Piccola segnalazione il RESTORE THEME STOCK non funziona ne flashato da OTA nè da CWM 4 né da CWM5
Visualizzazione stampabile
Piccola segnalazione il RESTORE THEME STOCK non funziona ne flashato da OTA nè da CWM 4 né da CWM5
Spettacolare!
ragazzi un problema... istallata questa rom.. ma non mi permetteva di scaricare nulla via ota... ho provato a inserire i temi manualmente scaricandoli e mettendoli nella memory card,... e lanciandoli da cmw 4.01 .. ma non mi vede piu' la memory card in cmw....
ho pensato di aver fatto danni con la rom e allora ho provato a istallare manualmente l'update alla 1.1b mettendolo sulla sd... ma niente entro in cmw ma se vado a cercare il .zip da istallare non mi permette piu di entrare nella memory card....
qualcuno puo' aiutarmi?
(sto lavorando sul sgs2 di un amico)
AGGIUNGO cosa ben piu' grave,,, che non vedendomi piu' la sd card... non mi permette nemmeno di fare il RESTORE della precedente rom ....un aiutino??o_O
Inizio Off Topic...
Tataccio,
...vorrei entrare a far parte della tua setta, se quella che si vede nella tessera o nel tuo avatar, è la prova di inizziazione!!!
Sono pronto anche ad acquistare un NOTE oggi stesso, a qualunque prezzo.....
Che spettacolo!!!
Fine OT.
mettendoli nella memoria principale di massa del device li legge?
Mettili nella directory "UsbStorage", vedrai che va come un treno.....
no.... e non capisco perche'....
niente ragazzi.... non mi da' piu' accesso alla sd card .... puo' essere un problema della cmw 4.0??
Che kernel monti?
in recovery entri?
da recovery entra in mount and storage - e poi mount sd card...
in recovery entra ,,
il kernel abyssplus@angelom-k50IN#3
dici che il problema e' il kernel??
scusa ho scritto una boiata poco fa e ho corretto..
umhhh
mi sfugge qualcosa...
come fai a dire che non ti vede la sd interna? parli di quella interna giusto?
che operazioni fai? se riesci ad essere più dettagliato facciamo prima..
la procedura che ti ho indicato l'hai provata?
allora non mi vede la sd card esterna
quella dove ho fatto il backup e dove solitamente metto i file zip da flashare...
solitamente entravo in cmq davo istall zip from sd card e in automatico mi mandava nella card.. adesso mi rimanda al menu principale..
se connetto il tel al pc vedo tranquillamente la card con il suo contenuto e posso interagire..
esatto era li che volevo arrivare, la recovery 4 purtroppo non ti da acesso alla sd esterna,
ma collegandolo al pc come hai già fatto tu, risolvi in parte il problema,
questa recovery assicura il corretto funzionamento del ics updater (ota)
perfetto allora.
Ciao
ok.... quindi cosa facciamo?? devo istallare un altra recovery? quale?
allora se ti serve a tutti i costi la 5 per leggere la sd esterna flasha l'abyss con recovery 5 da ota, ma sappi che non avrai la piena compatibilità, con ics updater (ota) dopo aver flashato quella recovery.
decidi tu...
ovvio se vuoi puoi tornare all'altro kernel con recovery 4...
Via ota... La vedo improbabile.. Non mi partivano prima gli ota ed è per questo che ho provato a installare tramite zip... In. Caso lo flash tramite mobil odine pro... Lo trovo nel primo post questo kernel? Ma questa incompatibilità era scritta? Ero certo di aver letto prima di installare.. Mi devo essere rintronato del tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
puoi riprovare per favore? dovrebbe essere ok!!
@tataccio,
tu stai facendo confusione.. forse pensi ad altre cose.... hiihhi
allora, in prima pagina, c'è la spiegazione per configurare l'ota con tanto d'immagini,
appena lo fai dimmelo, che ti spiego i passi seguenti..
Anzi :
Post per configurazione OTA
-soft key sinistro
-impostazioni
-4seasons update
-soft sinistro
-configuration
-Manage extra update servers
-soft sinistro
-update featured Extra Servers
appena ti scarica il server, torni n dietro Soft key destro e selezioni soft sinistro,check now,
poi vai nella sezione extra e cerchi quel che ti occorre...
Credimi mi. Sembrava di averlo. FATTO.. Cmq domani riprovo seguendo. La. Tua. Guida ora l'sgs2 è tornato in. Mano. Al padrone ma cmq grazie ti dico domani
buona sera a tutti
vorri fare delle domande a i dev di questa rom che mi piace molto ed e perfetta per me.
1: quando sblocco il cell mi capita che per qualche secondo mi fa vedere prima la home e poi va nel lock sceen o se no mi capita di vedere uno sfondo nero per poi aparire il locksceen a cosa si deve , puo dipendere dai cpu settings ???
2: vorrei sapere quale e il miglior setting per ocd wake min , wake max e wake gov , sleep min sleep max e sleep gov , o se ce un consiglio particolare .
3: cpu freq anche qua ho la minima a 200000 e la max a 1200000 e governor ondemand va bene cosi o consigliate qualcosa di meglio vorrei avere un setteng bilanciato.
4: ultima su ocd ce scritto target : virtuous_oc se ci clicco mi dice di installare dei file supongo , a cosa serve ??
5: a volte cpu setting mi da nessuna applicazione puo compiere questa azione ( processo non risponde ) ma capita a volte non sempre
mi scuso per le troppe domande ma vorrei sapere a cosa serve tutto questo e come consigliate di settare tutto grazie mille per la stupenda rom e spero continuate cosi non fermatevi.
ciao e auguri di buon anno
Ciao
1 no ,non dipende dalla cpu setting, più che altro ad alcuni effetti...
2 a questa domanda non ti posso rispondere, perchè devi trovare i tuoi settaggi in quanto non tutti i cell sono uguali..
3 io sinceramente ho queli parametri e mi trovo benissimo,ma senti le esperienze degli altri..
4 in teoria non devi installarli è ottimizzato per il virtuos oc, qeulli sono altri profili...
5 questo problema con la versione 1 era molto prepotente, devo dire che con la 1.1b simao riusciti ad attenuarlo, se non si apre la prima volta, dopo si apre!!
Ciao e buona serata.
grazie mille per la tua risposta molto gentile bouna serata anche a te notte
Guidox una domanda banale i due kernel differiscono solo x la CWM quindi in sostanza con la cwm5 gli update si posson flashare solo da recovery giusto?
si giusto cambia solo la recovery..
figurati buona giornata ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guidox provato il resume theme stock e funziona;)
grandi
Sto leggendo tutte le cose che ha, mi fa esageratamente gola, quando mi tornerà l'S2 dall'assistenza voglio questa!!!
ciao a tutti questa e la prima volta che scrivo sul blog...
comunque vi scrivo solo e unicamente x dirvi che questa e la miglior rom che abbia mai provato percui veramente complimenti agli sviluppatori.
vi ringrazio e vi auguro felici feste.
ragazzi vorrei provare questa rom,provengo dalla turkbay su base kk5 secondo voi è necessario il wipe data o bastano gli altri due wipe?
ciao.. guarda che la 1.1b fa il wipe automatico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
notizie in merito alla funzione di rotazione della home? ho letto le pagine precedenti e risultava essere un bug.. ci sono novita' in merito??
ICS Italian Custom Style | Facebook
credo tu intenda questo:)
Testati 1 poco di update da OTA
AbyssPlusKernel30DefMod ok
AbyssPlusKernel30DefModcw4.zip ok
ModemNEKI2_tre ok
No_Full_Screen_Image_CALL ok
Restore_Teme_4Seasons.zip ok
XWKK5_Removedapps Ok MA... alcune apps reinstallate non vanno....