Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
Ragazzi ho appena provato questa versione ma è stato un disastro!!!
Con il modem KI4 mi mancava solo una tacca per avere il wifi al massimo e come segnale stavo di media sui -59dBm 27asu,dopo il flash sono passato ad avere come wifi solo il puntino mentre come segnale sono passato ad avere i -67dBm 23asu.
Premetto che i dati rilevati,sia prima,che dopo il flash sono stati presi con il telefono immobile sempre nello stesso identico punto (non l'ho mosso di un millimetro!!!)
Sono tornato immediatamente al vecchio modem
-
Quote:
Pigelot
Con il modem KI4 mi mancava solo una tacca per avere il wifi al massimo e come segnale stavo di media sui -59dBm 27asu,dopo il flash sono passato ad avere come wifi solo il puntino mentre come segnale sono passato ad avere i -67dBm 23asu.
Premetto che i dati rilevati,sia prima,che dopo il flash sono stati presi con il telefono immobile sempre nello stesso identico punto (non l'ho mosso di un millimetro!!!)
Mi hai anticipato :o
Non raggiungevo i tuoi risultati ma stavo ben sotto i 70, prima di montare questo modem che addirittura mi dava che il segnale wind non raggiungeva il terminale e quando c'era sta oltre i 98.
Tornato immediatamente indietro. Credo che andrà benone quando si potra montare l'intero firmware ICS;)
-
Quote:
Giankukinho
flashati entrambi i file..stessi identici risultati!!!!! io credo sia lo stesso file...
anche secondo me...infatti ho rimosso gli altri link
-
ragazzi per sbaglio ho Fleshato in PDA però l'operazione è riuscita lo stesso e mi dà versione banda KP1
Riflesho in Phone ?
-
a me passa di continuo da UMTS (-98, -100dbm) a EDGE (-78,-80 dbm), forse leggermente migliori a prima (KI4);
la wifi sembra simile al KI4: a questo punto, abbinando un kernel diverso (Syah 2.5.2.b al posto dell'attuale 2.4.2) è possibile che esca un'accoppiata più performante oppure le due variabili sono indipendenti???
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Mi hai anticipato :o
Non raggiungevo i tuoi risultati ma stavo ben sotto i 70, prima di montare questo modem che addirittura mi dava che il segnale wind non raggiungeva il terminale e quando c'era sta oltre i 98.
Tornato immediatamente indietro. Credo che andrà benone quando si potra montare l'intero firmware ICS;)
Anche io sono in wind e rispetto al ki4 (con misurazioni fatte sullo stesso esatto punto) e al kl1 vado meglio. Adesso ho un segnale di -103/105/107 db in hspa. Sono in una zona rurale dove il segnale non è il max anche se almeno con gli ultimi modem riesco ad andare in H+ in diverse zone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rimangio quel che ho detto. All'esterno ho problemi con la connettività dati, non la trova e cade frequentemente il segnale dandomi il segno del "divieto". Torno alla KL1
Edit: mi riferisco al file CWM. Con quello da flashare in odin, nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fa8io
anche secondo me...infatti ho rimosso gli altri link
quindi se ho messo la vers 01 che era linkata questa mattina va bene lo stesso??
-
Quote:
bonusax
quindi se ho messo la vers 01 che era linkata questa mattina va bene lo stesso??
si io con quella CWM ho avuto problemi, se hai problemi flasha la KL1.
-
Io ho H3g e sto modem fa veramente schifo sia per segnale sia per wifi.Tornato al mio NEKI2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk