scusami ma non ho capito se una volta messo il phenomenal, ti sei ritrovato il galaxy rootato o meno?
Per fenomeno83: io voto per l 3 soluzioni![]()
Ok...allora la versione con i voltaggi della 1.1 sarà tolta..resteranno le 2 configurazioni usate nella 1.0..tanto a chi va male l'extreme molto pribabilmente andrà male la configurazione dell'1.1 e viceversa
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Avevo Checkrom v4 con 2.3 DK, ho appena messo phenomenal 1.0 ed il cell ha cambiato completamente faccia!
Vi aggiorno sui consumi di batteria ma secondo me vince il phenomenal nettamente!
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
oggi ho flashato la versione 1.1 (dato che ho problemi di battery drain)
avevo gia installato setcpu con downclock procio a 1ghz e notavo freeze (2) ed il telefono si spegneva ed ho dovuto togliere in entrambi i casi la batteria
successivamente ho rimosso setcpu e il telefono "sembra" non avere piu problemi da qualche ora
ora chiedo è solo una coincidenza e presto avro altri freeze oppure effettivemnte era setcpu a dare rogne?
ps: complimenti vivissimi all'autore per consumi è eccezionale questo kernel![]()
si ok
sono un tre ore circa che ho tolto setcpu e tutto va bene speriamo duri la cosa
se qualcuno ha oppure ha provato setcpu puo dire se il programma crea problemi cosi possiamo capire meglio