CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 742
Discussione:

Firmware Stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sarò cieco ma io nelle pagine indietro non riesco a trovare le risposte che cerco.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimi entrambi.

Ma mica te la devi prendere!!!
    Su su su su!!!
    Nel senso che la risposta è su!

Androidiano L'avatar di onidjkd

Smartphone
    Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho bisogno di sapere due cose per favore....
    1-cosa è il browser cob l'user agent switcher? Cioé che cambia con il browser originale????
    2- che è l'animazione CRT?????

GRAZIE

L'user Agent Switcher è un plug-in per il browser in special modo Firefox
    L'animazione CRT è quando lo schermo va in stand-by o perchè si spegne automaticamente o perchè premi il pulsante di accensione/spegnimento per effettuare la stessa funzione, lo stesso non diventa immediatamente nero (per intenderci) ma si spegne tipo vecchi televisori B/N facendoti intravedere per qualche millisecondo una strisci orizzontale al centro dello schermo per poi sparire.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onidjkd
    Originariamente inviato da fabbro76
    Ragazzi scusate ho bisogno di sapere due cose per favore....
    1-cosa è il browser cob l'user agent switcher? Cioé che cambia con il browser originale????
    2- che è l'animazione CRT?????

GRAZIE

L'user Agent Switcher è un plug-in per il browser in special modo Firefox
    L'animazione CRT è quando lo schermo va in stand-by o perchè si spegne automaticamente o perchè premi il pulsante di accensione/spegnimento per effettuare la stessa funzione, lo stesso non diventa immediatamente nero (per intenderci) ma si spegne tipo vecchi televisori B/N facendoti intravedere per qualche millisecondo una strisci orizzontale al centro dello schermo per poi sparire.

Grazie onidjkd.....stavo spulciando indietro per trovare le risposte alle mie domande e avevo appunto trovato quella sul crt....tra l'altro su google ho letto che può essere dannosa per il display.....
    Per l'user agent invece ti chiedo....ok è un plugin e va ad aggiungersi al browser stock (dico bene?) ma nella sostanza cisa fa in più....che benefici apporta?
    Grazie!

Androidiano L'avatar di onidjkd

Smartphone
    Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Personalmente non l'ho mai usata, non sò che benefici apporti.
    La CRT è senza utilità.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Sarò cieco ma io nelle pagine indietro non riesco a trovare le risposte che cerco.

Scusami tanto... Probabilmente il post 237 a pagina 24 è solo frutto dell mia immaginazione e riesco a vederlo soltanto io!

Quote Originariamente inviato da onidjkd Visualizza il messaggio
    La CRT è senza utilità.
    Si è tanto inutile quanto "cool"... giusto per avere un effetto originale nulla di più.

E non penso affatto che sia dannosa visto che i NEXUS la utilizzano di default.
    Da sempre installato sia su Desire che Desire HD è non mi è mai scoppiato il telefono.
    Ultima modifica di Skyman1; 03-12-11 alle 18:02

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Grazie onidjkd.....stavo spulciando indietro per trovare le risposte alle mie domande e avevo appunto trovato quella sul crt....tra l'altro su google ho letto che può essere dannosa per il display.....
    Per l'user agent invece ti chiedo....ok è un plugin e va ad aggiungersi al browser stock (dico bene?) ma nella sostanza cisa fa in più....che benefici apporta?
    Grazie!

il CRT Off (esiste anche il CRT ON) e solo un effetto grafico giusto per dare un aria diversa al nostro device. Di nessuna utilità. Io comunque lo preferisco.
    Non credo che possa portare problemi al display in quanto questa animazione e montata di serie sul Nexus S.
    Sarebbe giusto dire che flashare kernel diversi, rom cucinate, bootloader vecchi e tanto altro è pericoloso.
    Ma questo è il bello di Android....
    Ultima modifica di kastorix; 03-12-11 alle 17:36
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Grazie!

Quando dal telefono o da un pc o da qualsiasi cosa ti colleghi ad un sito gli invii lo USER AGENT.
    Questo dice al sito: Hey Ciao sono Mozilla Firefox, oppure Hey Ciao sono Windows Explorer versione 9! Oppure ancora: Ciao sono il browser di un Galaxy SII e quindi ti sto vedendo da un cellulare!!!

Il sito internet che visiti, in base a come ti presenti ti si mostra in maniera diversa in quanto "intelligentemente" si adatta al Browser che stai usando per visitarlo.
    Ne consegue che se lo visiti da un cellulare e il sito prevede una versione più leggera per essere visto da un cellulare ti si presenterà in maniera diversa a quando lo visiti da un Pc con Explorer 9.
    Ne consegue però che la versione leggera spesso non abbia molte cose che potrebbero servirti anche dal cellulare, tipo campi in formato flash ecc!

In pratica con lo Switcher tu dici al tuo browser sul telefono presentati come un IE 9 o un Firefox versione 6!
    In questo modo vedrai il sito come se lo visitassi dal pc!!!

Questo naturalmente puoi farlo perché il Browser del nostro splendido SII è un Browser che può permettersi di vedere un sito come se fossi su un pc.
    Se per esempio ci andassi da uno schifosissimo IPHONE potresti pure dirgli di essere connesso dal vaticano con Internet Explorer 9 e non risciresti a vedere un cazzo di niente!!!

Sono stato spiegato?!!??

FoX

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1

Scusami tanto... Probabilmente il post 237 a pagina 24 è solo frutto dell mia immaginazione e riesco a vederlo soltanto io!

Originariamente inviato da onidjkd
    La CRT è senza utilità.
    Si è tanto inutile quanto "cool"... giusto per avere un effetto originale nulla di più.

E non penso affatto che sia dannosa visto che i NEXUS la utilizzano di default.
    Da sempre installato sia su Desire che Desire HD è non mi è mai scoppiato il telefono.

Ti ripeto....grazie.
    Sei stato gentilissimo.
    Alla prossima!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R
    Grazie!

Quando dal telefono o da un pc o da qualsiasi cosa ti colleghi ad un sito gli invii lo USER AGENT.
    Questo dice al sito: Hey Ciao sono Mozilla Firefox, oppure Hey Ciao sono Windows Explorer versione 9! Oppure ancora: Ciao sono il browser di un Galaxy SII e quindi ti sto vedendo da un cellulare!!!

Il sito internet che visiti, in base a come ti presenti ti si mostra in maniera diversa in quanto "intelligentemente" si adatta al Browser che stai usando per visitarlo.
    Ne consegue che se lo visiti da un cellulare e il sito prevede una versione più leggera per essere visto da un cellulare ti si presenterà in maniera diversa a quando lo visiti da un Pc con Explorer 9.
    Ne consegue però che la versione leggera spesso non abbia molte cose che potrebbero servirti anche dal cellulare, tipo campi in formato flash ecc!

In pratica con lo Switcher tu dici al tuo browser sul telefono presentati come un IE 9 o un Firefox versione 6!
    In questo modo vedrai il sito come se lo visitassi dal pc!!!

Questo naturalmente puoi farlo perché il Browser del nostro splendido SII è un Browser che può permettersi di vedere un sito come se fossi su un pc.
    Se per esempio ci andassi da uno schifosissimo IPHONE potresti pure dirgli di essere connesso dal vaticano con Internet Explorer 9 e non risciresti a vedere un cazzo di niente!!!

Sono stato spiegato?!!??

FoX

Ah ecco! Ho capito perfettamente!
    Scusate se ho chiesto ma su Android sono un pò ignorante.
    Grazie

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio