scusami ma questa serve per cambiare font, non per ridimensionare i caratteri!
Provato il fix, ora le scritte sono molto belle e funzionali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ora che ci penso - non vorrei dir cavolate - ma le dimensioni dei font nella 1.1b non si potevano cambiare dalle impostazioni della rom? Quelle che apparivano quando si premeva menù/impostazioni per intenderci? nella 2.0 manca? purtroppo il terminale non mi arriva neanche sabato e quindi non posso verificare mi dispiace![]()
scusate ma è normale che il computer non mi riconosca il device come storage di massa ?
fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di problema apparte questo (sicuramente qualcosa di sbagliato da parte mia)
Complimenti ottimo lavoro continuate cosi!!!!!![]()
Ciao a tutti,
vengo da un firmware originale samsung con 2.3.4 WKI4 con root effettuato.
Come prima rom cucinata avevo intenzione di montare questa perchè leggendo un po di commenti sembra esser fatta molto bene.
Qual è il procedimento corretto per questa ROM? Devo fare i famosi 3 wipe prima di flasharla?
Inoltre mi conviene tenere la batteria al 100% quando la flasho da CWM? E poi la devo comunque ricalibrare?
Grazie in anticipo![]()
Ci sono tante guide oppure prova con questa che è molto sintetica e fa al caso tuo: Androidare: Samsung Galaxy S2: Installare root, firmware, kernel e rom cucinata
sbagliato a scrivere
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Team ICS, una domanda.....
al momento, solo per una questione di gusti dopo aver provato la 2, preferisco rimanere ancora alla versione 1 e volevo chiedervi se riuscite a far funzionare polaris office....ne ho provati altri ma non mi trovo...
provo a chiedervi anche questo, ne sto uscendo pazzo!!! Sicuramente verrà utile anche ad altri....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1055239
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk