Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Chi mi sa aiutare? Volevo istallare le applicazioni mancanti che ci sono nel file zip, quelle samsung, ho provato a installare da recoveri, CMW stile rom ma non ci sono riuscito, qualcuno mi spiega come fare? Questa rom mi piace moltissimo, unico vero difetto e che non trovo, perchè non ci sono, i comandi vocali che in auto utilizzavo moltissimo più quei piccoli programmi della samsung che non utilizzavo moltissimo ma in alcuni casi erano comunque comodi... Per cui se ci fosse qualche gentile utinte disposto ad aiutarmi gliene sarei infinitamente grato ;)
Oggi ci do un occhio... I comandi vocali mi servono.
Che versione hai? Quella con base xwla4?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Ragazzi volevo provare questa rom ma visto che attualmente ho la stock LA3 e l'ultima versione della VK si basa sul la4 mi consigliate di fare un deep cleaner o vado direttamente di full wipe?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo provare questa rom ma visto che attualmente ho la stock LA3 e l'ultima versione della VK si basa sul la4 mi consigliate di fare un deep cleaner o vado direttamente di full wipe?
io l'ho flashata direttamente sulla xila3 facendo i wipe da recovery
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
io l'ho flashata direttamente sulla xila3 facendo i wipe da recovery
a ecco tu hai questa rom ora?Da quanto ce l'hai?la batteria tiene davvero bene come si legge nei precedenti post?
-
Quote:
masterdoo
a ecco tu hai questa rom ora?Da quanto ce l'hai?la batteria tiene davvero bene come si legge nei precedenti post?
Sono solo un paio di giorni che la monto, però non mi sembra male...
Ora ho scoperto come mettere le applicazioni... Appena scendo di macchina lo scrivo...
Comunque per ascoltare la musica è ottima...
-
Quote:
jacobrucia
Sono solo un paio di giorni che la monto, però non mi sembra male...
Ora ho scoperto come mettere le applicazioni... Appena scendo di macchina lo scrivo...
Comunque per ascoltare la musica è ottima...
se tu dici che è buona allora mi sa che mi tocca provarla purtroppo, dico purtroppo perche a fronte di nottate intere tra flash e deep cleaner, test di rom ginger e ics beta ecc ecc... stavo diventando un cazzutissimo nerd ahahhahaah e mi ero quindi ripromesso di non flashare più nulla fino a quando non esce ice cream ufficiale, cosa molto ardua perche la voglia di flashare è tantissimaaaa!!!
-
Quote:
Caino1991
Chi mi sa aiutare? Volevo istallare le applicazioni mancanti che ci sono nel file zip, quelle samsung, ho provato a installare da recoveri, CMW stile rom ma non ci sono riuscito, qualcuno mi spiega come fare? Questa rom mi piace moltissimo, unico vero difetto e che non trovo, perchè non ci sono, i comandi vocali che in auto utilizzavo moltissimo più quei piccoli programmi della samsung che non utilizzavo moltissimo ma in alcuni casi erano comunque comodi... Per cui se ci fosse qualche gentile utinte disposto ad aiutarmi gliene sarei infinitamente grato ;)
io ho la vk su base la4 presa dal thread di xda.
il file delle app non è da flashare da recovery ma da scompattare, troverete una cartella "samsung apps v3.5 con dentro una cartella "darky".
Questa cartella darky contiene una cartella "unistalled" con dentro la cartella "sys". basta copiare il contenuto della cartella "sys" nella stessa cartella che vi si è creata nella root del telefono quando avete istallato la rom e dopo tramite il programma "darky" che avete tra le app del gs2 potrete ri istallare le app che vi servono
-
Quote:
jacobrucia
io ho la vk su base la4 presa dal thread di xda.
il file delle app non è da flashare da recovery ma da scompattare, troverete una cartella "samsung apps v3.5 con dentro una cartella "darky".
Questa cartella darky contiene una cartella "unistalled" con dentro la cartella "sys". basta copiare il contenuto della cartella "sys" nella stessa cartella che vi si è creata nella root del telefono quando avete istallato la rom e dopo tramite il programma "darky" che avete tra le app del gs2 potrete ri istallare le app che vi servono
Fatto grazie mille ho seguito una procedura diversa, non ho utilizzato darky ma ho installato direttamente l' apk.
Volevo chiederti, hai notato anche tu che questa rom tende ad occupare molta ram? Mi sono reso conto che difficilmente occupa sotto i 450 mb di ram su 837? o_O
-
ragazzi, vado sul sicuro con stock xila 3? non capisco una cosa, quale versione devo scaricare tra queste 3:
No wipe
http://www.multiupload.com/OR2NG4YSUG
Full wipe
http://www.multiupload.com/M56GWGWE06
Sdcard
http://www.multiupload.com/5XTZIMYH44
(devo mettere il kernel chain prima) grazie
-
ragazzi, vado sul sicuro con stock xila 3? non capisco una cosa, quale versione devo scaricare tra queste 3:
No wipe
http://www.multiupload.com/OR2NG4YSUG
Full wipe
http://www.multiupload.com/M56GWGWE06
Sdcard
http://www.multiupload.com/5XTZIMYH44
(devo mettere il kernel chain prima) grazie
-
Ultima su base xwla4
updated final version V3.5.4 Verry Smooth and Stable:D:D
•Base XWLA4
• CSC XAKL1
• Kernel ☼Siyah 2.6.12☼
• Deodexed+Rooted+Zipaligned
• Full Rom . No Remove SAmsung App :D:D
• Fancy Rotation Animation
• ICS Transition animations
• CTR On animations
• Update Sony Bravia Engine By ykk_five
• Phone Call recording
• Mod Phone NOISE-REDUCTION Thanks Skin1980
• Remover SMS in Call Log
• Mms.apk glass
• Mms.apk no MMS auto-conversion -200 contacts per SMS.
• Hacked Camera.APK for better audio quality
• Camera Hack take pictures by pressing VOL + / -
• Gtalk - without video call
• Add Google keypad ICS
• GPS fix
• Build.prop tweaks
• tweaks 3G
• SIP WiFi+3G
• EFS Auto Backup
• init.d Support
• Add language Vietnamese:D
• Build.prop tweaks
• Jkay v13.6.4
• Hardware Acceleration Enabled (GPU UI Enabled)
• resolv.conf added for faster gps lock
• Included libsqlite.so and libsqlite_ini.so from Android 4.0 (improves performance)
• Included app_process and system_server from Android 4.0 (improves scrolling)
• Included sqlite3
=============================================
• Add Battery top Bar And MOD SystemUI Thanks to Vertumus
- Go to Settings-> Display to see-> Battery indicator Style
• Swipe to Remove Notification
• Browser MOD 5 User agents : Android, Chrome, Internet Explorer, Ipad, Iphone.
• BLN support Stock SMS
• Mod E-Mail for device-administratorless Exchange access
• And Some fixed for issues
=============================================
• Add app :
+ DarkyOTA (Install and uninstall system apps):D
+ GotiengViet
+ Rootexplorer
+ Titanium Backup
+ Sms Backup
+
Download No Wipe Vesion :
http://sourceforge.net/projects/romv...E.zip/download
-
Jaco...è uscita anche la [ROM]╬ICS╬--VK--™Smooth-Stable-XWLP2-V4.1.1-MULTi Language (Fix Bug)
-
Quote:
hiace
Jaco...è uscita anche la [ROM]╬ICS╬--VK--™Smooth-Stable-XWLP2-V4.1.1-MULTi Language (Fix Bug)
lo so ... ma non è il caso di metterla qui ... questa è ginger ...
qualcuno dovrebbe aprire un thread ... l' hai flashata?
-
Quote:
jacobrucia
lo so ... ma non è il caso di metterla qui ... questa è ginger ...
qualcuno dovrebbe aprire un thread ... l' hai flashata?
sto scaricando ora la roba per il deep clean 2.
Chi meglio di te per aprire il thread? :p
cmq penso di riuscire a flashare entro sera...
-
Quote:
hiace
sto scaricando ora la roba per il deep clean 2.
Chi meglio di te per aprire il thread? :p
cmq penso di riuscire a flashare entro sera...
ma io anche se tentato non so se la istallo ...
facciamo così: tu la provi e mi dici se la tieni, poi se vuoi lo apri tu il thread e io ti aiuto a aggiustarlo .... dimmi se ti va
-
Quote:
jacobrucia
ma io anche se tentato non so se la istallo ...
facciamo così: tu la provi e mi dici se la tieni, poi se vuoi lo apri tu il thread e io ti aiuto a aggiustarlo .... dimmi se ti va
ok, se funziona bene la terrò il più possbile (sto cercando di uscire dal modding compulsivo) poi ti faccio sapere le mie impressioni.
