CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 75 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 742
Discussione:

Firmware Stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La versione android e una cosa la base ed il firmware samsung sono un altra.I firmware samsung non sono aosp ma vengono sviluppati esclusivamente per il terminale in questione quindi oltre che ad avere ottimizzazioni e drivers proprietari possono includere codice sviluppato esclusivamente per risolvere bug o anomalie riguardanti il medesimo terminale
    I bench lasciano il tempo che trovano ma sono un indice di comparazione se eseguiti sulla stessa piattaforma...e ripeto nessuno e obbligato ad aggiornare ,a flashare firmware o rom mod questa e una libera scelta .Quello a cui tengo come sempre e che venga riportato materiale ed info testati e non supposizioni
    Il problema è che io sono VERAMENTE malato e quindi non resisto a non provare questa versione
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Il problema è che io sono VERAMENTE malato e quindi non resisto a non provare questa versione
    se fossi malato ce l'avresti da ieri pomeriggio
    sei ancora recuperabile

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se fossi malato ce l'avresti da ieri pomeriggio
    sei ancora recuperabile
    Ahahaha l'avevo vista solo che per colpa dell'uni non ho tempo,dovrò comunque rimandare a domani il flash che baluns!!!!!!!

    Solo per dire,cmq al test browsermark io con la KJ3 e kernel Siyah v2.2i facco 39000 punti mentre il DESIRE HD di mio fratello è arrivato a 49000 (non serve che venga ridetto che i bech non rispecchiano la verità però...)
    Ultima modifica di Pigelot; 30-11-11 alle 22:16
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere un paio di domande prima di procedere con l'aggiornamento della mia 2.3.4 stock no brand aggiornata solo con kies:
    1) flashando questa rom stock con odin non compare il counter, non si invalida la garanzia non serve il jig usb giusto?
    2) no wipe quindi non perdo applicazioni, impostazioni e contatti ma è come se aggiornassi da kies giusto?
    3) ma questa versione è praticamente la stessa che verrá mandata attraverso kies fra poco?

    Grazie mille e scusate se avete risposto gia a queste domande ma vorrei essere un po' piú sicuro!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere un paio di domande prima di procedere con l'aggiornamento della mia 2.3.4 stock no brand aggiornata solo con kies:
    1) flashando questa rom stock con odin non compare il counter, non si invalida la garanzia non serve il jig usb giusto?
    2) no wipe quindi non perdo applicazioni, impostazioni e contatti ma è come se aggiornassi da kies giusto?
    3) ma questa versione è praticamente la stessa che verrá mandata attraverso kies fra poco?

    Grazie mille e scusate se avete risposto gia a queste domande ma vorrei essere un po' piú sicuro!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1) si
    2)si
    3) si
    ps se al momento hai ancora la 2.3.4 ti consiglio di farlo tu un bel wipe prima
    di aggiornare.
    San Germano protettore.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma consigliate di fare il wipe quando si passa da firmware "problematici" perchè ci si possono portare dietro dei problemi dopo un aggiornamento? Cioè come delle configurazioni che nonostante sia cambiato firmware rimangono quelle precedenti?
    Perché ho letto che è consigliato il wipe peró con una settantina di applicazioni reinstallarle tutte un po' ci si mette...


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma a vostro parere e meglio questa o la ki8 ??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Ma consigliate di fare il wipe quando si passa da firmware "problematici" perchè ci si possono portare dietro dei problemi dopo un aggiornamento? Cioè come delle configurazioni che nonostante sia cambiato firmware rimangono quelle precedenti?
    Perché ho letto che è consigliato il wipe peró con una settantina di applicazioni reinstallarle tutte un po' ci si mette...


    Inviato dal mio GT-I9100
    meglio perdere un'oretta a ri mettere le varie appl che stare giorni
    a smadonnare perchè il telefono potrebbe avere problemi vari.
    io lo farei specialmente venendo da una 2.3.4
    San Germano protettore.

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    meglio perdere un'oretta a ri mettere le varie appl che stare giorni
    a smadonnare perchè il telefono potrebbe avere problemi vari.
    io lo farei specialmente venendo da una 2.3.4
    Avevo riflashato la KJ3 perchè provenivo da un cucinata (OT e secondo me su S2 le stock vanno meglio). ed ora mi tocca rimettere questa.
    Quasi quasi aspetto una settimana che molto probabilmente uscirà un altra release.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io le KK mi sa che le salto a piè pari. Non mi pare di aver letto che ci sono notevoli salti in avanti come annunciato percui tanto vale aspettare ics e flashare qualche kernel per ingannare l'attesa

Pagina 19 di 75 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy