Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
e a consumo batteria questa accoppiata come va? quali sono le soluzioni in assoluto più "risparmiose"?
non male.....
-
Quote:
Andromeda1968
usa Mobile Odin Pro e il kernel darkknight e flasha la KK2
...fatto, ora la provo.
eventualmente, volendo procedere per piccoli step, cambieresti il kernel con quale (sempre cercando il miglior rapporto prestazioni/consumi)??
e per quanto riguarda ricezione telefono/dati/wifi, quali varianti consigli?
-
Quote:
kappalc8
...fatto, ora la provo.
eventualmente, volendo procedere per piccoli step, cambieresti il kernel con quale (sempre cercando il miglior rapporto prestazioni/consumi)??
prima prova questa configurazione e poi puoi passare al Siyah 2.4.2
-
Quote:
Andromeda1968
prima prova questa configurazione e poi puoi passare al Siyah 2.4.2
wow, passata un po' la paura, comincio a prenderci mano.
Grazie Andromeda!
-
Quote:
kappalc8
...fatto, ora la provo.
Niente male anche il phenomenal 1.0 lo sto provando un po su diversi firmware e devo dire che fa bene il suo lavoro
-
E' una mia impressione oppure rispetto alla KI4 qui i caratteri e la tastiera sono un bel po' più piccoli?c'è qualche modo per ingrandirli?
-
Quote:
kappalc8
E' una mia impressione oppure rispetto alla KI4 qui i caratteri e la tastiera sono un bel po' più piccoli?c'è qualche modo per ingrandirli?
Impostazioni-display-display seleziona o recupera caratteri
Quello che intendi tu e il carattere in stile bold presente in alcuni firmware ed in altri no comunque puoi metterci cio che vuoi
-
Ragazzi mi sono fatto un giro su xda però non ho capito bene se questo firm supporta il Jkay deluxe mi sa di si. Mi trovo bene con la kk2 e per ora non vorrei cambiare qualcuno mi può confermare la compatibilità?
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi mi sono fatto un giro su xda però non ho capito bene se questo firm supporta il Jkay deluxe mi sa di si. Mi trovo bene con la kk2 e per ora non vorrei cambiare qualcuno mi può confermare la compatibilità?
No. La Jkay 13.2 supporta "solo" la KK5 non la KK2! ;)
-
ragazzi una domanda banale ma non trovo risposta che mi convinga i file per la batteria e la suoneria in prima pagina sono .apk dove li devo spostare il come lo so..
grazie
-
Quote:
pierino84
ragazzi una domanda banale ma non trovo risposta che mi convinga i file per la batteria e la suoneria in prima pagina sono .apk dove li devo spostare il come lo so..
grazie
da flashare in recovery previo nandroid backup...
-
Quote:
thay
da flashare in recovery previo nandroid backup...
grazie...in quale voce?
vado in recovery e poi?
-
Quote:
pierino84
grazie...in quale voce?
vado in recovery e poi?
credo che thay si sia confuso...i link per il download in prima pagina di questi add-on sono APK non vanno flashate da recovery...
-
Quote:
fa8io
credo che thay si sia confuso...sono APK non vanno flashate da recovery...
e quindi? mi ricordo che si dovevano sostituire in una cartella specifica ma non ricordo quale e non vorrei fare casini
-
Quote:
pierino84
e quindi? mi ricordo che si dovevano sostituire in una cartella specifica ma non ricordo quale e non vorrei fare casini
si infatti queste vanno sostituite...si fa con root explorer...sostituendoli agli originali (ti consiglio di copiarteli...prima di sostituirli non si sa mai)
la cartella non è per tutti gli add-on identica...cosa vuoi installare di preciso?
-
Quote:
pierino84
grazie
pagina 27: eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post833133
-
yeah non sono zip giusto sono semplici apk, confuso con altro sorry :) da sostituire pushando l'apk a seconda della dir di contenimento sostituendo quella presente
comunque ascoltate,fatevi le mod da soli su uot kitchen, e semplice e potete personalizzarvele inoltre il file risultante e un update flashabile da recovery semplice semplice
-
Ragazzi mi potreste spiegare come effettuare il root con il file scaricabile nella prima pagina? grazie.
-
Quote:
dreix
Ragazzi mi potreste spiegare come effettuare il root con il file scaricabile nella prima pagina? grazie.
Spengi il cell, entri in download mode (tasto volume su + tasto power + tasto home) colleghi il cell al pc, apri odin (ci deve essere una parte evidenziata in giallo), selezioni il file da PDA, premi start.
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Ragazzi,
sto cercando il file per abilitare il CRT off (stile vecchia TV) + la batteria con percentuale. Ho provato il file presente nel primo post ma ha solo la batteria (molto carina). Mi date una mano?
Grazie
-
Quote:
Presh
Ciao Ragazzi,
sto cercando il file per abilitare il CRT off (stile vecchia TV) + la batteria con percentuale. Ho provato il file presente nel primo post ma ha solo la batteria (molto carina). Mi date una mano?
Grazie
spulcia indietro di qualche post...un utente ha posta i due file per la modifica crtOFF + mod battery
-
-
Quote:
Presh
Sai che non lo trovo?
5 pagine addietro.... https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post850060
-
Grazie!
Solo che preferivo la batteria con la grafica del primo post...
peccato!
-
Quote:
thay
flash con odin ed il modem in pda
e' possibile che ci siano differenze di comportamento fra il modem flasciato con odin e quello da recovery?
Io ho usato il secondo metodo ma mi sembra che ci sia un pesante lag se capita che si esca fuori dalla rete gsm (anche una decina di secondi). Mentre è veramente eccellente l'aggancio dei satelliti con gps.
Mi date un riscontro? grazie
-
Quote:
Robertom
e' possibile che ci siano differenze di comportamento fra il modem flasciato con odin e quello da recovery?
Io ho usato il secondo metodo ma mi sembra che ci sia un pesante lag se capita che si esca fuori dalla rete gsm (anche una decina di secondi). Mentre è veramente eccellente l'aggancio dei satelliti con gps.
penso si possano escludere differenze nello stesso modem flashato in modi diversi... -.-
-
però leggendo i post che riguardano l'argomento i giudizi sul modem non sono univoci.
A me, ripeto, piace tanto la parte gps. Ma quando perdo l'aggancio alla cella gsm, specie in macchina, mi scoccia aspettare prima di poter richiamare. Già mi rompe che cade la linea ...
-
Quote:
Robertom
e la stessa cosa non cambia nulla se la versione e la medesima
-
Altra cosa... è possibile installarci il menu avanzato??
Grazie
-
Quote:
mandraghen
Io invece come posso fare per avere solo la MOD del CRT-off? Voglio lasciare le icone così come sono...
Qualcuno sta provando questa ROM con il nuovo kernel Siyah 2.5.1?
-
ragazzi scusate.... come faccio a mettere gli addon che ci sono in prima pagina???
-
Quote:
raiderale
ragazzi scusate.... come faccio a mettere gli addon che ci sono in prima pagina???
si sostituiscono agli originali devi avere Root Explorer...prima però gli originali salvateli o fai un nandroid da recovery
-
Ciao,
vorrei capire cosa fa la voce "Risparmio energetico: consente di risparmiare energia
regolando la luminosità del display." che si trova in display.
In che modo fa risparmiare energia? E che differenza c'è con regola automaticamente la luminosità?
Grazie
-
Quote:
raiderale
E' l'ennesima volta che l'ho pubblico..... leggete un pò prima di chiedere..... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post833133
-
Quote:
kastorix
Ma se volessi l'icona della batteria come questa ma di colore blu?
Grazie
-
Non voglio essere scortese ma e stato detto oramai a destra e manca utilizzate uot kitchen e createvi le vostre mod personalizzate e free e semplice
Un nandroid e provate da soddisfazione ed e gratuito in fondo siamo in sez moddino o no? :cool:
-
Ma questa non c'è nell'out...
-
con uot non è possibile uppare icone nostre vero?
perche ci starei facendo 1 pensierino
-
ciao a tutti ho notato che il file per il root istalla automaticamente la recovery clockwork, ho provato a fare un bel backup da li ma non me lo fà fare! da cosa può dipendere? tks
-
Non devi usare l applicazione... spegni il telefono fai la combinazione di tasto (volume su+tasto centrale + accensione) e ti ritrovi in recovery.. con il tasto volumi ti muovi nel menu e vai a backup and restore e con tasto centrale scegli "backup" per salvarlo nella sd esterna oppure "backup to internal sdcard" per salvarlo nel telefono