Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
no serve un pacchettino zip da flashare non una semplice apk
createla da te su uot kitchen
Grazie 1000 per la pazienza!!!
-
Quote:
danilo753
Grazie 1000 per la pazienza!!!
Vai QUI carichi il tuo framework e crei cio che vuoi alla fine stai meno ed hai meno rompiture
-
Quote:
thay
Vai
QUI carichi il tuo framework e crei cio che vuoi alla fine stai meno ed hai meno rompiture
Fichissimo!!
Grazie ancora!
-
ciao a tutti dopo aver installato la KK2 con kernel siyah 2.3 non riesco far funzionare Gtalk in video, cosa che con la KJ3 sempre kernel Siyah 2.3 funzionava..chi mi aiuta a risolvere questo problema.Grazie
-
Ragazzi ho installato il BROWSER con user agent switcher in opzioni; l'ho riavviato ho messo Mod:Desktop ma se vado nei siti Mobile mi esce comunque quella visualizzazione; perchè ?
anche google mi dà la versione mobile pur avendo swichiato in Desktop nelle opzioni...
-
Quote:
Ernestroid
Ragazzi ho installato il BROWSER con user agent switcher in opzioni; l'ho riavviato ho messo Mod:Desktop ma se vado nei siti Mobile mi esce comunque quella visualizzazione; perchè ?
anche google mi dà la versione mobile pur avendo swichiato in Desktop nelle opzioni...
vai su system/app e cancella il file browser.odex
Poi riavvia.
Ti consiglio di fare un backup prima
-
Nuovo Firmware I9100XXKL1
SamMobile Firmware Page
-
Quote:
kastorix
c'era già un 3d dedicato di thay
-
Quote:
kastorix
xD rotfl xD
-
Quote:
fa8io
c'era già un 3d dedicato di thay
Non l'ho visto... pare che dicono sia de-odex..... strano!
ROM I9100XXKL1_I9100OXAKL1 Latest I9100 ROM! - xda-developers
-
eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
Thay non lo batte nessuno in velocità..... :)
-
ragazzi, non riesco a trovare la procedura per l'installazione della batteria circolare, potreste linkarmela grazie?
-
Quote:
kastorix
Allegato 4080,
Allegato 4081,
Allegato 4082
MOD per l'icona batteria Circolare come quella in foto (che io preferisco di più) + animazione CRT Off e l'eliminazione dell'icona vibrazione. Testato e perfettamente funzionante.
Prima di caricarlo è consigliato un nandroid backup.
copiare i file con root explorer:
framework-res.apk in system / framework
SystemUI.apk in system / app
Probabilmente arriverà l'avviso di chiusura forzata, in tal caso riavviate il cell.
Se vi sono stato d'aiuto un Thank's è gradito. ;)
Link:
Hotfile.com: One click file hosting: Batt Mod - Crt Off - Icona Vibrazione.rar
ragazzi però leggetele le pagine..... eccolo qua comunque ;)
-
Quote:
kastorix
ragazzi però leggetele le pagine..... eccolo qua comunque ;)
ho installato il tutto qualche giorno fa....perfetto =)
Molto carina la mod batteria....semplice ma elegante =)
-
Ho dato un po' di Thanks in giro a tutti quelli che hanno scritto che si può tranquillamente installare questa versione senza fare WIPE, DEEP RESET, ecc ecc.
Avete tutti detto la cosa giusta e cioè che se non vi sono problemi non serve pulire il pulito! ;D
Si installa e poi se per caso i problemi sorgessero dopo si può sempre pulire quando lo sporco caso mai viene fuori! ;D
Questo vale per questa ROM in quanto è proprio una ROM STOCK di Samsung e non fatta a mano da Intratech!!
Grandi ragazzi!
FoX
-
Ho messo solo la parte modem KL1 su questa kk2 e devo dire di esserne rimasto entusiasto! Spettacolo!!
Finalmente un modem che sorpassa il già ottimo ki4 (ho wind)
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ho messo solo la parte modem KL1 su questa kk2 e devo dire di esserne rimasto entusiasto! Spettacolo!!
Finalmente un modem che sorpassa il già ottimo ki4 (ho wind)
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo, messo da poco ma noto gia dei miglioramenti. (TIM)
-
qual e' la procedura x mettere solo il modem?
-
Quote:
gigitrutru
qual e' la procedura x mettere solo il modem?
flash con odin ed il modem in pda
-
Fatto root Doomlord, salvata Efs, debrand, flash KI4, root, ora tento di scaricare KK2 o Kj3 e dopo aver cliccato il download su Megaupload mi da' sempre errore, non riuscito. Cosa puo' essere??
-
Quote:
kappalc8
Fatto root Doomlord, salvata Efs, debrand, flash KI4, root, ora tento di scaricare KK2 o Kj3 e dopo aver cliccato il download su Megaupload mi da' sempre errore, non riuscito. Cosa puo' essere??
Androidiani App
Androidiani App
Antivirus blocco del browser? altro non ce
-
Ho il telefono vergine dopo il flash ma naviga normalmente, la wifi funziona bene, appena acquistato MOP sul market, solo il download dei firmware non parte...
