scusami ma questa serve per cambiare font, non per ridimensionare i caratteri!
Visualizzazione stampabile
accidenti, non ho il terminale dietro, non ricordo proprio qual'era.... so solo che non era spare parts+ perchè quando riavviavo mi ripristinava la dimensione dei caratteri. non ricordo proprio :( ma appena avrò il telefono in mano è chiaro che la ribeccherò
Provato il fix, ora le scritte sono molto belle e funzionali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ora che ci penso - non vorrei dir cavolate - ma le dimensioni dei font nella 1.1b non si potevano cambiare dalle impostazioni della rom? Quelle che apparivano quando si premeva menù/impostazioni per intenderci? nella 2.0 manca? purtroppo il terminale non mi arriva neanche sabato e quindi non posso verificare mi dispiace :(
scusate ma è normale che il computer non mi riconosca il device come storage di massa ?
fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di problema apparte questo (sicuramente qualcosa di sbagliato da parte mia)
Complimenti ottimo lavoro continuate cosi!!!!!:D
Ciao a tutti,
vengo da un firmware originale samsung con 2.3.4 WKI4 con root effettuato.
Come prima rom cucinata avevo intenzione di montare questa perchè leggendo un po di commenti sembra esser fatta molto bene.
Qual è il procedimento corretto per questa ROM? Devo fare i famosi 3 wipe prima di flasharla?
Inoltre mi conviene tenere la batteria al 100% quando la flasho da CWM? E poi la devo comunque ricalibrare?
Grazie in anticipo:)
Ci sono tante guide oppure prova con questa che è molto sintetica e fa al caso tuo: Androidare: Samsung Galaxy S2: Installare root, firmware, kernel e rom cucinata
sbagliato a scrivere
Team ICS, una domanda.....
al momento, solo per una questione di gusti dopo aver provato la 2, preferisco rimanere ancora alla versione 1 e volevo chiedervi se riuscite a far funzionare polaris office....ne ho provati altri ma non mi trovo...
provo a chiedervi anche questo, ne sto uscendo pazzo!!! Sicuramente verrà utile anche ad altri....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1055239
Ma scusa sul gs2 non è uguale?
Puoi cambiare il nome dell'etichetta...
http://img.tapatalk.com/5d23fa17-cb64-32bc.jpg
Mi sembra uguale no?
Non è quello che intendevo io....le etichette le posso cambiare ma, quando ricevo o faccio una chiamata non mi esce il nome dell'etichetta. Se guardi le foto che ho allegato, vedrai che di fianco al numero c'è scritto cellulare, ufficio o casa e invece con il Gs2 no....
Invece per polaris office sono riuscito a farlo funzionare....ho instlallato un po' di applicazioni da extras e dopo da li ha funzionato....
scusate la domanda, ma la versione 2 della rom su quale firmware si basa?
Non serve installare la kk5 l importante che hai il firmware 2.3.6
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...CStyle_2.0.zip
A me va tranquillamente, uso Chrome..
P.s.: preso da XDA
Io quando ho installato la vivaldi avevo la xla2 ed è andato tutto bene
Istallata ics stile, ottimo lavoro.
non trovo la cartella gscript, perchè ?
Raga, una domanda....ho installato un po' di cose da extras e quando sono andato su info dispositivo ho notato che c'è
in più c'e mod version ed è GingerMod...ma cos'è? In più mi ha installato GingerMod updater...è giusto?http://img.tapatalk.com/97501e58-22ac-6751.jpghttp://img.tapatalk.com/97501e58-22ba-6a1f.jpg
Questa sera o domani sera (uff) dovrei riavere il telefono, pertanto devo scegliere se rimettere la 1.1b o la 2.0.. Nella 2.0 è stato risolto come scegliere la grandezza dei font di sistema? (menu, ecc)
@guido
non trovo la cartella gscript, perchè ??
.. Non so :-)
Guarda se nel pacchetto che hai scaricato la trovi ,il percorso è sd gscript.
flasho la 2.0 e poi subito il fix?
Umhhh sono 2 cose diverse, se vuoi la tw4,5 cancella la tw4, se vuoi le icone 5x5 non ti serve la 4,5... In ota trovi la 4,5
Spero di essermi spiegato..
Allora questa mod a differenza della 4,5 ti da la possibilità di gestire i widget.. Una volta che hai seguito la guida, i widget si sono ridimensionati?
Se si... Per vedere correttamente Il widget che metterai dopo, se occupano tutti i 5 blocchi prizzontali, devi rilanciare lo script, allora... C'è il widget nella cartella gsscript installalo, selezioni lo script, e salvi il widget, avrai il collegamento allo script, e tutto sarà velocissimo... Dimmi se c'è qualcosa che non ti è chiaro...
Ciao,
ma sarà possibile avere il tema stock della 1.1 sulla 2?
Grazie
non sono esperto, quindi non ti spazientire, ho messo del tempo a risp perche ho dovuto capire meglio cosa fare:
1- i widget non si sono ridimensionati, li ho tolti e rimesso,
2- la griglia di modifica è a 5 blocchi ma il widget (tempo p.es.) non ricopre il 5 blocco,
3- nella cartella "gscript" noto solo "os.tools.sm....." "launcher240..." e "os.tools.script...."
4- come fare per, se ho capito bene, installare nella certella il widget e salvarlo
scusami di nuovo, ma ti ringrazio tantissimo
Possibile che non si capisce la cause della dimensione delle scritte?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare la versione 1.1?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti. deamon controller va spesso in force close e i voltaggi con voltage control nonostante li salvo quando lo riavvio non rimangono. e poi i widget tipo quello del meteo non sta al centro. potete aiutarmi grazie
Ciao, quello del daemon è un problema che ci perseguita, stiamo valutando soluzioni alternative...
Per i widget, ho realizzato un video, e lo trovi in prima pagina.
Il link lo trovi nella mia firma..
Ciao
Ok, installata mentre ero in coda in macchina.... due domandine:
01 ) Come si toglie l'animazione dalla tendina delle notifiche?
02 ) Quali sono i parametri da aggiungere (server) per avere gli aggiornamenti extra della rom?