Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ecco appunto... qui si discuteva della KK2 (cioè quella postata in questo topic) e della sua compatibilità con JKdelux.
Dove, qualcuno sostiene che sia compatibile e qualcuno meno, ma nessuno alla fin fine l'ha mai provata sulla KK2 eccetto te.
E tu cosa dici rispetto queste 2 versioni visto che le hai provate tutte e due?
Che Jkey funziona su KK5 e non su KK2, poi se uno modifica i file per farli andare su KK2 è un'altro conto... ma fin che l'autore non sviluppa lui i file per KK2 per me non si può dire che c'è compatibilità.
Le differenze tra KK5 e KK2 sono minime la KK5 ha se non ricordo male un paio di app (che ho fatto secche con Titanium) e nei preferiti qualche link telia. Per il resto sono basate sulla stessa versione di android, se poi si fa root e ci si mette un kernel modificato, si mette il modem più funzionale per il proprio operatore, si cambia CWM, si cambia bootloader, si moddano le applicazioni e i file di sistema... bè non ha gran senso starsi a dire ei la KK2 è originale samsung e la KK5 è brandizzata telia e poi rivista da un'utente di xda... ma questo è solo il mio punto di vista... apparte questo la KK5 per adesso su xda viene più "seguita".
-
Ragazzi una cortesia ungente....potete upparmi il file systemUI.odex ?
Si trova nella cartella system/app
L'ho sputtanato per errore
edit...
Risolto....son riuscito ad aprire system.img da un nandroid ed ho prelevato il file che mi interessava.
Per aprire i file .img di nandroid ho usato questo programmino : "unyaffs"
http://www.4shared.com/file/G7m1Vevg/unyaffs.html
Basta trascinare il file.img sull'icona .exe di unyaffs ed il file verrà scompattato ;)
Ringrazio l'amico Eska per l'aiuto !
-
Ho letto che qualcuno ha il problema del Jkay sulla KI8, per flashare questo prima di tutto deve togliere il Jkay tramite il file zip Jkay_restore da CWM, dopo avere eseguito il flash il telefono tornerà allo stato normale e a quel punto potete flashare questa nuova ROM ;)
-
Piccola INFO... Io sono alle prime armi... Quindi pazientate un po... :p
Per il Debrand si consiglia di Hard Reset.
Leggevo che questo firmware non e' full WIPE.
Se ho capito bene... Quando si effettua il flash non si perde nulla. Giusto??
Quindi si puo' effettuare il flash senza effettuare hard Reset... Oppure WIPE. Giusto??
-
Quote:
Sky
Quindi si puo' effettuare il flash senza effettuare hard Reset... Oppure WIPE. Giusto??
non si perde nulla..però se ti abitui a fare i wipe prima di flashare un altro firmware è meglio..
-
Quote:
ZiCkY
non si perde nulla..però se ti abitui a fare i wipe prima di flashare un altro firmware è meglio..
E si... Avevo gia' intuito. :)
Forse vado un po' OT.
Ma per gli eventuali firmware successivi... Prima di effettuare i wipe... E' possibile salvare le APP?? Magari i giochi con i salvataggi dei progressi??
Grazie!!!
-
Quote:
Sky
E si... Avevo gia' intuito. :)
Forse vado un po' OT.
Ma per gli eventuali firmware successivi... Prima di effettuare i wipe... E' possibile salvare le APP?? Magari i giochi con i salvataggi dei progressi??
Grazie!!!
titanium backup..ovviamente devi avere root..e a tuo rischio e pericolo :)
-
Quote:
Sky
Ti consiglio vivamente di pulire il telefono prima del flash di un nuovo firmware (anche se no wipe), vedrai che non avrai mai intoppi.
-
Quote:
ZiCkY
titanium backup..ovviamente devi avere root..e a tuo rischio e pericolo :)
Nel senso che...
Uso titanium backup... Non eseguo il wipe... Ed istallo il nuovo firmware ??
-
Quote:
Sky
Nel senso che...
Uso titanium backup... Non eseguo il wipe... Ed istallo il nuovo firmware ??
beh no titanium ti serve se i wipe li fai..e quindi cancelli tutto e riparti da 0..
quindi per intenderci:
firmware vecchio con root..installi titanium..ti fai i backup
wipe
installi titanium e restori i backup
ovviamente meno backup restori meglio è..perchè rischi di portarti dietro parecchi casini..
-
Raga quando ho la scarico e la estraggo(senno nn posso flasharla) mi dice che il file è corrotto come mai??
-
Quote:
Valery46
Raga quando ho la scarico e la estraggo(senno nn posso flasharla) mi dice che il file è corrotto come mai??
usa l'app 7zip e vedrai che va bene...;)
-
-
appena flashato la kk2 e sto avendo problemi ad "abilitare" la chat video in gtalk... qualcuno ci è riuscito?
faccio la stessa procedura che facevo con la ki8 e la kj3 ma non funziona.. non mi appare l'app nel menu..
idee?
EDIT: ho scaricato un'altra versione da xda e ora funziona rotfl
-
In caso di Wipe preferisco sempre reinstallare tutto e non usare Backup che provengono da altre Rom perchè in molti casi le app potrebbero avere problemi e quindi bisognerebbe reinstallare tutto...
Per il discorso di pulire il telefono, se attualmente non hai problemi puoi tranquillamente flashare lanuova Rom!
-
Ma è normale che ho flashato questa stock rom e mi trovo due nuove app che nn sono disinstallabili e cioè digiLezen e Samsung MMM cosa sono?? Servono? Se no come le disinstallo??
-
Quote:
Valery46
Ma è normale che ho flashato questa stock rom e mi trovo due nuove app che nn sono disinstallabili e cioè digiLezen e Samsung MMM cosa sono?? Servono? Se no come le disinstallo??
è una rom olandese e quelli sono due programmi olandesi ... cosa sono però non mi è dato sapere, probabilmente notizie o roba del genere
-
Quote:
Valery46
per disinstallare i programmi di sistema (systemApp...cioè quelli compresi nel firmware) devi avere il root e relativa app...io uso SystemApp Remover...poi c'è anche il più famoso Titanium....
-
Quote:
thay
DOWNLOAD E ADDONS
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Password: intratech@XDA
Questo è il kernel con il nuovo Bootloader?
Perché sennò non capisco come mai ci siano due firmware differenti :(
-
Quote:
lmerega
Questo è il kernel con il nuovo Bootloader?
Perché sennò non capisco come mai ci siano due firmware differenti :(
ed infatti non ci sono!
uno è l'intero firmware l'altro è solo il kernel...che sicuramente non ti servirà
come già scritto da thay in un altro post...c'è sempre scritto se il firmware ha il nuovo bootloader...quà non c'è scritto e quindi vai tranqui
-
-
Ste fisse dei WIPE!!!
Ma siete tutti operatori ecologici dediti alle pulizie?!?!?!?
E prima aggiornate cazzo!
Se poi avete problemi valutate!!!!
Mara Maionchi!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ste fisse dei WIPE!!!
Ma siete tutti operatori ecologici dediti alle pulizie?!?!?!?
E prima aggiornate cazzo!
Se poi avete problemi valutate!!!!
Mara Maionchi!
rotflahahahahahahahahahrotfl
-
Ciao ragazzi. Ho appena flashato questa kk2 seguito dal CF-root, senza sd esterna sono andato per fare il backup ma mi dice "can't mount backup path".
Se poi inserisco la scheda sd dopo aver fatto tutto mi dice "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Sempre se non sbaglio io ricordo che prima me lo salvava nella memoria interna
-
l'ho appena flashata con relativo root e la prima impressione è che mi sembra molto simile alla KI8 che avevo precedentemente ma io sono comunque un niubbo e lascio ai più esperti valutazioni più dettagliate. Ho però riscontrato un problema, volendo installare la batteria circolare non sono riuscito a copiare il file framework-res.apk perche nella directory /system risulta non esserci sufficiente spazio mi restituisce il messaggio spazio utilizzato 495 mb spazio libero 8 mb, è normale?
-
Quote:
itrice
l'ho appena flashata con relativo root e la prima impressione è che mi sembra molto simile alla KI8 che avevo precedentemente ma io sono comunque un niubbo e lascio ai più esperti valutazioni più dettagliate. Ho però riscontrato un problema, volendo installare la batteria circolare non sono riuscito a copiare il file framework-res.apk perche nella directory /system risulta non esserci sufficiente spazio mi restituisce il messaggio spazio utilizzato 495 mb spazio libero 8 mb, è normale?
Ho avuto lo stesso problema e mi è toccato istallarla da recovery
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
[QUOTE=jacobrucia;843320]Ho avuto lo stesso problema e mi è toccato istallarla da recovery
per dargli l'estensione .zip è sufficiente comprimerlo con software di compressione?
-
[QUOTE=itrice;843350]
Quote:
jacobrucia
Ho avuto lo stesso problema e mi è toccato istallarla da recovery
per dargli l'estensione .zip è sufficiente comprimerlo con software di compressione?
Non credo, io comunque ho istallato questa che ho trovato nel thread della kk5
https://rapidshare.com/files/8431151...30-14-55-2.zip
Fonte xda
E a me piace anche di più
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Raga ho un problema un po strano... Non ho la minima idea di cos sia successo ho ftt deep clean ho messo la kk2 ho messo la cmw e con titanium ho cancellato alcune app di sistema inutili... Ora ogni tre secondi mi wrriva un messaggio da un certo "messaggi cb" che manda sms a raffica con scritto SALERNO che è la mia provincia che cosa è successo??? Nn so cosa fare è fastidioso prp che arriva un sms ogni due e tre.... Help
-
Quote:
Valery46
Raga ho un problema un po strano... Non ho la minima idea di cos sia successo ho ftt deep clean ho messo la kk2 ho messo la cmw e con titanium ho cancellato alcune app di sistema inutili... Ora ogni tre secondi mi wrriva un messaggio da un certo "messaggi cb" che manda sms a raffica con scritto SALERNO che è la mia provincia che cosa è successo??? Nn so cosa fare è fastidioso prp che arriva un sms ogni due e tre.... Help
Stai tranquilla sono solo i messaggi cb della cella gsm della zona dove ti trovi.
Vai in impostazioni dei messaggi e spunta la voce "attivazione cb"
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
Valery46
basta andare nelle impostazioni dei messaggi e disabilitare la "funzione" cb........ ;)
-
Quote:
Valery46
vai sulle opzione dei messaggi e disattivi "Attivazione CB"
edit: ok te l'aveva già detto il velocissimo ciuffo ;)
-
Non capisco come mai siano abilitati di default i Cell Broadcast in questa versione...
Bah...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non capisco come mai siano abilitati di default i Cell Broadcast in questa versione...
Bah...
io l'ho notata sulle 2 olandesi..non so se è un caso o no :)
-
mi pare anche la KJ3 olanda
-
Quote:
FoXMuLd3R
Bah...
hai ragione....... nelle versioni precedenti, non erano abilitati di default........ in questa si.....o_O
-
Peccato per il Jkay... credo che dirotterà molti verso la KJ3, me incluso missà :(
-
Quote:
REDCHAT
Peccato per il Jkay... credo che dirotterà molti verso la KJ3, me incluso missà :(
perche non verso la KK5?????? supportata pienamente da Jkay.......
-
[QUOTE=jacobrucia;843406]
Quote:
itrice
Non credo, io comunque ho istallato questa che ho trovato nel thread della kk5
https://rapidshare.com/files/8431151...30-14-55-2.zip
Fonte xda
E a me piace anche di più
Inviato col TAPATAPATÁ
hai un'immagine di questa versione della batteria circolare?
-
[QUOTE=fa8io;844075]
Quote:
jacobrucia
hai un'immagine di questa versione della batteria circolare?
Non è circolare,è una barretta che si colora con la percentuale accanto
http://img.tapatalk.com/97292eea-3574-ba08.jpg
Inviato col TAPATAPATÁ