Io voglio ics senza quella dannata touch wiz. Spero che xda avveri il mio sogno.
Visualizzazione stampabile
Io voglio ics senza quella dannata touch wiz. Spero che xda avveri il mio sogno.
appena provata è una monnezza (come si dice a roma)rotfl lagga che è una meraviglia e si impunta spesso
è già un miracolo che siano riusciti a rilasciarla in così poco tempo!
Dai su ragazzi, noi almeno sappiamo che entro gennaio avremo una versione definitiva e funzionale, c'è chi ICS la vedrà chissà quando se non mai. :)
L' unico mio dubbio nel passare a ICS è la compatibilità delle app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le app che vanno di più sono più o meno già aggiornate... Penso che quando sarà pronta la questione app compatibili sarà la preoccupazione minore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ne subito che per gennaio sarà disponibile una rom definitiva ...di solito i produttori ci mettono sempre più tempo del previsto a rilasciare gli sggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
forse a rilasciarla ufficialmente a tutti tramite aggiornamento in kies, le rom stabili cominceranno a uscire da samfirmware e i cuochi le renderanno perfette :)
già fatto, il team che sta lavorando al porting da novembre (quello che rilasciò le prime alpha e i video) gli ha le ROM leak in anterprima, stanno già lavorando sulla secondo ROM ICS rilasciata, e hanno racimolato tutto quello che gli serviva. :)