Originariamente inviato da Gahanta
Sono indeciso se provare l'ultima VK o la check v6
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gahanta
Sono indeciso se provare l'ultima VK o la check v6
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Io che provengo da una cm9 come devo installare la rom? conviene fare qualche deep o bastano i wipe? sulla rom si può selezionare la banda 2g o è solo 3g di default?
biomaucal (03-03-12)
Se vuoi che davvero funzioni tutto ottimamente il mi modesto parere è di fare un bel deep clean pulire tutto, poi flashare la la4 stock e poi flashare sopra la vk....
È un procedimento seccante vero, ma ti garantirà una partenza a doc!
X mia esperienza leva il siyah e metti un neak o un phenomenal magari nella versione extreme se ci riesci, avrai grandi soddisfazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
biomaucal (03-03-12)
Sto provando la vk base la4.... Uno spettacolo....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
scusate ,ma la sigla xwla4 cosa vuol dire???
io provengo da una symphony davvero ottima come rom,e sempre raccomandato un deep?
in test con la VK ultima realise , con kernel redpill e mods alla batteria e tw manager
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: