ahahahahahahahah!!!!
Visualizzazione stampabile
Susate la '"gnuranza"...
Il link al primo thread mi dà un file .7z
Lo estraggo con 7zip e mi dà un tile .tar.md5
E' tutto regolare? Lo metto in Odin su PDA e via?!
Io col "vecchio" sgs avevo files .tar e non .tar.md5...
Ragazzi sapete se esiste una mod che porta l'animazione per la rotazione display come in Ice Cream Sandwich ?
edit---
Trovato!
Ringrazio Eska per il file flashabile da recovery:
http://www.megaupload.com/?d=CAWUDZ2L
Vengono cambiate solo due librerie in system/lib
Sulla mia kk2 stock funziona alla grande ;)
Penso sia qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...rotazione.html
Raga qui un breve video dove si vede il problema:
http://www.youtube.com/watch?v=srXan...ature=youtu.be
Ribadisco che ho tutto stock
Ciao ,sono nuovo del forum , volevo chiedervi se questo firmware posso utilizzarlo per sbrandizzare il mio gs2 della 3 e se poi avrei la lingua italiana o_O non so se mi sono fatto capire...... ciao e buone feste
Fatto ma ho la lingua olandese comesi inposta la lingua ita ? perche con i menu' in olandese non trovo niente
Api il menù cerchi l' icona con la lettera A (taal en toe.....) clicchi e selezioni il primo punto (taal selecteren)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao a tutti volevo porvi il mio problema che consiste nel fatto che ogni tanto il telefono va come in congelamento e non c'è verso di farlo riaccendere se non tenendo premuto il tasto di accensione finchè riparte da zero,è per caso successa la stessa cosa a qualcuno tengo a precisare che quando succede questo il telefono non è spento perchè sia premendo sul tasto menu e sul tasto indietro e pure sul tasto home si sente la vibrazione di quando si pigiano i tasti per le normali procedure.
La mia configurazione e questa:Firmware Stock Samsung XW KK2 Gingerbread 2.3.6 Olanda
Non hai modificato altro? Kernel, roo?
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao,grazie per la risposta si effettivamente ho roottato con il file allegato in prima pag.Allegato 4608 riguardo al Kernel non ho toccato nulla ho solo installao l'effetto rotazione Allegato 4609 e basta.
Ci capisci qualcosa?
Salve ragazzi ma questo firmware(da caricare nel pda di odin) causa la perdita di tutti i dati?
Strano, l' unica cosa che non conosco è l' effetto rotazione però non dovrebbe essere il problema.. Perché non provi a flashare il siyah 2.4.2, con kk2 + root + siyah a me non dava problemi. Se continuasse a freezzarsi prova a fare un deep clean 1 e rimetti KK2 + root + siyah senza rotazione e vedi se risolvi
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Silvano40, ieri intorno alle 16:30 mi arriva tramite Androidiani una notifica di un tuo post contenente 4596 allegati?!?
Non ho avuto il coraggio di aprirlo....
Ragazzi, ma nessuno ha avuto problemi con la mod della batteria?
Se sovrascrivo framework-res.apk, il terminale si freeza completamente.
Tolgo la batteria dopo 10 minuti, riaccendo e non c'è verso che parta... rimane sulla scritta Galaxy S2.
A nessun altro è successo?
Come avete risolto?
Prima di qualsiasi mod e bene fare un nandroid backup questo e stato detto da sempre.Se non parte e va in loop non ti resta che ripristinare un nandroid se lo hai oppure un hard reset.Se sei un utente smaliziato puoi provare a flashare da recovery uno zip con il framework stock del firmware utilizzato
Avevo fatto un nandroid e non ci sono stati problemi :)
La cosa strana è che somunque non trovo una battery mod funzionante per questa ROM.
Non ce ne è nessuna installabile da CWM.
Inoltre ho provato ad installare il framework-res.apk usando adb (adb push) ma pare che non ci sia più spazio nella ROM interna.
Domanda: è un problema solo mio o è successo anche ad altri?
Nel caso come installare una mod per la batteria?
Dipende da che mod hai messo... Nn tutte sono compatibili con tutte le rom. Prova a fare un wipe cache e vedi se ti parte altrimebti riflasha sopra la rom così da andare a ripristinare il framework originale.
Fai un wipe cache partition ed un wipe dalvik e poi riflashi la rom sopra. Andrai a riscrivere il file framework. Se non hai rallentamenti od altro ok altrimenti ti conviene fare un hard reset con deep clean e riflashare da zero perdendo i dati che cmq potrai riavere tramite ripristino previo backup.
Ho risolto disinstallando qualche app nativa (per esempio MMM, Reader's HUB e qualcun altra).
Sembra che il problema fosse lo spazio terminato completamente da questa ROM.
Se potesse essere utile a qualcuno :)
Ragazzi ma il product code cambia se cambio firmware con quello di un altra nazione ? Ad esempio la 2.3.6 non è uscita in Italia ma se la metto puó cambiareil product code ?
Perfetto ! Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chi ha flashato il file in odin senza fare i vari wipe?nessun problema?
grazie
Ho una kj3 + siyah 2.2
Sto scaricando questa rom stock e ho già scaricato siyah 2.5.2
Volevo sapere se c'era qualche modem particolarmente performante.
Grazie anticipatamente :D
Ciao a tutti.
ormai pionere del pan di zenzero vorrei passare a questa versione 2.3.6...me la consigliate oppure è piu per adetti al settore? :)
ma c'è il jkay per il kk2???
No
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Allora I post della novellina:
ho letto TUUUUUUUUTTTTTOOOOOO il 3d (GIURO!!!!) e ho preso coraggio.
Flashato la KK2, senza full wipe, visto che non avevo nessun problema prima... prime osservazioni da ieri mattina:
tutto più fluido rispetto alla 2.3.4 anche se rimane qualche lag di tanto in tanto, uso il go launcher ex e non ci sono rallentamenti, con la 2.3.4 a volte si fermava per caricare la pagina, soprattutto con molti widget, adesso questa cosa non l'ho ancora vista;
tutto rimasto esattamente come prima del flash (persino le foto di sfondo!!!) non mi aspettavo che non ritoccasse assolutamente nulla!!!
luminosità più naturale, meno satura, ma cmq gradevole;
pochi cambiamenti nelle impostazioni, qualche dettaglio (un po' delusa, mi aspettavo qualche cosa di più!);
barretta blu fine corsa (me gusta... per nulla fastidiosa!); :D
batteria.... da ieri mattina non è che posso sbilanciarmi, ma mi sbilancio visto il netto miglioramento, nonostante lo smanettamento post novità, ma mi riservo di confermare dopo qualche ciclo di ricarica.:)
Adesso solo piccolo problem.....
....
....
mi è presa la scimmia:
voglio rootare... ma non vorrei fare una cosa più grande di me :-[
Prendo info in giro...
qualche consiglio?