Si io ho il wake a 100 ..
Per il resto si.. Così puoi risparmiare la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si io ho il wake a 100 ..
Per il resto si.. Così puoi risparmiare la batteria...
E a me non interessano i mod batteria :rolleyes:
è una mod cpu per salvaguardare lei stessa e con un incremento della durata della batteria. non si notano differenze di fluidità rispetto ai valori stock.
Capit cmq alla fine con 1 poco di test ho compreso 1 principio generale, alla fine si può "portare" i vari mod solo all'interno di rom basate su identico firmware (es qui kk5) e soprattutto su stesso framework se no da errore in avvio (esempio le due custom ics non sono su stesso frame, la bezke è frame samsung la cyano aosp).
Almeno que fra 1 bestemmia e un altra conditi di deep clean mi par d'aver capito ihihih
Il bello di android è proprio questo con 1 po di accortezza e documentandosi con guide lascia spazio a ogni sperimentazione;)
Come dicevo in genere le mod per kk5 sono cmq usabili anche qui, gran parte del materiale della checkrom (kitchen) lo flasho anche qui
Bootloader assolutamente si
I mod nofullscreen e compagnia bella sono se non identici cmq usabilissimi
I temi oddio qui non saprei dirti ieri flashato 1 tema black e dava problemi.... dovrei provare a flasharlo su kk5 stock e vedere....
Per mod grafiche icone ecc credo che sia pienamente compatibile visto che ad esempio il tema ics di Vertemus si applica alla grande.
Vuoi proprio link ai mod?????
Altrettanto posso dirti che il Nova Launcher non va perche è su base android 4.0;)
Se serve posso vedere un poco in giro che si trova
Test Pacchetti Ota Aggiornamento
Fix Kernel Abyss Plus 3.0 Recovery 5 OK
Fix Kernel Abyss Plus 3.0 Recovery 4 OK
Theme Autumn 1.1 OK
Theme Winter 1.1 OK
Theme Spring 1.1 OK
Theme Summer 1.1 OK
Theme Restore Original theme 4Season XWKK5 OK
Extra Touchwiz 4.5 OK *
Extra Offline Voice Command XWKK5 OK
Extra Effect Rotation OK
Extra Remove Effect Rotation OK
Extra Big Image Call OK
Extra Remove Big Image Call OK
Hack CameraHack.zip OK
Update App Market 3.4.4 OK
App Samsung Voice Commands OK
App Samsung Polaris Office OK
App Samsung Calculator Fixato ora va!
App Samsung Dlna App OK
App Samsung Calendar OK
App Samsung DClock/Alarm OK
App Samsung Mail OK
App Samsung Gallery OK
App Samsung Video/Divx Player OK
App Samsung Kies/Kies Air OK
App Samsung Kies/Kies Air + Motion Settings + Mobile Print Esito KO Errore nel download
App Samsung Motion Settings and Mobile Print OK **
App Samsung Note Utilities OK
App Samsung SMS/MMS OK
App Samsung Music Player OK
App Samsung Video/Photo Editors OK
App Samsung Apps&Hubs&Account Fb, Tw ecc OK
App Samsung Dive OK
App Samsung Screenshoot Service OK
A presto con gli esiti;)
* Serve per ripristinare la Touchwiz 4.5 se l'avessimo rimossa a favore di un altro launcher (ADW ecc)
** Crea un clone dei setting ics dove scegliamo frequenza ecc e un clone di ota
ragazzi domanda perchè a volta non mi fa inserire il destinatario del messaggio??? e su alcune app mi rimane un pallino rosso???????
sul destinatario strano a me non da nessun problema
il pallino rosso vuol dire che l'app è in esecuzione, anche solo in background
posso bloccarla??? perchè ho provato cancellando i processi in esecuzione da gestione attività ma nada... per il destinatario spento acceso e funziona tutto inoltre prima ogni 2/3 minuti si spegneva dopo aver modificato la frequenza del processore ho riflashato e ora tutto ok... poteva essere che ho sbagliato la frequenza???
Probabilmente sei sceso troppo di frequenza... hai installato la versione 1.1b della rom?
x le app non ti preoccupare che in background non consuman.
sempre piu soddisfatto dalla ROM ! 9 ore tonde con connessioni attive tra WI-fi e 3g sono al 53%
Dopo 1 ora di utilizzo tra faceb, twitter g+ tapatalk è calata la batteria del 20% e il processore era un po caldo... Ho abbassato fa frequenza, mica mi fa questo perchè ho rimasto il voltaggio invariato (per via del kernel)?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Ciao..
Hai fatto la calibrazione?
Dici processore caldo... Hai giocato?
Fatto download con il wifi?
min 200 maX 800 MI GIRA tutto alla grande fate voi!
non ho giocato.
ho usato la stessa procedura come le altre rom.
ho calibrato l'altro ieri con batteria 100%, l'ho fatto scaricare fino all'1% normalmente (si è scaricato in un giorno con uso medio) ed ho caricato la batteria fino al 100%, è stata sotto carica da acceso con save battery aperto e modalità aereo, circa 4 ore e mezza.
ho usato il tel solo per navigare via wifi con browser stock e ho usato apps come: androidiani, tapatalk, batista.
forse bisogna diminuire anche un pò il voltaggio oltre alla frequenza? il voltaggio non me lo fa calare per via del kernel.
