CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

MODEM I9100XXKP1 da ICS alpha KP1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io
    Originariamente inviato da ciuppy72
    ma più la soglia aumenta più è meglio oppure è l inverso?
    più il valore dopo il - è minore e meglio è...esempio -87 è meglio di -91

Ma allora io che ho -61 sono messo bene e non serve che provo questo modem, giusto? :-D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ma allora io che ho -61 sono messo bene e non serve che provo questo modem, giusto? :-D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ora non facciamo solo un discorso di dBm...i modem come tutto il resto...kernel o interi firmware vanno provati (e non mezza giornata) e poi si sceglie

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    ora non facciamo solo un discorso di dBm...i modem come tutto il resto...kernel o interi firmware vanno provati (e non mezza giornata) e poi si sceglie
    No bè il modem che monto è quello che ho sempre avuto fin da quando ho il telefono (XXKI4),mentre il kernle monto da 2 settimane (forse anche di più) il Phenomenal 1.1.

Ero interessato pure io al discorso di come funzionano i dBm perché pensavo che più fosse alto il numero e meglio era,cosa che infatti sbagliavo.
    Magari proverò comunque modem per vedere se miglioro di qualcosina,poi vi faccio sapere se ho notato miglioramenti.

Io ho Vodafone e sono nella provincia di Padova
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    No bè il modem che monto è quello che ho sempre avuto fin da quando ho il telefono (XXKI4),mentre il kernle monto da 2 settimane (forse anche di più) il Phenomenal 1.1.

Ero interessato pure io al discorso di come funzionano i dBm perché pensavo che più fosse alto il numero e meglio era,cosa che infatti sbagliavo.
    Magari proverò comunque modem per vedere se miglioro di qualcosina,poi vi faccio sapere se ho notato miglioramenti.

Io ho Vodafone e sono nella provincia di Padova
    infatti prima avevo il XXKI4 è ottimo...ottimo anche il KL1 per sensibilità(forse superiore al XXKI4), ma a mio avviso meno costante

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

io sto usando il ki3 sull'ultima rom miui mi consigliate di cambiarlo?in base a cosa si sceglie un modem diverso dal proprio?

io ho sostituito il mio neki2 brand h3g per il problema del no-service della rom

aspetto vostri suggerimenti
    Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!

prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albs Visualizza il messaggio
    io sto usando il ki3 sull'ultima rom miui mi consigliate di cambiarlo?in base a cosa si sceglie un modem diverso dal proprio?

io ho sostituito il mio neki2 brand h3g per il problema del no-service della rom

aspetto vostri suggerimenti
    la miui so cos'è ma non mi ha mai interessato quindi non so dirti con precisione se puoi cambiare modem a tuo piacimento come su rom stock...come ho scritto prima i modem vanno provati soggettivamente...e poi si decide quale scegliere in base all'operatore alla zona ecc...si possono avere risultati diversi con gli stessi flash...quindi non resta che provare e scegliere

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Una domanda che avevo già fatto (ma mi era stato risposto "mah...boh...può essere" ) : il funzionamento del modem è influenzato anche dal kernel presente sul device, vero?
    Btw, i miei valori sono -99 e 7 col KL1....

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Una domanda che avevo già fatto (ma mi era stato risposto "mah...boh...può essere" ) : il funzionamento del modem è influenzato anche dal kernel presente sul device, vero?
    Btw, i miei valori sono -99 e 7 col KL1....

i valori del dBm non saranno uguali per tutti...io ho fatto solo un esempio sul mio GS2 stesso firmware e kernel...stessa zona e operatore...che ora tu scriva -99 non ha nessun valore...la prova devi farla tu...basta spostare anche il GS2 in un altra stanza e puoi avere un valore differente...il confronto va fatto con precedenti esperienze...
    poi come c'è scritto nelle guide "Il kernel è il cuore del sistema operativo che permette di gestire le risorse del nostro terminale in modo corretto, in pratica fa da traduttore fra hardware e software..." quindi penso anche io "può essere"

Androidiano L'avatar di astaroth84

Smartphone
    Huawei P9 e P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena installata su MIUI 1.12.9 ha preso "3 tacche" di segnale dove di solito ne prende 1 solo e poi ha smesso di prendere segnale quindi sono fuori segnale.... cosa è successo, se voglio ritornare indietro???

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    i valori del dBm non saranno uguali per tutti...io ho fatto solo un esempio sul mio GS2 stesso firmware e kernel...stessa zona e operatore...che ora tu scriva -99 non ha nessun valore...la prova devi farla tu...basta spostare anche il GS2 in un altra stanza e puoi avere un valore differente...il confronto va fatto con precedenti esperienze...
    poi come c'è scritto nelle guide "Il kernel è il cuore del sistema operativo che permette di gestire le risorse del nostro terminale in modo corretto, in pratica fa da traduttore fra hardware e software..." quindi penso anche io "può essere"
    ....mmm....mi sa che lo provo....

NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio