Per la prossima versione io migliorerei l'OTA:
-divisione dei pacchetti in categorie: temi-modem-kernel ecc ecc
-pop-up che dice i pacchetti nuovi
Per la prossima versione io migliorerei l'OTA:
-divisione dei pacchetti in categorie: temi-modem-kernel ecc ecc
-pop-up che dice i pacchetti nuovi
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
Mia curiosità per i ragazzi di ICS è uscita oggi
[FIRMWARE] Android 4.0 KP8 Europa - Ice Cream Sandwich
che dite svilupperete in futuro prossimo su questa versione che è la piu aggiornata?
Visto che sto apprezzando la vostra fantastica rom (davvero enorme lavoro 2 gg di batteria con uso medio e rom scattante come poche....) ero curioso di sapere se svilupperete rom su android 4![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Volevo solo ringraziarvi per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi unisco ai ringraziamenti ... sono alla 3 carica e mi pare davvero ottima, anche come durata della batteria ...
Provenivo da Stock KI8 Brand 3 e ho fatto tutto in fila per arrivare alla ROM (Root, Flash KK5 Standard con Debrand e Flash ROM con Clean ad ogni passaggio) e mi sembra vada tutto a posto ... Veramente una bella ROM (anche se per me è la prima custom)
Problemi:
- Mi segnala sempre la ver 1.1b come disponibile anche se è già installata ... non è possibile segnalare solo gli aggiornamenti ??? E segnalare se è Wipe o non wipe ... idem per gli Extra ...
- Categorizzare e spiegare bene cosa fa un extra ... es "Camera hack" cosa fa ??? se venisse spiegato lì, al volo, sarebbe meglio ...
- UV in CPU Setting non va ... mi dice che il Kernel non supporta l'undervolt ... Voltage Control sembra andare (non ci ho ancora smanettato ...)
poi non ho capito benissimo la differenza tra OCD e CPUFreq in CPU Setting ...
Se ho Active Daemon <> NONE è attivo quello che c'è scritto in OCD (nel mio caso Wake 200-1200 Mhz ondemand, 100-200 conservative in Sleep) e quello in CPUfreq non conta mentra se Applico quello che ho in CPUfreq mi va Active Demon a NONE e vale quel settaggio (nessuna differenza tra Sleep e Wake) ... è così o mi manca qualcosa ???
post al volo: non usare cpu setting crea conflitto con gli script del daemon control. puoi tranquillamente undervoltare usando voltage control![]()
Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????
trovati facilmente i server, scaricata la zip per il offlinevoice commander ma non funziona (provato wipe, reinstallazione ecc. sono tornato alla versione 1 di 4 season perchè per mè è indispensabile vista la scarsa copertura 3 della mia zona di avere i comandi vocali essenziali offline) peccato non poter aggiornare
Non preoccuparti.. Vediamo di sistemarli..
Solo una cosa non sopporto:
Se chiudo le app con la gestione risorse, mi porta alla rubrica e devo usare il tasto home per uscire:banghead: