Si quello lo so ma intendo che a luminosità massima mi sembra inferiore rispetto la 2.3.4
Si quello lo so ma intendo che a luminosità massima mi sembra inferiore rispetto la 2.3.4
Guarda non saprei avendo sempre impostata la luminosità automatica. Forse i colori hanno un tono più caldo...
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
beh intanto un saluto a tutti e complimenti x l'ottimo lavoro !!! ma ho un dubbio... a voi il link del kernel funziona?? cioè riuscite ad usarlo con odin??
che non riesco a metterlo su odin...non capisco se è già un tar o no...e mai avuto questo problema !! volevo rimettere il kernel ufficiale dopo averlo rotato
Motivo?
Il kernel che ti ritrovi con il chroot e originale solo che integra anche la clockworkmod quindi non ce motivo se non x togliere il triangolo al boot di mettere il kernel stock .Ti ricordo che un semplice jig toglie triangolo ed azzera il counter.Con odin mobile inoltre flashi il firmware senza nemmeno questi inconvenienti
maurycr68 (02-12-11)
era più una curiosità che sulla necessità di rimettere il kernel originale...sono organizzato di jig x cui non è un problema però non sapevo che il chroot fosse l'originale :-) il mobile lo devo ancora provare ma mi convincerò presto !!
maurycr68 (02-12-11)