CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 618
Discussione:

Developer firmware I9100XXKL1 Android 2.3.6 Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certo...comunque la KL1 è ottima
    la kl1 sarebbe questa ?

cosa cambia tra uno fw per sviluppatori e uno ufficiale ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio10 Visualizza il messaggio
    la kl1 sarebbe questa ?

cosa cambia tra uno fw per sviluppatori e uno ufficiale ?
    sempre allo scopo di testare.....comunque ripeto ottimo firmware davvero

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    no ti confermo che questo non è un aggiornamento ufficiale ma un firmware per sviluppatori
    Scusatemi se m'intrometto ma non è del tutto esatto

Il firmware XXKL1 di cui sono presenti i link in prima pagina è una versione developer Samsung non destinata al pubblico
    Il firmware XWKL1 linkato alla pagina 44 di questa discussione, è una versione ufficiale Samsung rilasciato per il mercato Indiano

Mi sa che si stanno un po' incasinando le informazioni su questi due firmware, se si vuole avere il developer con si flasha la versione XXKL1, se si vuole avere la ufficiale India si flasha la XWKL1, alla fine non credo che siano tanto differenti, la base è la stessa, magari la developer può spaventare i meno esperti per la sua natura di versione di test non destinata al pubblico. In più la versone India, la XWKL1, è supportata dalla JKay mod, che magari potrà non interessare a tutti ma permette di effettuare molte personalizzazioni.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Scusatemi se m'intrometto ma non è del tutto esatto

Il firmware XXKL1 di cui sono presenti i link in prima pagina è una versione developer Samsung non destinata al pubblico
    Il firmware XWKL1 linkato alla pagina 44 di questa discussione, è una versione ufficiale Samsung rilasciato per il mercato Indiano

Mi sa che si stanno un po' impastando questi due firmware, se si vuole avere il developer con si flasha la versione XXKL1, se si vuole avere la ufficiale India si flasha la XWKL1, alla fine non credo che siano tanto differenti, la base è la stessa, magari la developer può spaventare i meno esperti per la sua natura di versione di test non destinata al pubblico. In più la versone India, la XWKL1, è supportata dalla JKay mod, che magari potrà non interessare a tutti ma permette di effettuare molte personalizzazioni.
    questo è il thread del developer quindi xxkl1 che è il firmware per sviluppatori.
    quello che hai postato te (e io uso il tuo post per consigliare a chi chiede consigli ) andando o.t. è originale india; quindi se uno in questo thread chiede lumi sul firmware io rispondo per quello a titolo e non per il tuo utilissimo o.t.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

questo è il thread del developer quindi xxkl1 che è il firmware per sviluppatori.
    quello che hai postato te (e io uso il tuo post per consigliare a chi chiede consigli ) andando o.t. è originale india; quindi se uno in questo thread chiede lumi sul firmware io rispondo per quello a titolo e non per il tuo utilissimo o.t.
    Ed e giusto cosi basta leggere il titolo del 3d

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

questo è il thread del developer quindi xxkl1 che è il firmware per sviluppatori
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ed e giusto cosi basta leggere il titolo del 3d
    ooops...scusate
    ormai da molte pagine e pagine si parla sia dell'una che dell'altra, tanto che ormai sembrano la stassa cosa, questo intendevo dicendo che si stanno incasinando le informazioni, mi sa che la prossima volta è meglio che apro una nuova discussione.

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena scaricato questo firmware ma volevo avere la certezza del fatto che flashando i tre file csc - modem - phone vado tranquillo che i warnings non si attivino. ho letto le prime 10 pagine ma non ho ben chiara la cosa, preciso che non sono interessato a bootloader vecchi o kernel modificati, quindi è importante sapere questo prima di eseguire il flash! grazie a chi mi risponderà
    GALAXY NOTE. what else?

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena scaricato questo firmware ma volevo avere la certezza del fatto che flashando i tre file csc - modem - phone vado tranquillo che i warnings non si attivino. ho letto le prime 10 pagine ma non ho ben chiara la cosa, preciso che non sono interessato a bootloader vecchi o kernel modificati, quindi è importante sapere questo prima di eseguire il flash! grazie a chi mi risponderà
    Se flashi i 3 file avrai tutto stock quindi nessun warning, il warning si attiva se flashi il cf root...finchè flashi i soli file del firmware stock non avrai nessun problema.

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se flashi i 3 file avrai tutto stock quindi nessun warning, il warning si attiva se flashi il cf root...finchè flashi i soli file del firmware stock non avrai nessun problema.
    grazie mille, mi era venuto il dubbio perché avevo letto "developer". grazie ancora
    GALAXY NOTE. what else?

Senior Droid L'avatar di crisGS2

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao. Ho visto che tu hai installato tutto il firmware della I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA giusto? io l'ho scaricato da sammobile. Premetto non ho mai utilizzato odin e non so come si fa. potrei avere dei chiarimenti in merito? e poi è full wipe questo aggiornamento, ovvero mi cancellerà tutto? devo flashare tutti i 4 file con pit e re-partition? HELP ME PLS!
    GRAZIE

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio