Ho dedicato un pò del mio già poco tempo a sviluppare per il Note, comunque anche gli altri ragazzi stanno facendo un lavoro eccezionale.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Mi unisco agli altri per confermare la bontà della rom e, per augurare a tutti un felicissimo Natale.
Grazie a tutto questo splendido forum per tutto quello che ci da....
Volevo semplicemente augurare Buon Natale a tutti i ragazzi dell' Italian Custom Style, che stanno facendo qualcosa di cui renderci fieri nel mondo, una rom italiana, sviluppata da ragazzi italiani (presumo giovani) che non ha nulla da invidiare agli amici androidiani stranieri... Andate avanti così che siete forti, sono certo un giorno verrete presi in considerazione per qualche opportunità seria di lavoro, grazie ancora per il tempo che dedicate per sviluppare la rom che noi utilizziamo tutti i giorni!![]()
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
Ringraziando enormemente per questa fantastica rom tutta ITALIANA!!!! approfitto per augurare a tutto il Team ICS un Buon Natale e un immenso pieno di novità Anno.
Piccolo consiglio:
Aggiungete all'OTA il modem XXKP1 è molto buono secondo me!
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
Salve,
per prima cosa vorrei dire che questa rom è una scheggia, ma volevo chiedere come mai nella versione segnalata (anche in download) dice "caricamente KI4 e controllando la baseband è la KI3 (ovviamente mi roferisco la modem)? volendo mettere la KI4 perdo qualche vantaggio di questa ROM? Grazie e ancora complimenti!
L'ho notata anch'io questa cosa che installa il KI3!
Il modem è indipendente dalla rom quindi puoi cambiarlo senza problemi senza perdere alcun vantaggio!
Che operatore telefonico hai?
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80