l'ho pagata 15 spedita
l'ho pagata 15 spedita
Salve,
sono interessato alla custodia samsung indicata, potresti darmi il link dell'inserzione ebay a cui si riferisce? Grazie
Purtroppo l'inserzione che avevo acquistato non c'è più... Basta cercare Samsung Flip Case cover i9100... ce n'è anche grigia e bianca ^^
Cercasi informazioni !!!
Oggi sono stato all'Ipercoop e ho visto il galaxy s2 a 499, però ti danno un buono di 100 E. , quindi tecnicamente verrebbe 399 E. , che come prezzo non è male. (+ basso di siti come gli stockisti o creativestore).
Ora quello che vi chiedo è:
Secondo voi il modello black che vendono è no brand, garanzia italia e con product code I9100LKAITV. ?
No brand penso che lo sia sicuramente, per il resto ho chiesto all'addetto e mi ha risposto che ha 2 anni di garanzia samsung.
Che dite lo prendo ?
Secondo me a quel prezzo è Import... poi informati bene. Se il commesso di esplicita che si tratta di un prodotto Italia e poi non è, lo restituisci ^^
già comprato il giorno stesso. Italianissimo 100%
L'NFC è uguale all'S2 normale tana'è che io stesso l'ho debrandizzato
e flashato più volte con firmware e rom per l'S2. Per quanto riguarda il sistema NFC proprio in questo thread Zicky ha postato una mod che lo ripristina presa da da ma che naturalmente non ho potuto verificare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve!
Sapete dove posso trovare una batteria aggiuntiva per l'I9100p? Vorrei una che avesse l'antenna all'interno, come quella che ho trovato nel cellulare. Si riconosce dalle altre poichè presenta la dicitura "NEAR FIELD COMMUNICATION" sotto la scritta samsung. Ho girato ovunque e non sto riuscendo a trovarla.
I codici per le batterie sono:
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
A me interesserebbe la seconda, ma ripeto che non sto riuscendo in nessun modo a trovarla. Vorrei mantenere la funzionalità dell'NFC...
Voi avete trovato qualcosa???
Ma scusate, in base a quest'ultimo messaggio questa qua:
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
è per l'NFC ?