per i server ho risolto e per la tendina non mi ha applicato la patch, riprovo dopo
Visualizzazione stampabile
Finalmente ho trovato qualche momento per installare la 2.0
anche io ho lo stesso problema. Dopo aver applicato il fix i caratteri sono andati a posto ma l'animazione nella tendina è sempre li, fastidiosa come uno spigolo sotto i maroni :-)
cmq per il resto ottima rom, come sempre
una domandina (che forse è già stata fatta ma non mi pare di averla vista)... è possibile aumentare le dimensioni dei pulsanti e dei caratteri nel dialer?
E' molto bello ma c'è davvero un sacco di spazio sprecato e le lettere associate ai numeri sono quasi invisibili tanto sono piccole
cmq grazie per l'ottimo lavoro
Ma la versione banda base che ho è corretta? È aggiornata?http://img.tapatalk.com/5c279832-a7fe-7d8a.jpg
News per la tendina? É proprio brutta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi rispondo da solo e magari rispondo anche a te
sono riuscito a segare la tendina con l'animazione installando l'ultima versione di JKay 13.5 scaricandola da XDA
[Theme/Mod/Apk] XWKL1 - JKay Deluxe v13.5 - How the SGS2 should be! 2012-01-30 - xda-developers
forse lo stile della tendina è un po' più anonimo, ma io proprio quell'animazione non la digerivo, troppo invadente
Ok, intanto lo scarico anch'io.. ma a parte questo la patch non viene proprio installata, infatti pure le scritte sono rimaste grigie e non si legge niente... magari sbaglio ad installarla ma al reboot sembra andare tutto correttamente, giusto per conferma quale sarebbe il procedimento corretto per l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da android2
Io ho installato la rom utilizzando la recovery 4 e la fix con la recovery della rom 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è meglio fare un full wipe prima di installare la rom?
Si consiglia fare sempre i 3 wipe a ogni cambio kernel. Basta e avanza. Comunque ho provato le tendine stock e devo dire che sono monotone, mi piace questa animata!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
sono un grande, ho sminchiato tutto installando la jkey 3.5, l'animazione al boot gira all'infinito, i 3 wipe non hanno contato una cippa, ora ho reinstallato la rom, vediamo che succede.......... cazzo continua comunque all'infinito?????????? ma che devo fare????
ciao ragazzi allora ho preso il jig usb e ho fatto la procedura per azzerrare il counter... va in download mode ma non azzerra... uso ancora la 1.1b.. per caso devo mettere un altro kernel? non sono sicuro e in rette non ho capito molto scusate :(
Ma ancora non si sa come togliere l'animazione nella tendina?
succede anche voi chi voltaggi su voltage control dopo un poco si ripristinano.
Quote:
Originariamente inviato da android2
magari dico una vaccata, ma se installando jkay la tendina si ripristina, credo che capendo come personalizzare jkay si possa capire come togliere sta tendina
l'avevo fatto ma non funzionava perchè dopo 10 minuti si ripristinavano da sole. ho risolto in un altra maniera.
Quote:
Originariamente inviato da thespeed20
Come hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema...
io sono ancora alla 1.1b, penso di essere ormai arrivato alla configurazione che mi soddisfa, l'idea era di fare un backup e provare la 2.0, l'unica pecca - che mi sembra ci sia anche qua - è dovuta a voltage control che perde le impostazioni salvate per il boot ogni 3x2, e daemon che ogni tanto va in fc. non sio potrbbe integrare setcpu, io lo usavo sulle thunderbolt e mi trovavo da dio (anche perchè con un unico programma gestivi frequenze e undervolting)
Ragazzi...
Scusate..ma non ho avuto tempo materiale per postarvi la modifica, ma dopo mi metto d'impegno e la faccio...
P.s
Set cpu è a pagamento ..no?
Ma stiamo valutando.. ho provato a contattare lo sviluppatore.. senza esito... quindi ci stiamo guardando attorno...
ma che versione hai utilizzato?
bisogna utilizzare la versione deodexed per la XWKL1
io ho usato questa
XWKL1_JKay_All_GoldCircle_Deluxe_ThemeV13_5_0_deod exed.zip
XWKL1_JKay_All_GoldCircle_Deluxe_ThemeV13_5_0_deod exed.zip
Ragazzi vi posto la modifica della tendina.
http://db.tt/3AmG9MG6
Questa è l'immagine..
http://img.tapatalk.com/5d23d427-02a0-7bd9.jpg
Raga, ho provato la 2 e poi sono ritornato alla 1.1b da un restore....i cosumi di batteria erano esagerati, allora ho riflashato il tutto e poi fatto un restore ma i consumi sono altissimi....prima la batteria mi durava intorno le 30 ore con un uso elevato del telefono.....qualcuno di voi mi sa dire cosa può essere successo?
Le prime volte non mi sembrava vero, allora ho fatto una prova....l'avevo staccato alle 7 del mattino, giornata piena di telefonate, mail, tapatalk, facebook e qualche ricerca su internet...poi l'ho lasciato acceso tutta la notte e alla fine si è scaricato verso le 10 del mattino,circa 27 ore...invece adesso non arrivo a sera...
Eccellente la tendina funziona. Ora mancherebbe solo il sistema perché lo spare parts integrato mantenga la dimensione dei font.
Ci stiamo lavorando...
Eccezionale, per cambiare i colori dei "menù di sistema" come si fa? Ad esempio se da Gmail cambio le etichetti di un'eMail l'elenco delle etichette è color grigio scuro con il testo color nero e a volte scrollando per brevi attimi diventa bianco per poi tornare grigio scuro.
ragazzi nessuno ha un link all' AbyssPlus Kernel 3.1 final CWM?
Ottima la tendina trasparente!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Non capisco... ora i menù hanno un leggero effetto trasparente, i colori sono ok, ho un font bellissimo che resta piccolo... ma non ricordo proprio che cavolo ho installato.. l'unica cosa che ho fatto é stata cambiare le icone della tendina.. oppure la rom si è scaricata automaticamente un aggiornamento? In ogni caso farò il prima possibile un backup totale della rom non è mai stata così perfetta e taroccata
Mi correggo i colori non sono okay, qualche volta lo sfondo da grigio scuro diventa bianco ma solo per pochi istanti. Per quel che mi riguarda manca solo da mettere a posto i colori, per il resto non avrei la minima idea di cosa si potrebbe migliorare ancora