Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
hai provato il NEKI2? è estratto dal firmware brand H3G, è fatto appositamente per chi ha la 3..in molti lo utilizzano...
ps: LA VOGLIA E' TROPPA!!!!
non lo trovo questo modem...........hai il link per caso?
-
Quote:
criptas
non lo trovo questo modem...........hai il link per caso?
NEKI2 versione ODIN (PHONE): http://www.multiupload.com/JLW9SXR8OC
NEKI2 versione CWM: http://www.megaupload.com/?d=QT38K1H7
Un thanks è gradito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fa8io
Apro questo post per chi vuole testare questo modem...per me è una bomba ;)
versione Odin:
modem.bin flash da Odin su Phone
versione CWM:
Modem_KP1.zip
EDIT: onde evitare domande inutili, il modem si può flashare su qualsiasi versione di GINGERBREAD
eccomi....provato poco fa....all'inizio sembrava meglio, poi ho riavviato per altri motivi e non ha più agganciato il segnale! Peccato perchè il segnale wi-fi sembrava meglio....quello del telefono avrei dovuto testarlo meglio! Sono tornato al KI4!
-
Quote:
criptas
eccomi....provato poco fa....all'inizio sembrava meglio, poi ho riavviato per altri motivi e non ha più agganciato il segnale! Peccato perchè il segnale wi-fi sembrava meglio....quello del telefono avrei dovuto testarlo meglio! Sono tornato al KI4!
hai flashato da CWM? Prova il il neki2 se hai la H3G..
-
Si da cwm....ho provato proprio quello per la tre ma non va meglio della ki4
La voglia di flashare è sempre tanta!
-
Solo per dovere di cronaca, è uscita una nuova beta I9100XXKP2 su base Android ICS 4.0.1 scaricabile da qui, si tratta pur sempre di una beta quindi pensateci bene prima di flashare, la password del file è samfirmware.com.
In questo momento la sto scaricando per estrarre il modem e vedere come va ;)
Edit: Il modem è sempre il KP1
-
Ho come l'impressione che i valori che controlliamo per i modem siano un pò come i risultati dei benchmark per valutare rom/kernel, lasciano il tempo che trovano.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
Fuoritempo
Ho come l'impressione che i valori che controlliamo per i modem siano un pò come i risultati dei benchmark per valutare rom/kernel, lasciano il tempo che trovano.
Basta testarli bene provandoli a pari condizioni ambientali, poi certo se si vive/lavora in una zona dove non si hanno problemi di segnale è inutile ma, ad esempio, io che lavoro in un laboratorio situato nella parte posteriore di un palazzo che poi ha sopra altri 10 piani e con wind al massimo ho una tacca di segnale (non parlo di connessione dati che non mi fregherebbe nulla ma proprio di copertura rete necessaria a fare quello che un telefono dovrebbe fare cioè inviare e ricevere telefonate), la ricerca di un modem che possa migliorare un po' la situazione non mi sembra da trascurare, valutandone anche il consumo energetico, dettaglio di non poco conto per chi si trova nella situazione di cui sopra, con un telefono in continua ricerca di una cella a cui agganciarsi.
Premesso questo, posso concordare con te quando si grida al miracolo dopo 1 ora che si è installato un nuovo modem ma, se testato a dovere, per un po' di tempo (io prima di esprimere un parere lo provo almeno 1 settimana) si può esprimere una valutazione ponderata, fermo restando che molto varia in base all'aspetto geografico, all'operatore, alle antenne ed alle celle, con in più la variabile di interferenze varie, quindi non sarà mai un giudizio assoluto ma una valutazione di massima che potrà comunque essere da aiuto ad altri.
-
Quote:
csrurt
Solo per dovere di cronaca, è uscita una nuova beta I9100XXKP2 su base Android ICS 4.0.1 scaricabile da
qui, si tratta pur sempre di una beta quindi pensateci bene prima di flashare, la password del file è samfirmware.com.
In questo momento la sto scaricando per estrarre il modem e vedere come va ;)
la parte modem è la KP1 rev.02 postata e linkata ieri [MODEM_I9100XXKP1_REV_02_CL1085642.tar.md5] poi rimossa perché sembrava meno stabile...però ri-tentar non nuoce;)
-
Quote:
csrurt
Basta testarli bene provandoli a pari condizioni ambientali, poi certo se si vive/lavora in una zona dove non si hanno problemi di segnale è inutile ma, ad esempio, io che lavoro in un laboratorio situato nella parte posteriore di un palazzo che poi ha sopra altri 10 piani e con wind al massimo ho una tacca di segnale (non parlo di connessione dati che non mi fregherebbe nulla ma proprio di copertura rete necessaria a fare quello che un telefono dovrebbe fare cioè inviare e ricevere telefonate), la ricerca di un modem che possa migliorare un po' la situazione non mi sembra da trascurare, valutandone anche il consumo energetico, dettaglio di non poco conto per chi si trova nella situazione di cui sopra, con un telefono in continua ricerca di una cella a cui agganciarsi.
Premesso questo, posso concordare con te quando si grida al miracolo dopo 1 ora che si è installato un nuovo modem ma, se testato a dovere, per un po' di tempo (io prima di esprimere un parere lo provo almeno 1 settimana) si può esprimere una valutazione ponderata, fermo restando che molto varia in base all'aspetto geografico, all'operatore, alle antenne ed alle celle, con in più la variabile di interferenze varie, quindi non sarà mai un giudizio assoluto ma una valutazione di massima che potrà comunque essere da aiuto ad altri.
Hai interpretato alla perfezione il senso del mio discorso. Più dei numeri contano i riscontri oggettivi che si hanno nelle medesime condizioni di utilizzo.
Anche secondo me il tempo minimo per valutare un modem è almeno una settimana, ed è quello che sto facendo con il KP1 (operatore VODAFONE).
I dati che leggo sono circa gli stessi del KI4, ma il rendimento nell'uso quotidiano è molto migliore!!!
...attendo altri feedback...