-
Siamo Gia alla 4.3 e qua non scrive piu nessuo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Siamo Gia alla 4.3 e qua non scrive piu nessuo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa rom riguarda gingerbread ...
se vuoi aprire un thread sulla versione ics sarebbe buono, basta che poi lo segui e aggiorni
-
-
Quote:
jack660
Non sbagli
Allora chi lo apre questo thread? Non io ovviamente....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
non sono al PC al max lo apro io stasera
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
aperta la discussione sulla VK Ics
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
aperta la discussione sulla VK Ics
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Bene, metto il link
VK STABLE SU BASE ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130892
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
-
ma io ke ho la xxki4 coi permessi root la posso mettere?
-
Quote:
clod77
ma io ke ho la xxki4 coi permessi root la posso mettere?
se ti riferisci a passare ad ICS ti consiglio un bel deep clean con firmware ICS
-
Quote:
luca_vivi
se ti riferisci a passare ad ICS ti consiglio un bel deep clean con firmware ICS
scusa devo quindi scaricare una rom ics fare i wipe epoi deep clean e poi con odin mettere questa rom?
ma che rom ics base posso mettere?
-
Quote:
clod77
scusa devo quindi scaricare una rom ics fare i wipe epoi deep clean e poi con odin mettere questa rom?
No, questo thread è relativo alla rom su base ginger, per quella su base ics c'è il link alla discussione in cima alla prima pagina
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
clod77
Di solito si flasha con odin dopo aver fatto un bel format SD, la rom base con cui è stata fatta la rom da mettere su
LPQ,LPH ecc ecc
-
C'e' il modo per avere l'icona della batteria circolare?
-
Quote:
N3oX
C'e' il modo per avere l'icona della batteria circolare?
certo vai sul link originale della VK su xda, e trovi tutte le mods
-
Quote:
luca_vivi
certo vai sul link originale della VK su xda, e trovi tutte le mods
Perdona la mia ignoranza ma....io sul link xda ci sono andato ma non ci capisco una mazza!!! C'e' la sezione mods o devo spulciarmi tutti i post finche non trovo quello che mi serve?
-
Quote:
N3oX
Perdona la mia ignoranza ma....io sul link xda ci sono andato ma non ci capisco una mazza!!! C'e' la sezione mods o devo spulciarmi tutti i post finche non trovo quello che mi serve?
perchè non passi alla rom ICS di VK?
ormai è stabile veloce e priva di bugs ed ha pure la batteria circolare
-
Quote:
luca_vivi
perchè non passi alla rom ICS di VK?
ormai è stabile veloce e priva di bugs ed ha pure la batteria circolare
....ci avevo pensato ma ero un flash dipendente! Non so quante rom ho messo in 2 settimane....ogni una aveva qualche piccolo bug ma andavano sempre a migliorarsi, stufo di flash continui sono passato a questa ottima rom! ora tu mi induci in tentazione....:D
-
Quote:
N3oX
....ci avevo pensato ma ero un flash dipendente! Non so quante rom ho messo in 2 settimane....ogni una aveva qualche piccolo bug ma andavano sempre a migliorarsi, stufo di flash continui sono passato a questa ottima rom! ora tu mi induci in tentazione....:D
Va che la VK ics ė perfetta nessun bug!
,!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ragazzi sto usando questa rom e mi trovo abbastanza bene! Il design è pulito e semplice come piace a me.
Mi sembra fluida e senza bug evidenti, ma non avendo provato altre rom non posso dare un giudizio completo.
Ho solo un dubbio che riguarda l appena preinstallata Darky Ora, nella sezione update.
Nell immagine ci sono delle voci che non capisco cosa siano e a cosa servono. So solo che quando ho privazioni a fare l update della terza voce dopo ho dovuto fare un restore del nandroid backup XDXDXD
Mi spiegate a cosa servono questi update?
Grazie!
Allegato 8355
-
Lascia stare quegli update
e ora di passare ad ICS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Lascia stare quegli update
e ora di passare ad ICS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto aspettando che esca la versione italiana che teoricamente dovrebbe presentarsi piu completa e con meno bug! Non mi va di avere problemi con versioni ancora in fase di test come succede con le polacche e varie!
-
Quote:
solidsnake87
Sto aspettando che esca la versione italiana che teoricamente dovrebbe presentarsi piu completa e con meno bug! Non mi va di avere problemi con versioni ancora in fase di test come succede con le polacche e varie!
Androidiani App
Nessun bug nella vita
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Androidiani App
Nessun bug nella vita
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Vita?