Originariamente inviato da
criptas
A questo punto dico la mia....onestamente ho solo flashato il modem perchè convinto ( da alcuni utenti 3) che ci fosse una miglioria nella ricezione! Ho messo il modem KL1 su una ROM KK2 che mi aveva dato delle soddisfazioni, in quanto abitando in Sardegna e soprattutto in un semi interrato, la mia ricezione era scarsa e fisso in roaming con la KI8! Per la precisione nessuna tacca di segnale e in roaming TIM. Da quando uso la KK2, il mio segnale è passato ad avere o nessuna tacca ma ricevente, o addirittura una tacca ma del provider TRE. Quindi è palese che la miglioria c'è stata tanto che posso addirittura navigare sottoterra. Ho pensato..."cacchio dunque se metto 'sto modem il segnale mi schizza a palla!" Passato al solo modem della KL1 il danno!!! non solo addio segnale TRE ma neanche in roaming TIM. Un bel segnale di NESSUN campo e al massimo 3 tacche mai campo pieno, a cielo aperto. Quindi il mio giudizio rispetto agl'altri è molto negativo si questo modem o meglio all'accoppiata KK2 e modem KL1. Probabilmente mi sbaglierò, ma credo dipenda da zona a zona la miglioria del segnale e non del solo MODEM. La mia configuazione è ROM KK2 KERNEL Siyah 2.4 final
grazie e scusate l'intromissione.