la kl1 sarebbe questa ?
cosa cambia tra uno fw per sviluppatori e uno ufficiale ?
Scusatemi se m'intrometto ma non è del tutto esatto
Il firmware XXKL1 di cui sono presenti i link in prima pagina è una versione developer Samsung non destinata al pubblico
Il firmware XWKL1 linkato alla pagina 44 di questa discussione, è una versione ufficiale Samsung rilasciato per il mercato Indiano
Mi sa che si stanno un po' incasinando le informazioni su questi due firmware, se si vuole avere il developer con si flasha la versione XXKL1, se si vuole avere la ufficiale India si flasha la XWKL1, alla fine non credo che siano tanto differenti, la base è la stessa, magari la developer può spaventare i meno esperti per la sua natura di versione di test non destinata al pubblico. In più la versone India, la XWKL1, è supportata dalla JKay mod, che magari potrà non interessare a tutti ma permette di effettuare molte personalizzazioni.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
questo è il thread del developer quindi xxkl1 che è il firmware per sviluppatori.
quello che hai postato te (e io uso il tuo post per consigliare a chi chiede consigli) andando o.t. è originale india; quindi se uno in questo thread chiede lumi sul firmware io rispondo per quello a titolo e non per il tuo utilissimo o.t.
ooops...scusate
ormai da molte pagine e pagine si parla sia dell'una che dell'altra, tanto che ormai sembrano la stassa cosa, questo intendevo dicendo che si stanno incasinando le informazioni, mi sa che la prossima volta è meglio che apro una nuova discussione.![]()
ciao ragazzi, ho appena scaricato questo firmware ma volevo avere la certezza del fatto che flashando i tre file csc - modem - phone vado tranquillo che i warnings non si attivino. ho letto le prime 10 pagine ma non ho ben chiara la cosa, preciso che non sono interessato a bootloader vecchi o kernel modificati, quindi è importante sapere questo prima di eseguire il flash! grazie a chi mi risponderà
GALAXY NOTE. what else?
ciao. Ho visto che tu hai installato tutto il firmware della I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA giusto? io l'ho scaricato da sammobile. Premetto non ho mai utilizzato odin e non so come si fa. potrei avere dei chiarimenti in merito? e poi è full wipe questo aggiornamento, ovvero mi cancellerà tutto? devo flashare tutti i 4 file con pit e re-partition? HELP ME PLS!
GRAZIE