niente da fare, neanche con spare parts funziona, ritorna sempre a "normale".
Due domandine mi sorgono:
1 = Prima avevo la 1.1b, molto soddisfatto. Se ora voglio installare da zero (telefono originale) la 2.0 devo rimettere lo stesso firmware che avevo usato prima di mettere la 1.1b?
2 = Per quanto riguarda tutto questo sconforto col tema... se uso golauncher ex come prima non dovrebbe fregarmene, o no? Font e varie li gestisce go launcher, giusto? poi congelo il launcher di default e tengo solo golauncher
Un altra cosa strana che mi succede ogni tanto, premo il pulsante power per attivare la lockscreen, si spegne lo schermo dopo 3 secondi si riaccende da solo e mi esce sempre il menu della lockscreen si spegne e riaccende da solo, secondo me sarà qualche processo della rom, lo faceva anche con la 1.1 e 1.1b questa cosa.. non c'è modo di risolvere?
Una domanda a chi è tornato alla 1.1 b.....
cosa avete fatto per tornare alla 1.1 b?
Io ho fatto un restore e ho notato una differenza...la batteria ha dei consumi esagerati....voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quello che dubitavo... per la 1.1b mi avevano fatto installare prima il firmware e poi la rom, come questa guida qui: Androidare: Samsung Galaxy S2: Installare root, firmware, kernel e rom cucinata
comunque a sto punto sabato che vado a riprenderlo dall'assistenza rimetto la 1.1b che per me era perfetta (con kernel phenomenal medium) non ho voglia di rischiare e cambiare rom poi