 2 normali e 1 da 2000 mha ) ho il caricatore esterno e quindi non carico la batteria all interno del cell..
Mai raggiunti risultati del genere..ho il phenomenal 1.1 da circa una settimana e mai avuto alcun riavvio o altro minimo problema..ora vedo quanto dura con la batteria originale classica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
A mio parere sarebbe meglio se ognuno se l impostasse con set cpu il clock del processore che preferisce..non vedo xke si deve perdere in prestazione x tutelare la batteria..posso capire in condizioni di necessita quando sta x scaricarsi ma privarsene a priori non lo comprendo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ma infatti è uno script che inserirà chi interessato.
Ti posso dire per esperienza personale che utilizzare setcpu consuma parecchia batteria più del normale, perciò visto che l'undervolt c'è manca solo mettere quello script e si è apposto.
Poi a quanto pare sono in molti a desiderarlo se dai una spulciata al thread
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Diciamo che non è proprio così, la differenza da 1200 a 1000 in prestazioni e fluidità la si nota poco.
Perciò c'è chi preferisce quel filino in meno di potenza e guadagnare un'ora in più di autonomia
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
filoo88 (10-12-11)