Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Scusate come si risolve il problema delle foto sgranate durante la chiamata in modalità full screen?
Se sono quelle memorizzate nell'account google, purtroppo esse sono salvate a 96x96 (mi pare) come risoluzione e inevitabilmente sgranano se estese a tutto schermo. In teoria Google dovrebbe aumentare la risoluzione dato che in ice cream sandwich le foto vengono utilizzate a dimensioni maggiori di 96x96 (avevo la cm9 e avevo lo stesso problema di foto dei contatti sgranate).
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi ma la tendina animata si può togliere o no? è la quarta volta che lo domando...
Ciao, dopo ti passo la.system ui stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
doctor91
Se sono quelle memorizzate nell'account google, purtroppo esse sono salvate a 96x96 (mi pare) come risoluzione e inevitabilmente sgranano se estese a tutto schermo. In teoria Google dovrebbe aumentare la risoluzione dato che in ice cream sandwich le foto vengono utilizzate a dimensioni maggiori di 96x96 (avevo la cm9 e avevo lo stesso problema di foto dei contatti sgranate).
Le immagini sono quello che ho nella sd ext, i contatti sono memorizzati nel Tel, prima nn erano sgranate dopo una pulizia cache si vedono male nn c è una soluzione?
Grazie:-)
-
Ciao, anche io sono un felice possessore di un G2 dopo molto anni con i BB. Ho effettuato l'upgrade alla versione 2.0 e devo dire che non ho avuto nessun freeze... anche se lo personalizzo poco, solo con go laucher theme...
Per ora tutto ok...
Bravi continuate così...
-
4 allegato(i)
Cuochi, questo è quello che avevo chiesto per l'identificazione dei contatti....
Allego qualche screen shot fatto da Lg optimus dual....
http://img.tapatalk.com/9752b9b0-fc50-dee7.jpg[/IMG][IMG]http://im]
-
Dopo una giornata confermo la bonta' della Rom! Secondo me quelli che dicono che crasha e che ha FC l'hanno testata troppo poco.
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
-
Quote:
guidox
Ciao, dopo ti passo la.system ui stock...
ok grazie mille, come me la invii però? contattami via PM
Comunque io non ho avuto nessun problema con la rom, va benissimo e i consumi sono straordinari già al primo giorno, soprattutto in wifi, complimenti.
edit: un'altra cosa, nella versione 1 tramite delux setting si potevano mette delle icone dei programmi proprio nella tendina (sotto ai tasti standard del wifi e compagnia bella), qui però non so come metterli, qualcuno c'è riuscito? tu guidox?
-
Quote:
ginko1995
Dopo una giornata confermo la bonta' della Rom! Secondo me quelli che dicono che crasha e che ha FC l'hanno testata troppo poco.
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando
Androidiani App
infatti non capisco perchè ad alcuni va e ad alcuni no, io non ho avuto problemi, niente riavvii o blocco del tel, bah. va da dio.
-
volevo provare questa rom per vedere i comandi vocali offline, ma non mi funzionava quasi niente, forse perchè venivo da una rom ICS, e dovevo fare forse qualche deep clean.. non so.. comunque volevo chiedervi una cosa, mi è rimasta la schermata appena avvio il telefono di questa rom.. non l'animazione ma proprio la prima schermata prima dell'animazione... come faccio a rimettere quella originale?
devo per forza flashare una rom originale da odin?.. perchè riflashando da cwm mi rimane sempre...
-
Ragazzi se avete problemi di freeze, eliminate il file s91 dalla.cartella init.d che trovate in system-etc.
-
salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
-
Rimesso la 2.0 voglio riprovare! Si può fare qualcosa per le scritte grigie?
-
Se avete problemi di freeze,potete
Cancellare il file s91 nella cartella system\etc\init.d .. così risolvete.
-
Guidox poi mi passi il file per il ripristino del menu tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
-
Non è ancora pronto...
Oggi pomeriggio, dovrei aver tempo e ve lo preparo, poi passo alle scritte scure....
-
io ho ancora la 1.1 b consigli di aspettare ancora un pochino prima di passare alla 2.0?
-
Guarda, onestamente, stiamo stiamo rivisitando la rom, abbiamo cambiato il tw e siamo tornati al 4,5.
Il tw 5x5 lo.metteremo opzionale,
Una rivisitatina al tema.....
Puoi sempre fare un backup da recovery e provi...
Male che va torni indietro...
-
Grz guidox per il consiglio.aspetto cmq un altro po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guidox quindi esce presto una 2.1 ??? Mi dispiace essere stato così netto nel giudizio ma davvero ho avuto grossissimi problemi con la 2 ... Mi sembra che abbiate capito il problema però giusto ??? Che cos' era ???
-
Dipende..
Guarda la cosa che io non capisco avete nel tread gente dello staff, presente, ed al posto di chiedere e magari collaborare , avete "attaccato" io domenica e altri di noi , abbiamo fatto 15 ore al pc solo ed eclusivamente per risolvere dei problemi,che in parte abbiamo eliminato...
Ma credimi non ho visto questo indignamento nemmeno su xda, e chi frequenta, sa come funziona la...
Come noi siamo costretti a fare rom, ma l'abbiamo scelto,
Tanto meno voi siete obbligati a sceglierci, credimi che c'è tanto impegno, anche per proporre cose nuove, cose che non ci sono da per tutto...
Na paghiamo ovviamente, questo é ItalianCustomStyle.
Noi non vogliamo essere una tra le tante....
Detto questo si l'idea è quella di rivisitare la rom, non so quando, ma a breve probilmente, usciremo con delle modifiche
Ciao
-
Guidox senti una cosa, ho notato che mentre ascolto musica e faccio altro, come scrivere con la tastiera ad ogni pigiata sui tasti risento dei disturbi nelle cuffie, come se andasse in loop la musica sono con la 1.1 b
-
Guarda faccio l'analista programmatore di mestiere e capisco quanto un "cliente" possa essere irritante, soprattutto dopo un lavoraccio ... Detto questo i miei post servivano solo ad avvisare voi e gli altri utenti che nel mio caso c'erano forti problemi, senza nessuna acredine ... Intanto che c'ero ho provato la CheckRom e non mi è piaciuta per nulla, manca secondo me di un lavoro progettuale unitario che voi state facendo benissimo, tanto che sono tornato alla 1.1
-
Mi correggo lo fa solo con PowerAMP
-
una domanda...
con l ultima versione posso metterci il tema ics universal?
-
Si Ragazzi, i temi universali potete installarli!!
@Amirandola
ok allora mi capisci :)
comunque le problematiche segnale verranno modificate, non so se riusciremo a metterle apposto tutte, ma in buon parte si!!
-
Cmq ragazzi usando tw 4,5 levando il file che ha detto guidox, la situazione è ok:)
-
Quote:
guidox
Dipende..
Guarda la cosa che io non capisco avete nel tread gente dello staff, presente, ed al posto di chiedere e magari collaborare , avete "attaccato" io domenica e altri di noi , abbiamo fatto 15 ore al pc solo ed eclusivamente per risolvere dei problemi,che in parte abbiamo eliminato...
Ma credimi non ho visto questo indignamento nemmeno su xda, e chi frequenta, sa come funziona la...
Come noi siamo costretti a fare rom, ma l'abbiamo scelto,
Tanto meno voi siete obbligati a sceglierci, credimi che c'è tanto impegno, anche per proporre cose nuove, cose che non ci sono da per tutto...
Na paghiamo ovviamente, questo é ItalianCustomStyle.
Noi non vogliamo essere una tra le tante....
Detto questo si l'idea è quella di rivisitare la rom, non so quando, ma a breve probilmente, usciremo con delle modifiche
Ciao
Ragazxi, Guidox ha ragione....invece di "attaccare" postiamo i nostri problemi così loro possono lavorarci sopra....
PEACE AND LOVE!!!
-
L'ho provata e funziona bene, ma la cosa che più mi piaceva nella xila2 è la lockscreen con il lucchetto (se non sbaglio è in stile Galaxy Note). Non si può rimetterla?
-
Quoto guidox... e gli altri... anche a me da qualche problema ma... confido in loro...
E da smanettone (come leggete qui su androidiani) mi sento di difenderli, una volta che una crew cerca di fare qualcosa di diverso in un panorama di rom dove tutti copiano da tutti e paion fatte con lo stampino beh teniamoceli stretti e invece di dissacrare stimoliamoli a fare bene...
Ma siamo nell'epoca del tutto pronto, tutto dovuto vero... bene uscite di casa e recatevi al primo Apple Store allora...rotfl
-
Esatto!!!!
Quote:
turk75
quoto guidox... E gli altri... Anche a me da qualche problema ma... Confido in loro...
E da smanettone (come leggete qui su androidiani) mi sento di difenderli, una volta che una crew cerca di fare qualcosa di diverso in un panorama di rom dove tutti copiano da tutti e paion fatte con lo stampino beh teniamoceli stretti e invece di dissacrare stimoliamoli a fare bene...
Ma siamo nell'epoca del tutto pronto, tutto dovuto vero... Bene uscite di casa e recatevi al primo apple store allora...rotfl
-
Guardate che qui nessuno ha attaccato nessuno.. E non capisco nemmeno perchè sia stato tirato fuori questo termine, così come non vedo post d indignazione, ma solo post di feedback.
Non capisco nemmeno chi parla leggendo l ultimo post del thread senza farsi la propria opinione leggendoli tutti, ma andando dietro come pecore a quello che dicono tutti.
Oltretutto nessuno ha mai tolto stima a questo team.
Io stesso stimo moltissimo questo gruppo che tieno alta l Italia nel mondo developers, mi piacciono i loro lavori, così come mi piacevano quelli di angelom quando lavorava da solo, ma per favore, evitiamo di fraintendere e scrivere cose non vere e soprattutto commentare senza sapere.
Mi sono sentito tirato in causa perchè sono uno di quelli che ha avuto problemi, seppur lievi.
-
Sinceramente anche io non capisco questa polemica ... ho riletto il thread (ed in particolare i miei messaggi) e non si fa altro che riportare i vari Bug che sono capitati ... Ho detto che la ROM non è stabile, ma cosa dovevo dire ??? Ho avuto un 5-6 FC in 1h, anche dopo Factory Reset ... preferivate forse che non lo dicessi e zitto zitto cambiassi ROM ??? Sono stato uno dei primi qui a montare la 2.0 e pensavo fosse utile a tutti (developer della ROM e utenti) riportare i bug ...
Per quanto riguarda il lavoro fatto, sono il primo a dire che mi sembra molto valido, tanto che sono comunque tornato alla 1.1 ...
-
Ok.. Va bene .. Discorso chiarito..
Rimaniamo in topic, tanto ci siamo capiti tutti...
Sto lavorando ai colori, spero di postarvi le modifiche questa sera.
E anche alla system, per darvi una versione senza animazioni nella tendina.
A dopo ciao
-
Quote:
giovy101194
salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
Allora raga? vorrei mettere la 1.1b che se ne parla molto bene..
-
@guidox
Ciao,
vorrei chiederti 2 cosette:
- ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
- Per mettere lo sfondo della rubrica nero come devo fare?
Grazie
-
installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?
-
Quote:
rziretti
@guidox
Ciao,
- ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
Grazie
Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?
-
Quote:
rziretti
@guidox
Ciao,
Grazie
Si puoi farlo, noi volevamo dare la possibilità alle persone di regolare
I voltaggi con voltage control
Quote:
giovy101194
installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?
I pacchetti puoi installarli direttamente da ota, con la recovery 4, e fai così quando finisce di installare selezioni apply now
Quote:
rziretti
Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?
Per la versione 2 per adesso no...
Ci stiamo lavorando
-
la 2.0 gira abbastanza bene, i comandi offline funzionano alla perfezione.. unica pecca la tendina animata, si poteva fare a meno.. Volevo chiedere se posso rimpicciolire un pò le scritte delle icone come la 1.1b anche quando vado su messaggi si vedono troppo grandi le scritte.. grazie..
-
Quote:
passa151184
Rimesso la 2.0 voglio riprovare! Si può fare qualcosa per le scritte grigie?
quoto passa, si possono cambiare?? SIETE MITICI guidox e tutto lo staff della rom.. sono un vostro fans vi seguo giornalmente. anke a quest'ora :D voglio solo il meglio dal mio galaxy s2 :cool: una super rom x un super smart...