Io prima mi trovavo bene con il syah 2.5.2p Darknight però mi dispiacerebbe perdere il logo che compare all'avvio
Quindi lo testo un pò e se proprio vedo che non mi va bene cambierò
Io prima mi trovavo bene con il syah 2.5.2p Darknight però mi dispiacerebbe perdere il logo che compare all'avvio
Quindi lo testo un pò e se proprio vedo che non mi va bene cambierò
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
sono sicuro che l'abyssplus 3.0def ti andrà sicuramente bene, lascialo lavorare per due cicli di carica prima di valutare. Usa ondemand come governor![]()
Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????
Ah ok! Ora l'ho impostato su ondemand, prima era conservative.
Comunque va già molto meglio ora: stasera posterò magari il grafico dei consumi
Edit:non se sono io ma nel 4seasons extras (che è spare parts camuffato giusto?) non c'è la funzione per scegliere dove mettere le app (sd interna o esterna)
Ultima modifica di ginko1995; 23-12-11 alle 09:18
no manca quel comando
c'era nella 1.0
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Allora, dopo una giornata di utilizzo abbastanza intenso confermo anche la bontà del kernel oltre a quella della rom
Ottimo lavoro ragazzi!
ferranza (23-12-11)
Assolutamente si!
reattivissima e veloce sia nelle operazioni che nelle interazioni con le apps
rimane sempre la menata della scansione multimediale da sd se ci sposti li delle apps ma è comune a tutte le rom, unica soluzione una sd 1 po veloce.
Per consumi ci ho smanettato troppo per dire meglio, ma cmq regge bene anche diversi flash e operazioni di backup.
Non ultimo un fix gps ottimo in confronto ad altre rom
Ottimo ottimo lavoro davvero!
ferranza (23-12-11)
Ragazzi eccomi tornato.
Innanzitutto a tutta la comunità tanti Auguri di un Buon Natale
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Piccolo O.T.
A me piacerebbe imparare a sviluppare rom o in generale per android! So che android è java-based ma immagino che ci sia qualche guida specifica.
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Angelom auguri anche a te e a tutto il gruppo ics ci avete fatto davvero un bel regalo
Complimenti per il lavoro, la tua precedente rom non ho avuto modo di provarla essendo in android da poco, ma si vede cmq che ci sapete fare
Con cosa ci delizierete ora? ihihihih