guarda per tutto quello che fa e che ha fatto x tutti noi per me puo' permettersi di cannare quando vuole![]()
Ho provato a switchare tra offline/online tutto ok.
Ho la bb kl1 su firm kk2 e kernel cf.
Sto bb va nettamente meglio del ki4 che, per me che ho wind e per la zona dove mi trovo rappresentava il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho tutto il firmware KL1 e sono il kernel e siyah 2.4 e da ieri non ho notato nulla, anzi OFFLINE/ONLINE tutto ok(ho vodafone), il cell mi sembra molto fluido e poi non consuma niente(voltaggi originali)...finora voto 10+...più che altro volevo capire la storia di fox, perchè fra un pò sarò obbligato a cambiarla?
io ho appena fasciato il modem e il gps si è collegato in un punto dove spesso non riusciva a collegarsi.
Qualcuno ha riscontri in merito?
Samsung S8 plus
...lascia perderee un discorso suo,a quanto pare non ama i wipe quindi ritiene che questo firmware non rispecchi le sue aspettatative presenti e future (per un ulteriore flash senza wipe)
L' ho detto penso infinite volte e lo ripeto se volete fare un bel lavoro il wipe e d' obbligo se non avete problemi potete azzardare un flash nowipe ma il problema potrebbe essere dietro l' angolo
figurati che io ieri ho fatto un deep clean 2...e ora è perfetto
![]()