
Originariamente inviato da
Skyman1
Ok... al riavvio si è incastrato sul logo galaxy s2... dopo qialche smanettamento si è sbloccato.
Ma probabilmente é stato un caso... nulla di chè.
Ho avuto problemi con la rete e forse con jkay delux.
Tentavo di avviare la connessione dati.... ma nulla (provato anche a cambiare da umts a gprs... provato a splittare da modalitá aereo e ritorno in linea ma nulla) ho dovuto riavviare ed é andato.
Oggi ero in movimento e nonostante ci fossero 5 tacche al momento della chiamata mi dava rete non disponibile... ho ritentato diverse volte, ma sempre 5 tacche e rete non disponibile (in un tratto di strada gia percorso e testato... ed infatti non dovrebbe prendere ma comunque mi teneva sempre 5 tacche).
Normalmente quando mi succede con altri kernel mi compare comunque il punto esclamativi per avvisarmi dell'assenza di rete.
Problemi mai riscontrati con chainfire o siyah (almeno la 2.2i).
Comunque si...
Su KJ3 2.3.5 per me è un chainfire con un underclok... ma questi underclock hanno portato anche dei bug... durata della batteria uguale, gli undervolt creano solo che danni a volte.
Chainfire è sottovalutato da molti e non più installato per la maggiore... si pensa sia una semplice stock e che quindi non essendo particolarmente modificata non é superiore... e invece ho notato una gran tenuta di batteria, rispetto anche al Phenomal (soprattutto a lui).
Ri-conaiglio: un bel deep e via di CF.
Sono sicuro che se ve lo cambiassero con il Phenomenal non ve ne accorgereste...
Per ora io resto con siyah 2.2i, batteria come il CF (e quindi come il pheomenal) ma piú fluida.
Naturalmente ho testato il PHENOMENAL 1.0, il primo uscito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App