Un gelato per ognuna delle 4 stagioni? Magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
artigianale italiano ovviamente eheheheh
Visualizzazione stampabile
Un gelato per ognuna delle 4 stagioni? Magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
artigianale italiano ovviamente eheheheh
La tua idea mi piace....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda sto provando ics su altro device mentre nel primo la season e credo che il lavoro di ottimizzazione che avete fatto qui su ics risalterebbe da matti;)
Magari mantenendo come interfaccia quella cyano x capirci (pure ics) e facendo i 4 temi a tema stagionale coi biscotti gelato ihihih
ciao, ce la possibilita di avere i sorgenti del kernel abyss 3.0def???
I sorgenti sono allegati nel tread in prima pagina... Per cosa ti servono?
solo curiosita.. volevo provare a fare una modifica sulle frequenze.. , comunque, non preoccupatevi non voglio spacciarlo per mio o altro.. avete fatto una rom stupenda e la uso pure io!
comunque, scusa ma io non riesco a trovare i sorgenti del kernel in prima pagina XD
Hihi hai già capito cosa.volevo dire ci sono un sacco di persone che copiano pari pari, cambiano un parametro, e tirano fuori il loro kernel....
Allora guarda su xda pagina principale sezione kernel..
scusate ma come si installano i 4 temi?
no, non mi permetterei mai .. , comunque purtroppo su xda non si trova niente di superiore alla versione 1.7.. non potreesti mandarmi il link tu ?
io faccio instal e prima un wipe cache
che io sappia lo esiste uno zip per ogni stagione e il kernel è gia contenuto
nessuna scarichi la rom senza tema.. quello devi scaricartelo te a parte
Scampa, volevo mandarti un pm...
Mi abiliti? Grazie
Comandi vocali off line rispristinati..
Dowload da ota (icsupdater)
come consumi come la trovate?
a me in standby con le connessioni attive wifi e dati consuma 1% ogni mezzora.
Ho trovato rom che facevano di meglio sinceramente.
Puo dipendere dal kernel? qualcuno ha provato a cambaire kernel?
grazie
Dipende anche da cosa hai in esecuzione, e che profilo hai.settato nel daemon..
ma Polaris Office vi funziona?
io l'ho reinstallato dagli extra ma, dopo averlo avviato, appena cerco di creare un nuovo documento oppure di aprirne uno esistente va in crash e dice
"Nessuna applicazione può compiere questa operazione
Siamo spiacenti"
e quando premo il bottone
"Il processo %s non risponde"
esce tutto
ciao ragazzi..
dato che ho ancora la Thunderbolt 4.0 di Angelom con Android 2.3.5, KI4 e kernel 2.1, potreste spiegarmi 1 pò i passaggi per provare questa fantastica rom?? (ultimamente la thunder è diventata instabile...mi crashano in continuazione browser stock, maps e di conseguenza il navigatore ke utilizzavo per lavoro)
Vorrei fare un deep clean, ma non sò se effettuare l'1 o il 2...o tutti e due, quale firmware stock installare ed i vari passaggi...
se qualcuno riuscisse a spiegarmi i passi in breve, (dandomi i link x i file necessari da scaricare) senza rimandarmi alle guide (per me un pò ostiche)...vi sarei grato!
Ciao prima pagina download , copi nella sd interna, entri da recovery e installi da li la rom...
Dimmi se serve di più...
Ciao guidox,
So bene come flashare la rom tramite CWM...il problema è ke vorrei eseguire un deepclean per poter "riverginizzare" il cell prima di applicare questa nuova rom...ho avuto tanti problemi di instabilità e riavvii improvvisi, che ritengo opportuno fare un pò di tabula rasa...
il problema è ke non ho capito bene il procedimento...odin l'ho utilizzato solo 1 volta 7 mesi fà (ed ho 1pò paura a metterci mano XD), non sò ke firmware stock applicarci, e soprattutto, non sò se è necessario aggiornare prima a qualche altra versione x evitare incompatibilità con la Vivaldi..magari cambiare baseband, ecc...
se mi potresti seguire te, almeno andrei 1pò + tranquillo! grazie!
Go louncher risulta esser compatibile? inoltre noto un ristringimento dello spazio utilizabile ad esempio widget 5x1 non entrano nella home come posso risolvere? Cmq rom ottima non ne provavo cosi dai tempi della revo su desire hd che lavorone che avete fatto!! Edit : widgetloker è ok o fa conflitto? Edit 2 : provati entrambi nessun conflitto fluidita eccezionale , go launcher restituisce i 5 punti orizontali che mancavano
cmomunque a me consuma molto.. in standby con i dati attivi mi consuma 2% ogni mezz'ora....anche a voi?
Vorrei provare quest'ottima ROM ma non voglio perdere troppo tempo a configurare e reinstallare tutte le app.
Mi hanno detto di usare titanium backup. Ma quale tipo di backup devo fare ??
Grazie 1000!
Se svuoti la Ram è normale non ti faccia vedere la Home perché chiude il launcher...
Per Ics aspettiamo qualcosa di stabile.... Stiamo testando alcune cose... ;-)
Azz..
illuminazione.. con tutte ste domande mi serve un un faro.... ahhahaha
@tcianca
Allora per fare il backup con titanium, io ti consiglio, prima di tutto, di comprare la versione full, è unico titanium...
poi fai prima il backupo full di tutte le app+i dati di sistema.
Poi quando andrai ad installare la nuova rom, nella nostra c'è la versione base di titanium, ripristini le app che ti servono, io ti sconsiglio tutte!!
personalmente ripristino app+dati solo delle applicazioni che salvano password, tipo tapatalk ho 6 account...ci metto un a vita ripristinarlo..
questo è quello che posso dirti per non andare eccesivamente fuori topic.
@Piskello,fasgrint
Avete fatto la calibrazione?
@Janesh
io ti aiuto un pochino... ma non vorrei mi .... capito no... perchè vado off topic...
Allora scarica questo : Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA.rar
che è uno degli ultimi firmware,
scompatti il tutto in una cartella, poi apri odin, e selezioni i file e li metti come nell'immagine di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
dove ci sono spiegati gli altri passaggi...
è recentissimo come post, e andromeda è molto bravo e ti spiega tranquillamente...
poi appena hai fatto.. ovviamente metti su la 4seasons....
ciaoooo fammi sapere.
Ciao a tutti, ho installato questa rom stupenda ,ho messo il tema Winter ma per sbaglio ho cambiato lo sfondo del tema ed adesso non riesco più a rimetterlo perchè non lo trovo da nessuna parte.C'è un modo per rimetterlo ?:(
http://img.tapatalk.com/5d23ff8f-8850-915e.jpg
Ciao
giusto wasared, controllate sempre i permessi!!!!!