eh se tipo entro in titanium backup mi dice che non posso utilizzarlo xk non ho i permessi di root... inoltre sui processi avviati è presente pure social hub che in teoria non dovrebbe esserci più.. che sia andato storto qlcs?
eh se tipo entro in titanium backup mi dice che non posso utilizzarlo xk non ho i permessi di root... inoltre sui processi avviati è presente pure social hub che in teoria non dovrebbe esserci più.. che sia andato storto qlcs?
Ma il flash ti ha istallato nuove applicazioni come "darky" o altro? Le icone e la barra delle notifiche sono cambiate? L' app superuser ce l'hai?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
allora ho una roba strana che si chiama go tieng viet che però è scritta in non so quale lingua... ho darky ma che anche lui non funziona... ho superusers ho cwm che nn va sempre per i root... e altra roba nuova... le icone sono cambiate... sembrerebbe tt a posto a parte per i permessi di root
Ma dopo il flash non è che hai flashato altra roba?
Se spegni ed entri in recovery che recovery trovi? Quella samsung (con solo 4 opzioni) o quella avanzata?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ho il siyahkernel recovery....
no non ho flashato niente... ti dico quello che mi esce quando apro titanium: "spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. titanium backup non funzionerà! verificare che la rom sia stata rootata e inluda busybox quindi riprovare."
io ho fatto deep clean con la xila3 ho messo il kernel siyah 1.7.8rc2 e infine ho messo la rom... boh... provo a rifare tt da capo?
Aaaah, dopo il deep clean hai flashato direttamente il siyah? Se è così per forza non hai il root... Il siyah non da il root (non quella versione)
Rifai il deep clean e flasha il cf senza mettere il siyah e dopo metti la rom