CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 618
Discussione:

Developer firmware I9100XXKL1 Android 2.3.6 Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    A questo punto dico la mia....onestamente ho solo flashato il modem perchè convinto ( da alcuni utenti 3) che ci fosse una miglioria nella ricezione! Ho messo il modem KL1 su una ROM KK2 che mi aveva dato delle soddisfazioni, in quanto abitando in Sardegna e soprattutto in un semi interrato, la mia ricezione era scarsa e fisso in roaming con la KI8! Per la precisione nessuna tacca di segnale e in roaming TIM. Da quando uso la KK2, il mio segnale è passato ad avere o nessuna tacca ma ricevente, o addirittura una tacca ma del provider TRE. Quindi è palese che la miglioria c'è stata tanto che posso addirittura navigare sottoterra. Ho pensato..."cacchio dunque se metto 'sto modem il segnale mi schizza a palla!" Passato al solo modem della KL1 il danno!!! non solo addio segnale TRE ma neanche in roaming TIM. Un bel segnale di NESSUN campo e al massimo 3 tacche mai campo pieno, a cielo aperto. Quindi il mio giudizio rispetto agl'altri è molto negativo si questo modem o meglio all'accoppiata KK2 e modem KL1. Probabilmente mi sbaglierò, ma credo dipenda da zona a zona la miglioria del segnale e non del solo MODEM. La mia configuazione è ROM KK2 KERNEL Siyah 2.4 final
    grazie e scusate l'intromissione.

infatti io non vedo miglioramenti rispetto al KI3..anzi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    scusa mi sono espresso male..per originale intendevo il KL1 originale della rom 2.3.6..
    ma prima che impazzisco..il galaxy s2 le videochiamate come si usavano anni fa senza programmi aggiuntivi le fa o no?
    certo che le fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certo che le fa.

quindi cosa puo essere dipende dalla rom o dal modem?

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ...lascia perdere e un discorso suo,a quanto pare non ama i wipe quindi ritiene che questo firmware non rispecchi le sue aspettatative presenti e future (per un ulteriore flash senza wipe)
    L' ho detto penso infinite volte e lo ripeto se volete fare un bel lavoro il wipe e d' obbligo se non avete problemi potete azzardare un flash nowipe ma il problema potrebbe essere dietro l' angolo
    Che vuol dire è un discorso tutto mio??!?!
    Guarda che anche altri possono essere interessati a non formattare il telefono ogni 5 minuti!!!
    Questa ROM non doveva uscire da Samsung!! Era per solo uso interno ma non per gelosia ma perché a NOI non serve.
    Inoltre ROM nuova non vuol dire per forza ROM migliore.
    Quindi per esempio tutti quelli fissati con il flashare il modem di sta ROM non sanno magari che SPESSISSIMO Samsung rinomina solo la parte MODEM e quella CSC
    Lo sviluppo concreto avviene solo sulla parte PDA!

Tiè!

FoX

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Che vuol dire è un discorso tutto mio??!?!
    Guarda che anche altri possono essere interessati a non formattare il telefono ogni 5 minuti!!!
    Questa ROM non doveva uscire da Samsung!! Era per solo uso interno ma non per gelosia ma perché a NOI non serve.
    Inoltre ROM nuova non vuol dire per forza ROM migliore.
    Quindi per esempio tutti quelli fissati con il flashare il modem di sta ROM non sanno magari che SPESSISSIMO Samsung rinomina solo la parte MODEM e quella CSC
    Lo sviluppo concreto avviene solo sulla parte PDA!

Tiè!

FoX
    guarda che non si parla di formattare il galaxy ogni 5 minuti ma solo all'occorrenza ed eseguire i wipes normali non comporta nulla di dannoso.
    Vero che comunque a volte nuovi update sono davvero ininfluenti ma il piu' delle volte sono positivi ed ora migliorare una base già di per se eccellente non è facile.....il futuro è solo in ICS.
    comunque ti ripeto e lo gridero' anche a tutti i cuochi piu' famosi del "mondo" moooolto spesso partire da una base pulita quindi un Deep Clean e formattando la SD interna ti porta ad avere un Galaxy S e SII stabile e performante..pronto ad assimilare tutti i nuovi comandi di un nuovo firmware o Rom che sia....ho lottato in sezione S per questo è alla fine quello che fa fede è la prova reale sul campo e non le teorie
    Chiaramente se il terminale è OK non serve fare un deep clean ogni volta....ma guarda caso io ho eseguito un deep clean 2 con relativo format della sd interna e ho flashato la KL1 e tutto il resto e il galaxy risponde in maniera perfetta anche con il Siyah 2.4.2 e i video HD....
    IMHO....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Scusate, è possibile che modem diversi diano consumi diversi? Mi spiego meglio ... con lo stesso firmware (il kk2) ma cambiando modem (mettendo il kl1) è possibile che la durata ne abbia risentito?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Scusate, è possibile che modem diversi diano consumi diversi? Mi spiego meglio ... con lo stesso firmware (il kk2) ma cambiando modem (mettendo il kl1) è possibile che la durata ne abbia risentito?
    secondo me si...possibile...anche se forse di poco....ogni cambio puo' riflettersi sulla durata della batteria e la fluidità del sistema
    IMHO chiaro...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Anna (10-12-11)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    secondo me si...possibile...anche se forse di poco....ogni cambio puo' riflettersi sulla durata della batteria e la fluidità del sistema
    IMHO chiaro...
    Si, poco, è un impressione la mia ... Dalle 11-12 ore con 3,5 di schermo accesso mi sembra passato alle 10-11 ore con 3 di schermo ...
    Aspetto qualche giorno, magari è solo il tipo di utilizzo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate volendo fare delle prove con i vari baseband potreste dirmi dove posso trovarli in modo da flasharli uno ad uno?

Ed inoltre, domanda per chi ha wind e abita in zone con scarso segnale 3g, quale baseband reputate migliore con tale operatore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Scusate volendo fare delle prove con i vari baseband potreste dirmi dove posso trovarli in modo da flasharli uno ad uno?

Ed inoltre, domanda per chi ha wind e abita in zone con scarso segnale 3g, quale baseband reputate migliore con tale operatore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    qui tutti i modem o alcuni:
    [REF] Galaxy S 2 Shipped Modem Collection - xda-developers

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio