Qui non ci sono mischietti e un firmware europa deodexed con gli ultimi sviluppi samsung,non e un firm ne brand ne precluso ad un solo paese
Appena ce tutto il materiale riordino x bene la 1 pagina
Per chi fosse interessato Intratech ha rilasciato le sue versioni Frankenstein di questa KKL1:
Qui la Full Wipe con PDA: XXKL1| Modem/phone: XXKL1| CSC: OXAKL1
Fonte XDA
Ultima modifica di csrurt; 08-12-11 alle 09:54
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ho flashatoil modem sulla kk2 e confermo che ha una ottima ricezione (ho wind) migliore del già ottimo ki4.
Porto il mio esempio: dove lavoro ho sempre il segnale "G" e in alcune punti arrivo a "H".
Adesso i punti dove ho il segnale umts/hdspa sono aumentati! Grande!
Unico neo, a mio avviso, è che questo modem succhi di più....ma parecchio di piú! Acceso alle 9, flashato con cwm e fatto due/tre speedtest e due aggiornamenti dal market e sto a 91% (ho il kernel cf però....nulla di evoluto sul fronte consumi anche se con il ki4 e stesso kernel non arrivavo a simili percentuali)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Sono molto tentato di flashare questo nuovo firmware. Attualmente monto la KK2 a cui ho appena flashato questo nuovo modem KL1.
Ho letto che questo è un firmware deodex e consultando la rete mi è sembrato di capire che sia più stabile e più personalizzabile (in quanto non va in conflitto se si cambiano apk di sistema) delle odex. Qualcuno più esperto può confermare questa tesi magari dicendo cosa è meglio tra odex o deodex?
Ps seconda domanda a chi è passato a questo firmware dalla KK2...ma vale la pena flashare questo FW se ho già su la KK2 2.3.6?
Grazie :-)
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
mi sembra un ottima opportunità di usare la Wipe per una bella pulizia del sistema![]()
ragazzi ho fleshato la KL2 ma a me nn si e attivato nessun triangolino giallo e possibile???? posso tranquillamente fleshare il kernel ragemod???
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata