Vorrei provarla....
Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?
Visualizzazione stampabile
Vorrei provarla....
Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?
Quote:
Originariamente inviato da jos85
No puii direttamente dall'ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo ho lasciato la 3.2 perche' per me è un problema non poter utilizzare scrittura vocale che attivata dal tasto microfono della tastiera e' solo in lingua inglese, così come il T9.
sono tornato alla 2.3 che cmq va benissimo. Vorrei che qst rom fosse la mia ultima attendendo una ics stabile...
per la ricerca vocale puoi installarti l'applicazione dal market che si integra poi nel cell.... è tutto normale come prima..
per il t9 sto aspettando.. ho los tesso problema..
ragazzi non so perkè la 3.2 ancora non l'ho flashata e penso che per ora non lo farò perchè sinceramente io con la 2.3 mi trovo da dio...non cambierò rom mai se non per ics stabilissimo...
Provata, sembra carina ma dopo 2 ore di utilizzo internet what's up, mail la batteria è già passata da 94 a 65. Naturalmente a batteria già ricalibrata
Dunque, io avevo installato la 2.3 e mi sono trovato bene fin da subito! All'inizio mancava lo swipe che io uso, ma nel pacchetto app.zip c'era e l'ho installato! Preso dalla solita scimmia, ho installato la versione no-wipe della 3.2 convinto fosse meglio, ma sorpresa, lo swipe è sparito nuovamente. ho provato a reinstallarlo e mi andava in crah fisso! Ora, preso da incazzo per la mancanza di una cosa che ti serve, ho detto....vabbè tornare per tornare, provo altre Rom. Ma porca di quella miseria, manca su tutte lo swipe!!! Ora mi chiedo, ma che ai cuochi sta così sul caxxo lo swipe? non viene in mente che oltre a non essere così pesante, serve a qualcuno? Senza considerare che se devo cercare il pelo nell'uovo di questo smartphone, proprio la tastiera fa cagare! A chi non è capitato che, premendo una lettera, gli venisse fuori un altro carattere? beh io con lo swipe mi trovo da Dio! Sono dovuto tornare mio malgrado alla 2.3 e credo ci resterò fino alla 4.0 ICS, anche perchè ho provato una rom stock e mi sono reso conto che questa Rom, mi ha viziato tantissimo nella sua personalizzazione!!
guarda, secondo me è questione di tempo e cariche! anche a me all'inizio è crollata subito la batteria, ma dopo due calibrazioni, mi dura tutta la giornata con utilizzo semplice, telefonate navigazione etc. L'unica cortezza, il display a 2!! ma lo faccio praticamente su tutte le Rom
Ciao a tutti,
parto da una KI4 con Siyah 2.5.2.. posso fare i 3 WIPE e flashare la VK 2.3 senza fare altro?
I WIPE da fare sono:
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE PARTITION
WIPE DALVIK CACHE
Giusto?
E seconda domanda: la 2.3 sembra avere dentro il Siyah 2.4.2.. consigliate di lasciarlo? O di sostituirlo con quale kernel, altrimenti?
Io ho messo il 2.5.2 con ka 2.3
La batteria va valutata dopo un paio di giorni di utilizzo poi si stabilizza e rebde meglio
ciao a tutti,vorrei provare questa rom cominciando dalla 2.3.quello che non ho capito e' cosa e' la SDcard da scaricare e come si deve usare,mi servirebbe una spiegazione un po' dettagliata.
grazie
io ho tolto la tastiera samsung con titanium backup e l'ho sostituita con smart keyboard pro, la migliore in assoluto.. provatela e ditemi :) Ho scaricato il suo dizionario in italiano ovviamente.. per il resto mi trovo benissimo con la 3.1 + kernel NEAK 1.2.. La batteria è quella originale da 2000mh, adesso sta facendo la sua seconda carica.. vi dirò poi :)
ragazzi una domanda ot
cosa intendete voi x procedura di calibrazione batteria?
farla scaricare completamente
poi caricarla al 100%
pointer cwm wipe battery stat
e' questo che intendete?
Scarica il più possibile completa, per capirci attendi che si spenga o almeno arrivi sotto il 5%, una notte in carica, poi senza scollegare il caricabatterie, wipe battery stats da recovery o, in alternativa, puoi scaricare gratuitamente dal market "Battery Calibration" che fa la stessa cosa, cioè va a cancellare il file batterystats.bin, file dove viene memorizzato l'uso della batteria, i cicli di carica, etc...all'apertura del programma dovresti trovarti indicato un valore vicino ai 4200mV, clicca sul tasto "Battery Calibration" ed hai finito.
ho appena installato il 2.6.4 di syrah vediamo come va con la VK 2.3
Ragazzi come posso mettere in ordine qlfaberico le applicazioni net tw??azappsorter non funziona con la 2.3.6 chi puo' aiutarmi????
ciao a tutti
ho flashato la 2.3
tutto ok e la batteria sembra andare molto meglio..
ho un problema...non mi funziona piu kies....e' normale..?
lo trovo comodo per importare i contatti...non mi piace lasciarli su Goggle...
che posso fare..?
Anche a me non va kies
li ho scaricati..reistallato kies....funziona solo kiesair del market
quando cerco la connesione wifi da impostazioni wifi del sam si chiude di blocco l'applicazione sul sam..
non so se dipende dal pc o dal sam..:(
Leggi bene AIRDROID, è un programma alternativo di sincronizzazione
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
de nada , magari metti un thanks ;)
ciao a tutti!
sto cercando una rom ( dato che mi piace molto ics) che fosse in stile appunto ics..ho trovato questa che leggo avere ics transition effect ecc ecc...ma a cosa fan riferimento?
ps la versione 3.2, posso scricarla direttamente e installarelo con 3 wipe da cwm vero?
non devo passare prima dalle precedenti e poi mettere l'ultimo agg??
grazie mille!
io questa rom l'ho provata e devo dire che va bene, l'unica cosa che mi ha costretto a cambiarla è il GTalk senza video, che a me serve spesso per lavoro.
ma perchè è senza video, è legato a limiti della rom che non supporta questa funzione o è installabile in qualche modo in un secondo tempo?
ragazzi che differenza c'e' tra la 3.2 e la 3.2 lite?
Concludendo dopo 3 gg di utilizzo.
Premetto xhe per provarla bene ho fatto persino un deepclean 1 insieme a tutti i wipe e giungo alla conclusione ke di tutte le versioni la 3 con kernel NEAK1.2 e' la migliore (secondo me) fluidissima bella (ma quello e' soggettivo) e finalmente dopo 4 mezi ho una rom con una durata di batteria eccezionale tanto da permettermi il 3g sempre attivato e arrivate alle 23 con il 40% di utilizzo... E io ci smanetto :)
Deciso fino ad un ics stabile da qui non mi.muovooooooo
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Intendevo dire la 2.3!!! :)
Ah ecco si la 2.3 non la batte nessuno!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
AGGIORNATA ANCHE IN PRIMA PAGINA
ragazzi scusate l'assenza XD aggiorno alle 3.3, io ancora sono fermo alle 2.3 ma di questa 3.3 ne parlano bene, se qualcuno la flasha che faccia i suoi commenti XD
[RΘM]--VK--™ Stable XWKL1 - ♫♥♫[v3.3]♫♥♫ New Style
QUI IL VIDEO RAGAZZI E GUARDATE QUANTO E' CAMBIATA:--VK--
• Changelog: version V3.3
• XWKL1 Base
• CSC XAKL1
• Kernel ☼Siyah 2.6.5☼
• Deodexed+Rooted+Zipaligned
• Fancy Rotation Animation
• ICS Transition animations
• JkayDeluxeSettings v13.4.1
• Market 3.4.4
• Phone Call recording
• New Call In and out Animation
• Call Full Screen
• Remover SMS in Call Log
• Mms.apk glass
• Mms.apk no MMS auto-conversion -200 contacts per SMS.
• Hacked Camera.APK for better audio quality
• Camera Hack take pictures by pressing VOL + / -
• User Agent Switch In Stock Browser
• Gtalk - without video call
• GPS fix for Asia
• Build.prop tweaks
• tweaks 3G
• SIP WiFi+3G
• EFS Auto Backup
• init.d Support
• Add language Vietnamese
• Themes Changer:
+ New DigitalClock widget Mod by My
+ New GoogleQuickSearchBox - by My
+ New themes ICS TwCalendarAppWidget, Clock , Calendar, Myfile, video player. Thanks to Vertumus
+ Changer smiley Icon of Contacts
+ Changer Text Color Theme Clock of Jkay Deluxe settings
+ New Icon Changer
+ MOd text Color Keypad
+ New BootAnimation
• Add app :
+ DarkyOTA (Install and uninstall system apps)
+ --VK--Home Launcher
+ Fancy widget Pro
+ Homesmack
+ Rootexplorer
Download Non Wipe vesion:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
FILE PER LE APPLICAZIONI RIMOSSE
Sdcard extract.zip
quindi è su base di questo firmware che va flashato prima?
GT-I9100_INU_I9100XWKL1_I9100ODDKL1_I9100DDKL1