Grazie Andromeda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si che e possibile anche se la percentuale e veramente rosicata.Una baseband piu aggressiva ha bisogno di piu tensione.Baseband x regioni difficili hanno consumi leggermente superiori(ovviamente anche ricezioni) rispetto a baseband rilasciate x regioni senza problemi
Posso istallare con ODIN il solo file CSC della kl1? se si devo mettere il file su PDA?
Grazie
quoto andromeda nel fatto che tutte le volte se lo tieni pulito non ti da problemi...infatti io come lui con kl1 e Siyah 2.4.2 sono contento in tutto e per tutto...un altra cosa, qualcuno sa se esiste una mod per togliere il suono di fine carica?
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Anna (15-12-11)
Condivido il tuo commento da vero purista, per me è alla base di ogni cosa. Meno elementi estranei ed inquinanti ci sono e meglio è. Stimo anche la pazienza che porti in alcune situazioni![]()
Qui uno parla ma non viene capito!!
Ed è frustrante vedere leggere le persone e vedere che non hanno capito nulla di ciò che perdo tempo a scrivere!!!
Fate pure un erase ogni minuto pure 10 volte al giorno se vi fa stare bene!!!
Io vorrei tanto sapere chi ha inventato queste leggende!!! E tutti gli individui che hanno una struttura di personalità insicura ci vanno a nozze!!!
Pulite! Pulite! Pulite! Anzi siete proprio sicuro che facendo i vostri Deep Clean 1 o 2 (ma chi li ha inventati?!!?) riuscite a pulire proprio tutto?!!?
Io sono sicuro che esista un codice o qualche preghiera in afgano che fa anche rimarginare eventuali danni estetici al telefono!!!
Mi raccomando!!
PULITE!!!!
FoX
I deliri del sabato sera asd.