Che processo ti crasha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come faccio a mettere il telefono della vivaldi oppure è il tema che aveva prima? Non è bello che in una telefono non funzioni il telefono
Castronata inviata dal mio Samsung Galaxy S2 con Vivaldi 2.0 ipertaroccata
Risolto, nel senso che avevo un backup nandroid di 4 giorni fa, così ho recuperato anche il font che avevo :)
Mi resta solo il problema dei colori che non si è mai risolto (sfondo grigio scuro con testo nero e testo grigio chiaro con sfondo bianco)
Io ho un piccolo problema con questa ROM. fino ad ora con tutte le altre ROM che ho provato non ho mai riscontrato lo stesso problema, quindi non so cosa abbia e dove andare a mettere le mani.
Praticamente tranne che per le notifiche dei messaggi e della GMAIL (quando attivo la sincronizzazione), il resto delle applicazioni, con o senza sincronizzazione, se non apro io direttamente l'app, non mi arriva nessuna notifica di messaggio ricevuto (parlo di messaggio privato di facebook, o di what's app, neanche gli aggiornamenti del blog di androidiani). Mi dite se anche voi avete avuto questo problema e come lo avete risolto? grazie
Salve a tutti.
Per prima cosa vorrei fare i complimenti al creatore perchè la rom è veramente fantastica e ben fatta. Nessun problema sul mio Galaxy.
Poi vorrei chiedere se è possibile fare una cosa.
Praticamente mi piacerebbe che abbassando il volume suoneria coi tasti volume si abbassasse sia il volume delle chiamate che quello delle notifiche (ora come ora si abbassa solo quello delle chiamate mentre le notifiche rimane sempre al massimo o comunque al volume impostato).
Fatemi sapere se si riesce a fare una cosa del genere.
Grazie e ancora complimenti per la rom.
Raga, ho disinstallato l'applicazione quella delle notifiche che fa lampeggiare i 2 tasti quando ho una chiamata persa o altro...come faccio a reinstallarla? Dove la trovo?
Eccolo...
https://market.android.com/details?i...n.control.free
Nella rom precedente di angelo si poteva potenziare il volume con un'applicazione...si puo fare anche con questa rom? Ho cercato in tutte le opzioni e programmi ma apparte DSPmanager non ho trovato nulla...come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa guidox ho disinstallato per errore l'app di youtube preinstallata sulla tua rom, se nn sbaglio quell'app permetteva oltre che a guardare i video anche di scaricarli giusto?? Non e che potresti gentilmente postarmela... Io ora ho solo youtube che si trova nel market.
Riguardo la mia richiesta precedente invece sai dirmi qualcosa?? Grazie ancora per le risposte ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate ho un problema, mi permetto di postare quì perchè non so a chi chiedere, ed era un problema che aveva risolto il grande Angelom, collaboratore tra l'altro di questa rom. Mi trovo con una rom che non ha la tastiera swype, purtroppo ho provato a installare l'applicativo, ma il processo viene chiuso forzatamente. Ricordo che Angelom tempo fa sulla discussione dedicata alla thunderbolt aveva postato il procedimenti corretto, e cioè che oltre all'applicativo swype.apk andava inserito anche un altro file, in una precisa directory del telefono...ma aimè non ricordo più. Se Angelom è in ascolto e vuole darmi una dritta ne sarei molto grato. grazie e scusate per L'ot
Ciao,
stò provando la 2.0 ma non mi trovo con questo launcher a 5 icone. Come faccio a tornare a quello a 4 icone?
Grazie
Ciao ragazzi,
spero di postare nella sezione giusta...ho installato ieri la Vivaldi 4Seasons ICStyle 2.0 ma ho un problema: durante una chiamata le foto non appaiono in full screen, forse devo installare qualcosa per far si che le foto escano a schermo intero? Grazie.
No, non c'è niente nella sezione extra...
Spesso mi imposta da solo valori diversi:
http://img.tapatalk.com/5c279831-f51f-dd04.jpg
Ovvero 150000 overclock sia come min che come max.. come fare?
Come si fa a togliere questi preferiti? Mi dice che è impossibile eliminarli
http://img.tapatalk.com/bc87d14b-8d2b-d3da.jpg
The sims free si chiude subito dopo l'avvio, succede anche a voi? L'ho già reinstallato 5 volte
Sul daemon controller mi da questo errore, e' possibile reinstallarlo?
http://img.tapatalk.com/bc87d14b-8dcf-f4bf.jpg
Salve a tutti, ho installato sul mio galaxy s2 la vivaldi 4 season 2.0, ho provato a scaricare degli extra però ho visto che qusi tutto si può installare solo su Firmware XWKK5.
Io ho visto come firmware che ho XXKL1, non ho modificato niente ma è stato installato da solo con la vivaldi 2.0, vorrei sapere se il firmware XWKK5 è più recente di quello che monto e nel caso come fare un upgrade oppure se è un firmware precedente, ad esempio della 1.1b e quindi devono essere aggiornati i temi e la modalità chiamata con foto a schermo intero.
ah dimenticavo, il kernel, sempre di default è 2.6.35.14-ver.3.1 AbyssPlus@angelom-K50IN#3.
Grazie delle risposte
Con tutto il rispetto ma con il phenomenal dura più o meno il quadruplo
ti devo proprio quotare
forse non sarà il quadruplo, ma quasi il triplo di sicuro
con la 2.0 e il kernel di serie arrivavo a fatica a sera attivando dati o wireless, con il phenomenal tiro come niente fosse due giorni tenendo attivi i dati o il wireless tutto il tempo salvo che di notte
Quote:
Originariamente inviato da wasared
Anche io la 4 medium
C'è un bel cacchio di problema, ora con sto kernel non mi fa più il backup dall'app cwm, ce ne sono altre in sostituzione?
Ciao ragazzi, ho sentito parlare molto bene del kernel phenomenal, visto che uso il telefono molto intesamente lo volevo provare.
Prima di fare cavolate volevo sapere la procedura. Già fatto il backup di tutto.
Uso la versione 2.0 di ICS.
Grazie.
se hai ICS non puoi metter nessun tipo di kernel se non i kernel stock con root.
Se usi la vivaldi 2.0 per sicurezza fa un nandroid backup e poi flashi il kernel dalla recovery (occhio all'estenzione deve essere un .zip)
Ho installato il phenomenal 4 medium, tutto bene.. domani vi farò sapere quanto dura la batteria...
Io dalle 07:30 ad ora sono al 58%. Internet sempre acceso, widget, wifi, gps ogni tanto per i checkin.... prima sarei già passato alla seconda batteria...
Scusate vorrei maggiori informazioni sull'installazione del kernel phenomenal.
Io ho Vivaldi 2.0 e volevo sapere se installando questo kernel si rischia di perdere qualche funzione della vivaldi.
Grazie a tutti per le risposte
L'ho installata ieri e l'unica incompatibilità l'ho avuta con bln... Il resto mi funziona tutto.