EDIT:
ecco i miei dati cpu:
wake ondemand min 100mhz e max 1.0ghz
sleep ondemand min 100mhz e max 200mhz
Provato al volo la Check v4 niente son tornato immediatamente alle mia 4 stagioni
ragà...ho scaricato la versione 1.1b...ma dall'OTA mi dice di aggiornare perchè la vede come 1.1...è normale?
Si perché spesso aggiorniamo alcune cose e Le vede come aggiornamento
Ciao..
Non ho capito il problema...
Ti dura poco la batteria ? Se si ci dici il tempo di utilizzo, e come hai fatto a fare la calibrazione...
Ora sembra che non me lo fa piu... Bho. Forse devo fare qualche ciclo di ricarica in piu. Eccoti la mia config
Io ho target: virtuos_oc con wake min100mhz e max 1.2ghz, sleep min100mhz e max200mhz tutto in ondemand. I voltaggi sono: 850mv per 100mhz, 875mv per 200mhz, 925mv per 500mhz, 975mv per 800mhz, 1075mv per 1ghz, 1150mv per 1.2ghz.
Cosa ne pensi di questa config?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Sto provando 1 po di temi e personalizzazioni da applicare alla 4 season, una domanda per il Team, ma la touchwiz di questa rom è quella originale o è rielaborata (es il menu tw4.5 di personalizzazione), chiedo perchè mi capita che alcuni temi all'avvio mi chiedano quale launcher scegliere mentre sulla kk5 stock vanno a sovrascrivere la touchlauncher di default.
Ciao.. Allora bisogna vedere quali temi installi, credo che sia dovuto al fatto,che il tema , installi l'altro laucher, prova a fare i wipe cache e dalvik... Dopo aver installato il tema... Fammi sapere ciao
quindi sostanzialmente il tw4.5 come opzione che vedo dal tasto del menu non vuol dire che avete usato un launcher modificato giusto? perche subito pensavo a quello;)
Il fatto è che il tema sulla kk5 stock non installa nessun altro launcher.
Tema in oggetto Black android theme by Nitroz 2.5.2
lo si trova su xda ed è universal credo
Esatto.. Noi abbiamo mantenuto tw, quindi sovrascrive quello,
Puoi fare una prova, prendi un nostro tema, in system app copia l'apk di go laucher e vedi che te lo chiede anche con il nostro..
ah quindi è il tema ad avere un launcher "dedicato" e modificato....
strano che con la kk5 non lo chiedesse mah
vabbe stupidate alla fine manco lo utilizzo eheheh era piu che altro una curiosità ihihih
(in faTTO di temi visto che o si usano determinati famosi e testati da dio oppure si fa prima a crearseli con adw o simili....)
Ok risposto in pm.. Ritorniamo in topic... Grazie..
oggi son rompipalle con le domande... ihihih
da post iniziale dice che è preinstallata la jkay e fin qui ok, siam compatibili anche con JKay Deluxe v13.4.1 l'ultima versione?
al max provo a scaricar e installare... direi tendenzialmente si...
Hahahha
Prova, Non dovrebbero esserci problemi verrá comunque inserita nella prossima release..
mi rispondo da solo... essendo il tema ics di vertemus basato su tale versione e girando ok sulla nostra 4 season direi che è compatibile eheheheh
L'unica avvertenza credo sia quella di disinstallare il vecchio jkay prima di quello nuovo.
esatto provato e si deve rimuovere il vecchio non prevedendo l'update il programma;)
Ragazzi, ho bisogno di una grossissima mano.
Ho l'ultima release di questa fantastica ROM... da ieri è comparso un problema piuttosto grave... ovvero... continua ad uscirmi la voce dell'applicazione KIT AUTO... come se si continuasse ad avviare...
Ho provato a spegnere... togliere la batteria... ma niente... continua... e sto esaurendo!
Cosa posso fare? :(:(:(
Allora se non la usi puoi toglierla...
Anzi rimuovi l'app..
Se ti serve te la giro....
hola!!! Guidox posso schiaffarci su la cwm inerente alla kk5 anche se di base ho la 4 installata sulla 4Seasons?
edit : o meglio la 5.3 visto che la 5.7 da problemi con la sd
ma è normale che se tolgo e rimetto la batteria poi mi segna un 10% in meno circa (ovviamente dato falsificato)?
deve essere un piccolo bug già segnalato, nella prossima release dovrebbe essere fixato. comunque se ci fai caso la batteria non cala subito. ti toglie visivamente il 10% ma lavora ugualmente bene. Al massimo puoi provare a cancellare il file calibdata dalla cartella abyss...
Pisk.
Se metti quella recovery devi cambiare kernel, se cambi kernel Non va più l'ota.... Decidi tu...