-
Quote:
kappalc8
Ho il telefono vergine dopo il flash ma naviga normalmente, la wifi funziona bene, appena acquistato MOP sul market, solo il download dei firmware non parte...
Androidiani App
?? ma mica devi scaricare il firm dal telefono fallo da pc
-
E' necessario, dopo il flash, flashare o cambiare il csc con uno italiano?
-
Be' , essendo fuori casa, pensavo di farlo direttamente con il tel. (con le nightly Cyano e il Desire lo facevo, certo questi files sono 5 volte piu' grossi....) e' un problema di dimensioni? se si pero' il Mop perde un po' di utilita'....
-
Quote:
cabanaboyz
E' necessario, dopo il flash, flashare o cambiare il csc con uno italiano?
no, non è necessario
-
io ho sbrandizzato l's2 WIND per poi flashare col KK2: è normale che a ogni flash la batteria, come scritto nella guida del debrand, non ha rilevato il 100% anke se era tipo al 45%? (ho flashato senza rootare). E un'altra cosa, per rootare il KK2 come si fa?
-
Quote:
xpsycho87x
io ho sbrandizzato l's2 WIND per poi flashare col KK2: è normale che a ogni flash la batteria, come scritto nella guida del debrand, non ha rilevato il 100% anke se era tipo al 45%? (ho flashato senza rootare). E un'altra cosa, per rootare il KK2 come si fa?
c'è il CF root per il KK2 in prima pagina...se usi Odin classico da pc metti il file su pda (certo prima il GS2 in download mode...ma se hai sbrandizzato sai già come devi fare)...se hai dei dubbi segui questa guida
-
e per il fatto che dopo un flash la batteria viene rilevata al 100% pur nn essendolo... dato che a me nn ha fatto, cioe dopo il flash la batteria era ancora normale al 50 %, è normale o no?
-
non ho ben capito cosa vuoi dire sulla batteria...ne prima ne ora scusami:o
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un indicazione di massima essendo la prima volta che flasho il gs2: la versione è quella polacca 2.3.5, ho fatto il root con il metodo doomlord e ho salvato la cartella efs, ora cosa devo fare per aggiornare alla versione 2.3.6? grazie a tutti
-
Quote:
KEVORK
Ciao a tutti, avrei bisogno di un indicazione di massima essendo la prima volta che flasho il gs2: la versione è quella polacca 2.3.5, ho fatto il root con il metodo doomlord e ho salvato la cartella efs, ora cosa devo fare per aggiornare alla versione 2.3.6? grazie a tutti
Androidiani App
con quale versione di Odin vuoi aggiornare? Pc o Mobile?
-
Quote:
KEVORK
Androidiani App
Con odin flashi il firmware in prima pagina in pda e se vuoi il root flashi quello in prima pagina in pda.
Poi con il jig azzeri i counter.
Se hai qualche dubbio leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
Ok, quindi se flasho il firmware automaticamente mi disattiva i permessi root? Inoltre è consigliabile eseguire un deep clean, oppure essendo un firmware stock basta sovrascriverlo all'originale (senza perdere nessun dato)? Infine non ho ben capito se devo anche aggiornare il kernel, e se si quale versione utilizzare. Grazie ancora
-
Quote:
KEVORK
Ok, quindi se flasho il firmware automaticamente mi disattiva i permessi root? Inoltre è consigliabile eseguire un deep clean, oppure essendo un firmware stock basta sovrascriverlo all'originale (senza perdere nessun dato)? Infine non ho ben capito se devo anche aggiornare il kernel, e se si quale versione utilizzare. Grazie ancora
Si perdi il root
Se non hai problemi di impuntamenti puoi flashare senza deepclean, altrimenti fallo
Poter il kernel prima prova con l'originale o con il root, dopo semmai puoi mettere o il siyah o il phenomenal
-
Quote:
jacobrucia
Si perdi il root
Se non hai problemi di impuntamenti puoi flashare senza deepclean, altrimenti fallo
Poter il kernel prima prova con l'originale o con il root, dopo semmai puoi mettere o il siyah o il phenomenal
Ok, mi conviene eseguire un wipe cache partition? Inoltre non ho ben capito se aggiornando il firmware perdo tutti i dati e le applicazioni installate
-
Quote:
KEVORK
Ok, mi conviene eseguire un wipe cache partition? Inoltre non ho ben capito se aggiornando il firmware perdo tutti i dati e le applicazioni installate
non perdi i dati perché è un firmware no-wipe e se il tuo GS2 non ha nessun problema non serve il wipe...tanto come potrai vedere alla fine del flash prima del riavvio il wipe cache lo fa da solo
-
Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
Quote:
fa8io
con quale versione di Odin vuoi aggiornare? Pc o Mobile?
vorrei fare la stessa operazione con Mobile Odin (già acquistato) a partire dalla KI4.
-
Quote:
kappalc8
Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
vorrei fare la stessa operazione con Mobile Odin (già acquistato) a partire dalla KI4.
usa Mobile Odin Pro e il kernel darkknight e flasha la KK2
-
Quote:
Andromeda1968
usa Mobile Odin Pro e il kernel darkknight e flasha la KK2
e a consumo batteria questa accoppiata come va? quali sono le soluzioni in assoluto più "risparmiose"?