Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Ma allora io che ho -61 sono messo bene e non serve che provo questo modem, giusto? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Ma allora io che ho -61 sono messo bene e non serve che provo questo modem, giusto? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No bè il modem che monto è quello che ho sempre avuto fin da quando ho il telefono (XXKI4),mentre il kernle monto da 2 settimane (forse anche di più) il Phenomenal 1.1.
Ero interessato pure io al discorso di come funzionano i dBm perché pensavo che più fosse alto il numero e meglio era,cosa che infatti sbagliavo.
Magari proverò comunque modem per vedere se miglioro di qualcosina,poi vi faccio sapere se ho notato miglioramenti.
Io ho Vodafone e sono nella provincia di Padova
io sto usando il ki3 sull'ultima rom miui mi consigliate di cambiarlo?in base a cosa si sceglie un modem diverso dal proprio?
io ho sostituito il mio neki2 brand h3g per il problema del no-service della rom
aspetto vostri suggerimenti
la miui so cos'è ma non mi ha mai interessato quindi non so dirti con precisione se puoi cambiare modem a tuo piacimento come su rom stock...come ho scritto prima i modem vanno provati soggettivamente...e poi si decide quale scegliere in base all'operatore alla zona ecc...si possono avere risultati diversi con gli stessi flash...quindi non resta che provare e scegliere
Una domanda che avevo già fatto (ma mi era stato risposto "mah...boh...può essere" ) : il funzionamento del modem è influenzato anche dal kernel presente sul device, vero?
Btw, i miei valori sono -99 e 7 col KL1....:(
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
i valori del dBm non saranno uguali per tutti...io ho fatto solo un esempio sul mio GS2 stesso firmware e kernel...stessa zona e operatore...che ora tu scriva -99 non ha nessun valore...la prova devi farla tu...basta spostare anche il GS2 in un altra stanza e puoi avere un valore differente...il confronto va fatto con precedenti esperienze...
poi come c'è scritto nelle guide "Il kernel è il cuore del sistema operativo che permette di gestire le risorse del nostro terminale in modo corretto, in pratica fa da traduttore fra hardware e software..." quindi penso anche io "può essere" ;)
Appena installata su MIUI 1.12.9 ha preso "3 tacche" di segnale dove di solito ne prende 1 solo e poi ha smesso di prendere segnale quindi sono fuori segnale.... cosa è successo, se voglio ritornare indietro???