io dopo quasi 6h di utilizzo, 2h di display acceso e wifi acceso per 3 ore sono al 45%
miiiiiiiiiiii se mi han fatto incazzare
insomma, la volta scorsa è stato qualche giorno fermo su a milano dopo essere stato riparato, se non chiamavo io un paio di volte chissà quando me lo avrebbero spedito.. ora la stessa cosa, è stato riparato e non è ancora stato spedito, la signorina insomma mi fa: "eh ma ci hanno messo 5 giorni a ripararlo, i giorni garanti per la riparazione sono 15".
Si ok allora visto che sono stati troppo veloci a ripararlo tienitelo li una settimana o due e poi casomai spediscimelo indietro col corriere! robe da matti![]()
![]()
![]()
Quoto rock elite. Ho il tuo stesso problema del font.. riduco e dopo un pò ritorna a normale. Sono enormi i font così. C'è qualche fix per quest'altro. Intoppo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
Ieri ho installato la versione 2 e l'ho testata per un po' di ore...a parte il ridimensionamento dei widget (ho visto che si può tranquillamente risolvere) non ho riscontrato nessun problema. È veloce e molto fluida.
Però, per i miei gusti, preferisco 100 volte la versione 1 per un fatto estetico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A malincuore passo anche io alla 1.1b mi aspettavo qualcosina di piu. Alla fine sono gusti, c'è da dire però che alla maggior parte delle persone non e piaciuta la tendina per non parlare delle scritte grigie poco visibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww